Entra

Visualizza la versione completa : Cellular line F4

un ex tk
11-05-2009, 12:51
'sto F4 si trova in giro?

http://www.interphone.cellularline.com/news/nuovo_interphonef4.html

emagagge
11-05-2009, 13:04
su internet mi sebra di aver visto alcuni siti, ma presso negozi fisici non sono ancora andato :mad:

Jeffry
11-05-2009, 14:23
Disponibile nel negozio Union Bike di Roma già dalla scorsa settimana.

Attendo che qualcuno ne dia le prime impressioni su strada

Achille
11-05-2009, 16:16
prezzo unionbike ?

oggi ho fatto un giro qui a Palermo, ma non l'ho trovato. Addiruttura uno dei rivenditori più grandi di accessori moto tra cui anche la ditta cellularline, mi ha detto che per il momento non ha nemmeno intenzione di prenderli.
Bò ?

mi sa che alla fine prenderò il bt2 anche se le opinioni su questo sono molto contrastanti.

Icio71
12-05-2009, 12:49
prezzo unionbike ?

oggi ho fatto un giro qui a Palermo, ma non l'ho trovato. Addiruttura uno dei rivenditori più grandi di accessori moto tra cui anche la ditta cellularline, mi ha detto che per il momento non ha nemmeno intenzione di prenderli.
Bò ?

mi sa che alla fine prenderò il bt2 anche se le opinioni su questo sono molto contrastanti.
idem...io però so di una persona che ha avuto il BT2 ed il Cardo Q2, ma ha confermato che l'audio del BT2 è migliore...

Albus
13-05-2009, 12:06
interessato anch'io

askard
13-05-2009, 13:11
Da union Bike a Milano c'è e costa 189€ quello singolo, visto ieri pomeriggio

Tugla
13-05-2009, 21:27
...comprato

Achille
14-05-2009, 07:41
e li doppio ?

un ex tk
14-05-2009, 09:10
...comprato

Vero che è abbastanza più grande del modello precedente? dalle foto non si capisce...

axanar
14-05-2009, 10:24
e li doppio ?

achille io ti consiglio il BT2... secondo me è più facile da montare dato che ha il microfono e gli auricolari staccati dalla basetta e poi secondo me come caratteristiche è il migliore in circolazione...

gli altri come il cellular line F4 e il CardoQ2 hanno in più la radio, ma della radio in moto secondo me non te ne fai niente.....

se vuoi se ci becchiamo al BMW Days te lo faccio vedere, provare non credo perché se non ricordo male tu hai il capoccione :lol::lol::lol: mentre la mia testa è uno spillo e quindi il io casco non ti entra..... :lol::lol::lol::lol::lol:

askard
14-05-2009, 10:44
Il doppio mi sembra che superasse le 300€

In pallostrada la radio io la trovo molto utile anche in moto

Achille
14-05-2009, 12:08
achille io ti consiglio il BT2... secondo me è più facile da montare dato che ha il microfono e gli auricolari staccati dalla basetta e poi secondo me come caratteristiche è il migliore in circolazione...

gli altri come il cellular line F4 e il CardoQ2 hanno in più la radio, ma della radio in moto secondo me non te ne fai niente.....

se vuoi se ci becchiamo al BMW Days te lo faccio vedere, provare non credo perché se non ricordo male tu hai il capoccione :lol::lol::lol: mentre la mia testa è uno spillo e quindi il io casco non ti entra..... :lol::lol::lol::lol::lol:

certamente appena sabato ci vediamo mi fai dare un'occhiata e poi mi dici pure a dove lo hai comprato ed a quanto.
per il casco, la mia misura è M :tongue1:

Achille
14-05-2009, 12:09
Il doppio mi sembra che superasse le 300€

In pallostrada la radio io la trovo molto utile anche in moto

Certo che il prezzo rispetto ai diretti concorrenti sembra un pò altino.

mototour
14-05-2009, 13:58
della radio in moto secondo me non te ne fai niente.....
....anche perché se non ricordo male è vietato usarla.

axanar
14-05-2009, 15:03
certamente appena sabato ci vediamo mi fai dare un'occhiata e poi mi dici pure a dove lo hai comprato ed a quanto.
per il casco, la mia misura è M :tongue1:

OKI... nessun problema... però mi sembravi più testone... :lol::lol::lol:

cit
14-05-2009, 15:42
Certo che il prezzo rispetto ai diretti concorrenti sembra un pò altino.

perchè è appena uscito ;)

dopo un pò ribassa.

Bubez
14-05-2009, 18:46
I prezzi di listino dell'F4 sono:

€ 189,00 il singolo
€ 329,00 la coppia.

In dotazione c'è l'auricolare doppio stereofonico ma i due altoparlanti sono uniti da uno spinotto di collegamento così da poterne eliminare uno nei Paesi dove è proibito l'uso del doppio auricolare (come l'Italia).

mototour
14-05-2009, 20:54
i due altoparlanti sono uniti da uno spinotto di collegamento così da poterne eliminare uno nei Paesi dove è proibito l'uso del doppio auricolare (come l'Italia).
Ora mi torna.....

etyenne11
14-05-2009, 22:04
I prezzi di listino dell'F4 sono:

In dotazione c'è l'auricolare doppio stereofonico ma i due altoparlanti sono uniti da uno spinotto di collegamento così da poterne eliminare uno nei Paesi dove è proibito l'uso del doppio auricolare (come l'Italia).

esatto
io ho fatto da tester x l'f4 negli ultimi 2 mesi
lo trovo notevolmente avanzato rispetto al primo interphone (che ho usato un sacco)
il design è più grande ma la forma triangolare è più (stranamente) aerodinamica
e si avverte un pò meno il rumore nel casco
la durata della batteria è molto più alta...più di 7 ore le tiene a pieno regime,navi.tel e funzione vox
(mi è mancata la prova al freddo,cioè sotto ai 5 gradi) ma già così mi sembra molto buono x un viaggio a lunga percorrenza
la qualità audio è notevole specie in stereo
le telefonate sone belle chiare fino ai 150/160 km orari...la musica in mp 3...anche :lol:
però la qualità d'ascolto dipende anche dal tipo di casco che si possiede e dalla sua insonorizzazione
io l'ho provato su i 2 modulari che posseggo
schuberth c3 e shoei multitech
entrambi ok...un pelino meglio sul c3
x mè è un gran bel prodotto
e me lo attaccherò al casco sicuramente :D
se possono essere d'aiuto delle foto x il posizionamento che ho fatto sullo schuberth c3 le posto volentieri.

Enzofi
14-05-2009, 22:51
hai idea se c'è compatibilità con il modello precedente, ovvero se uno di questi nuovi possa "accoppiarsi" con un vecchio ?
Pensavo di dotare la moglie di radio; a me come guidatore da solo fastidio perchè distrae gravemente nella guida.

Bubez
14-05-2009, 23:44
Confermo quanto scritto da Etyenn11, che scopro essere stato un "collega" in qualità di "Beta tester"...;)

Io ho l'F4 sul casco da circa 3 mesi... ne sono rimasto molto soddisfatto.
L'ho testato usandolo - volutamente - con il vecchio Nolan N102, casco notoriamente molto rumoroso, senza aver mai avuto alcuna difficoltà di ascolto.

Da stasera è sul mio Multitech in pianta stabile ;)

Per Enzofi: son quasi certo che sia compatibile con interfoni CL precedenti (ho lasciato le istruzioni in macchina, domani ti confermo)

etyenne11
15-05-2009, 01:05
hai idea se c'è compatibilità con il modello precedente, ovvero se uno di questi nuovi possa "accoppiarsi" con un vecchio ?
Pensavo di dotare la moglie di radio; a me come guidatore da solo fastidio perchè distrae gravemente nella guida.

sì te lo confermo...infatti una bella caratteristica che hanno voluto mantenere
è la retrocompatibilità col primo interphone

ecco chi era l'altro beta tester di QDE...grande bubez :D
sarà un piacere prima o poi conoscerci così facciamo 2 belle chiacchiere magari davanti ad una bella birra

Bubez
15-05-2009, 12:23
Senz'altro Etyenne11!!

In fondo se solo aldilà del monte Appennino, è un attimo trovarci su qualcuno dei nostri meravigliosi Passi :D:D

Ne parliamo dopo il 3 giugno... domani a Genova mi aspetta la nave per Barcellona... due sett. per Spagna, Portogallo e Francia: finirò il test dell'F4:lol::lol::lol:

ciao

Nicomò
15-05-2009, 12:52
esatto
io ho fatto da tester x l'f4 negli ultimi 2 mesi
lo trovo notevolmente avanzato rispetto al primo interphone (che ho usato un sacco)
il design è più grande ma la forma triangolare è più (stranamente) aerodinamica
e si avverte un pò meno il rumore nel casco
la durata della batteria è molto più alta...più di 7 ore le tiene a pieno regime,navi.tel e funzione vox
(mi è mancata la prova al freddo,cioè sotto ai 5 gradi) ma già così mi sembra molto buono x un viaggio a lunga percorrenza
la qualità audio è notevole specie in stereo
le telefonate sone belle chiare fino ai 150/160 km orari...la musica in mp 3...anche :lol:
però la qualità d'ascolto dipende anche dal tipo di casco che si possiede e dalla sua insonorizzazione
io l'ho provato su i 2 modulari che posseggo
schuberth c3 e shoei multitech
entrambi ok...un pelino meglio sul c3
x mè è un gran bel prodotto
e me lo attaccherò al casco sicuramente :D
se possono essere d'aiuto delle foto x il posizionamento che ho fatto sullo schuberth c3 le posto volentieri.

Ciao, mi interesserebbe vedere le foto x posizionamento sul mio c3
Grasssie!!:!::!::!:

etyenne11
15-05-2009, 13:07
Ciao, mi interesserebbe vedere le foto x posizionamento sul mio c3
Grasssie!!:!::!::!:
ok
le faccio entro questo week e poi le posto

Enzofi
15-05-2009, 13:23
l'assistenza tecnica dice che c'è compatibilità tra un apparato nuovo ed uno vecchio, però quello nuovo deve essere il master

Tugla
18-05-2009, 06:27
... ok che servono a poco, ma le istruzioni di sto coso non le mettono nella scatola???

Solo un misero cartoncino sintetico???

cit
29-05-2009, 17:14

aspettiamo ...............speranzosi e pazientevoli :lol: :lol: :lol:

etyenne11
29-05-2009, 18:19
aspettiamo ...............speranzosi e pazientevoli :lol: :lol: :lol:

eccomi quà con le foto... scusatemi sia il ritardo che i moscerini :lol::lol::lol:

57927

57929

57928

cit
29-05-2009, 18:39
e per far passare il cavetto che collega l'apparecchio con microfono/auricolari, come hai fatto ?
Spiega come hai fissato gli auricolari ed il microfono all'interno e cosa hai dovuto smontare.
Grazie

P.S
certo che è un bel bombardone rispetto al vecchio !

etyenne11
29-05-2009, 18:39
il posizionamento l'ho scelto alto pensando ad un viaggio invernale
e all'impaccio dell'abbigliamento conseguente

esteticamente stà molto bene anche più basso a filo bordo seguendo il design della calotta
và solo arretrato un pò x via del comando del visierino antisole

etyenne11
29-05-2009, 18:50
e per far passare il cavetto che collega l'apparecchio con microfono/auricolari, come hai fatto ?
Spiega come hai fissato gli auricolari ed il microfono all'interno e cosa hai dovuto smontare.
Grazie

stavo giusto per dirlo :lol:

auricolari: nel c3 c'è tutto lo spazio che serve x metterli sotto ai guanciotti
che a differenza del c2 sono smontabili come il multitech quindi x il passaggio dei cavi e del micro no problem

il problema è il passaggio del cavetto tra la centralina e il casco

l'imbottitura del collare è chiusa a pressione quindi:
o si lascia libero il filo come ho fatto io in questi mesi (e un gran fastidio non lo dà)
oppure si fà un piccolo taglietto giusto x il passaggio del filo e il tutto diventa decisamente nascosto
io opterò x questa soluzione

magari posto una foto così diventa più chiaro

cit
29-05-2009, 18:54
il posizionamento l'ho scelto alto pensando ad un viaggio invernale
e all'impaccio dell'abbigliamento conseguente

hai fatto bene, io il vecchio l'avevo posizionato basso e mi dava parecchio fastidio.

Pacifico
30-05-2009, 10:01
Azzo... ho deciso da qualche giorno che devo diventare una centrale di comunicazione aerospaziale e dovevo decidere tra quali interfono..

etyenne... se non funziona bene ti vengo a cercare... :lol: Ho il mio spacciatore di fiducia che li vende ad un ottimo prezzo... se volete vi posso agevolare :confused:

Ho anche ordinato il garmin 660 e vorrei collegare tutto con il Black Barry che fà anche da MP3...

Non capisco una mazza di collegamenti Bluetooth :lol:... qualche suggerimento? :!::!:

cit
30-05-2009, 10:07
Pacifico, io sono fortemente interessato ai cellularline f4. Mi sono trovato bene con i vecchi e quindi rimango su questa marca.
Se qualcuno si sbattesse per una cordata.........................;)

Pacifico
30-05-2009, 11:31
Io ho già avuto contatto... sono appena rientrato dall'acquisto e sono rimasto soddisfatto, per adesso...

Ho scoperto che nella stessa linea vendono, come accessorio, uno "spinotto" per far diventare Bluetooth gli ipod e gli iphon x sentire la musica senza fili.. Figatona!

Potrei procurarlo per 249 euro x almeno 5 pezzi.. non è male (tanto quanto l'ho comprato)... e pagamento con Poste pay.. + spedizione..

Ps: pensavo fosse solo un microfono ed invece sono la coppia.. :-o:-o :lol:

etyenne11
30-05-2009, 12:12
posizionamento nei nuovi guanciotti del c3
57971

passaggio del cavo (esterno) tra centralina e micro

57972

cit come si vede dalla foto
il cavetto non si riesce a nascondere fra imbottitura e calotta
xkè è inserita a pressione e fà corpo unico
non come nel multitech che invece è staccata

x questo che penso che l'unico modo(a parte smontare il casco)
sia praticare un piccolissimo taglietto
nel'imbottitura del collare

cit
30-05-2009, 12:34
Se li prenderò, credo di lasciare il filo esterno come si vede in foto, e come del resto, avevo fatto sui vecchi schubert con i cellular precedenti.
Di tagliare l'imbottitura, non mi va proprio, in fin dei conti il filo così non dà nessun fastidio.

Ross
30-05-2009, 13:34
A Torino e' arrivato questa settimana , Motomoda in corso casale. 170 eurozzi il singolo.

cit
30-05-2009, 16:59
170 il singolo è una bella botta....................:(

poi di uno solo non saprei che farmene .................;)

Forza
che se ci sono 4 o 5 altri interressati (oltre a me) si può spuntare un prezzo di 249 € (tramite Pacifico) per la coppia, che mi sembra moooooolto interessante.

Pacifico
30-05-2009, 18:31
Fatto giretto e provato prima con musica dal Balck Barry... si sente da dio fino a 130 .. poi ho telefonato e l'acustica è veramente Okey...

Devo ricredermi sul prodotto perchè con la versione precedente lo avevo rivenduto per disperazione..

Bravo etyenne ...

Sul Multitech sono riuscito con molta facilità a nascondere tutti i fili e la centralina posizionarla più in basso e avanti possibile... le venature del casco ti danno poca scelta.. ma il risultato è ottimo e non mi dà fastidio per niente, grazie anche ai buchi enormi che ci sono in corrispondenza delle orecchie che rendono il casco comodissimo anche con i due auricolari.. e poi, avere un cellulare che fà anche da MP3 è una figata (non si portano altri oggetti...) quando ti chiamano o telefoni la musica si interrompe. Poi, cosa ancora più figa sono i comandi vocali... sono riuscito a chiamare verbalmente senza toccare il telefono.. Mi stò avvicinando al futuro :lol:

Prossima tappa Garmin 660.... dopo di che Parto per la Ovest-Est Over Size.. :D:D

Ps: Se volete fare la cordata, ditemelo che apro un post dedicato... non ho problemi di sorta.. ;)

etyenne11
30-05-2009, 20:25
Fatto giretto e provato prima con musica dal Balck Barry... si sente da dio fino a 130 .. poi ho telefonato e l'acustica è veramente Okey...

Devo ricredermi sul prodotto perchè con la versione precedente lo avevo rivenduto per disperazione..

Bravo etyenne ...

Sul Multitech sono riuscito con molta facilità a nascondere tutti i fili e la centralina posizionarla più in basso e avanti possibile... le venature del casco ti danno poca scelta.. ma il risultato è ottimo e non mi dà fastidio per niente, grazie anche ai buchi enormi che ci sono in corrispondenza delle orecchie che rendono il casco comodissimo anche con i due auricolari.. e poi, avere un cellulare che fà anche da MP3 è una figata (non si portano altri oggetti...) quando ti chiamano o telefoni la musica si interrompe. Poi, cosa ancora più figa sono i comandi vocali... sono riuscito a chiamare verbalmente senza toccare il telefono.. Mi stò avvicinando al futuro :lol:

Prossima tappa Garmin 660.... dopo di che Parto per la Ovest-Est Over Size.. :D:D

Ps: Se volete fare la cordata, ditemelo che apro un post dedicato... non ho problemi di sorta.. ;)

pfiuuuuu... paci :!:

stavo già consultando sul mappamondo il posto in cui scappare nel caso in cui non ti fosse piaciuto come è piaciuto a mè nei mesi di test :lol::lol::lol:

l'ho trovato un'ottimo prodotto
ed è sicuramente quello che monterò anche io

una piccola nota sul montaggio degli auricolari :

vanno montati proprio in direzione dell'orecchio
xkè basta che siano leggermente spostati
x perdere qualità e volume nell'ascolto ;)

Pacifico
31-05-2009, 08:18
pfiuuuuu... paci :!:

:lol: Tu non sai quanto mi sarebbe scocciato iniettarti una piccola sonda nel corpo per individuarti con il satellitare... va be... avrei fatto fare il lavoro a persona di fiducia.. :lol::lol:

Quello che mi ha sorpreso è la qualità dell'audio, riproduce fedelmente il segnale e la qualità di registrazione.. l'ho voluto confrontare con un paio di auricolari di qualità molto alta e quasi si equivalgono.. finalmente un interfono degno di questo nome...

Ma scusa.. non lo hai ancora?.. e quello sul casco fotografato?.. :confused:

:confused:

etyenne11
31-05-2009, 11:20
:lol: Tu non sai quanto mi sarebbe scocciato iniettarti una piccola sonda nel corpo per individuarti con il satellitare... va be... avrei fatto fare il lavoro a persona di fiducia.. :lol::lol:

Quello che mi ha sorpreso è la qualità dell'audio, riproduce fedelmente il segnale e la qualità di registrazione.. l'ho voluto confrontare con un paio di auricolari di qualità molto alta e quasi si equivalgono.. finalmente un interfono degno di questo nome...

Ma scusa.. non lo hai ancora?.. e quello sul casco fotografato?.. :confused:

:confused:

è il beta paci :lol:
non sono ancora riuscito ad avere il tempo di andarmi a prendere quello nuovo :arrow:

Davide
31-05-2009, 15:08
Gran bell' aggeggio, a differenza del Cardo, (che ha il microfono attaccato alla basetta e rende molto difficoltoso la sistemazione all'interno del modulare) l' F4 ha optato per un' asta che si va ad inserire direttamente nel guanciale, bravi !!! :D:D

Enzofi
31-05-2009, 18:43
dalle immagini sembra che abbiano cambiato la forma dell'attacco del microfono e dell'alimentatore. Non più rotondo ma ellittico, giusto per non poter usare gli accessori precedenti.

Pacifico
31-05-2009, 19:52
Tanto che te ne fai degli accessori precedenti... te li danno in dotazione..
anzi, l'alimentatore è uno solo sdoppiato con due spinotti.. che secondo me sono meglio dei precedenti ...

Burro
01-06-2009, 10:21
a caldo

PRO:
secondo auricolare "staccabile"
compatibilità con il vecchio (per me)
montaggio

Contro:
no entrata jack
no radio
prezzo (o sbaglio)
estetica

qualcuno può ragguagliare su confornto durata batteria con q2 bt2?

Pacifico
01-06-2009, 10:37
Burro... non ho capito... "no entrata Jack".. ????????

No radio... essendo un prodotto dedicato alla moto ed essendo vietata per legge sulle stesse credo che per omologazione sia Out... e se è illegale non è un difetto ma un pregio...

Prezzo?... direi inferiore o uguale alla concorrenza con altrettanta qualità.. :)

Estetica?... è per i non fighetti.. :lol:

Burro
01-06-2009, 11:37
la non presenza di un entrata via "filo" che mi sembra utile (il lettore mp3 mi sembra più utile cosi che BT) imho

sul prezzo in realtà è + un impressione che una consapevolezza. mi sembra(va) che al di là del prezzo di listino su i "concorrenti" si trovano offerte migliori

sul lato "estetico". premesso che il mio senso del gusto è limitato (se no un mi comprabo una biemmevù :lol:) ma brutto l'è brutto...giù!

;)

ma detto tutto ciò sulla durata batteria?

insisto xchè per me il limite più grande (ma grande) del primo (in mod. interfono)

etyenne11
01-06-2009, 12:01
la non presenza di un entrata via "filo" che mi sembra utile (il lettore mp3 mi sembra più utile cosi che BT) imho

sul prezzo in realtà è + un impressione che una consapevolezza. mi sembra(va) che al di là del prezzo di listino su i "concorrenti" si trovano offerte migliori

sul lato "estetico". premesso che il mio senso del gusto è limitato (se no un mi comprabo una biemmevù :lol:) ma brutto l'è brutto...giù!

;)

ma detto tutto ciò sulla durata batteria?

insisto xchè per me il limite più grande (ma grande) del primo (in mod. interfono)

ciao burro

la durata che ho testato in questi mesi ha superato le 7 ore in continua funzione vox (interfono casco-casco)

in ogni caso una bella cosa che hanno fatto è la retro compatibilità col primo interphone

poi sull'attaccare accessori vari...de gustibus...io personalmente preferisco non avere fili aggiuntivi in giro e avere tutto via BT
ma ripeto...de gustibus :lol::lol::lol:

Maspo
08-06-2009, 12:45
sarei interessato a comprare l'F4, ma prima vorrei sapere se ci sono eventuali complicazioni a montarlo sullo schuberth C2.

- gli auricolari ci stanno bene o dopo 30 min ti fanno male le orecchie?
- braccetto microfono lungo abbastanza?
- problemi a sistemare i cavi e il microfono?

Qualcuno che ce l'ha può eventualmente postare foto di come é stato sitemato?

ciao e grazie per ev, risposte.
Maspo

Spike
08-06-2009, 14:23
Se c'è qualcuno in zona che è interessato, sabato 13 da Motoaction a Imola ci saranno quelli della Cellularline a illustrare proprio l'F4 e dicono ci saranno sc onti per l'acquisto, ma non so di che entità...io ci andrò poi semmai vi faccio sapere ;)

pioneer55
10-06-2009, 12:44
ciao a tutti
a questo punto anche io sono interessato a una eventuale cordata di acquisto per l'F4

ciao
cristhian

Spike
10-06-2009, 13:46
se qualcuno apre un topic per la cordata inserendo cortesemente anceh il mio nick, e riusciamo a sapere per venerdi sera quanti sono gli itneressati, sabato provo a cotnrattare un acquisto direttamente a Imola...

un ex tk
10-06-2009, 13:55
consiglio: prima di generare probelmi già noti, chiedete il permesso a Bumoto per la cordata, oppure fate in MP o via Mail...;)

Maspo
10-06-2009, 14:01
Interesserebbe anche a me....

rickyfashion
10-06-2009, 14:22
io l'ho appena comprato... portroppo il BT2 mi si incasinava ... dopo l'ennesimo aggiornamento del firmware da parte di midland (GENTILISSIMI)... non c'era verso...

Mi chiedo .. mi par di capire dalle istruzioni... che non è possibile ascoltare musica.. ed interfono assieme?? :rolleyes:

cit
10-06-2009, 14:22
come ho già detto , io sono moooolto interessato. ;)

Pacifico
10-06-2009, 16:58
Okey... chiedo a Bumoto... e poi apro la cordata...

Pacifico
10-06-2009, 17:10
Aggiornamento.. attendiamo novità da Bumoto..

Spike
15-06-2009, 13:49
beh..io sabato sono stato a vedere l'F4 a Imola come vi dicevo...ue commerciali veramente afabili e preparati...prezzo di listino 329..pagato 260 con i seguenti omaggi: due teli mare, due felpe, due smotard..poi un'altra "cosina" che non posso rendere pubblica ;) ...è veramente un bell'oggetto, la confezione è molto ben organizzata, ordinata, con istruzioni chiarissime..configurazione con cellulare e l'apparacchio accoppiato velocissima...devo ancora provarlo sul campo, ma fin'ora l'impressione è molto positiva.
Shaobbelli!

barba
15-06-2009, 14:06
Comprato anche io sabato a imola non vedo l'ora di provarlo;)

cit
15-06-2009, 18:56
beh..io sabato sono stato a vedere l'F4 a Imola come vi dicevo...

non ne faranno più di presentazioni del genere, da qualche altra parte ???

:arrow:

cit
16-06-2009, 17:48
Ho contattato Cellular line ed ho saputo che il giorno sabato 11 luglio ci sarà un "F4 Day" presso Unionbike di Milano dove si potranno acquistare gli interfoni con il 20% di sconto.

un ex tk
06-07-2009, 09:27
F4 - TwinPack con astina - gentilmente spedito dall'amico Mauro Venturini.

Configurazione:
Passeggero-passeggero
Zumo600
Nokia E90
2 Mutitech
GS con cupolino ADV
questi due giorni ho avuto modo di fare un test approfondito, faccio qualche paragone con il vecchio:

1) Connessione passaggero sempre attiva, 8 ore, ancora c'era battteria. Il pulsante attivazione-disattivazione non fallisce mai, usato solo nelle soste e per prova.
2) Qualità voce altissima, il doppio altoparlante consente di tenere il volume a metà, in autostrada a 140 si parla ancora, con il precedente nemmeno a pensarci.
3) Il microfono è molto sensibile, se uno parla dalla moto accanto con il passeggero, ti rimbomba nella testa, a 100 mt ancora funziona, ho provato a passare il caso all'altra moto.
4) Telefonate senza problema, in configurazione idonea, arriva la telefonata, poi bisogna riattivare la comunicazione passeggero
5) Bene anche con lo Zumo, ma in genere non lo uso, ti rincoglionisce di messaggi.
6) Musica, si può ascoltare, ma non mi interessa, vado in moto, mi godo la moto.

Ottimo prodotto, rispetto al vecchio un salto di generazione, apprezzato nell'ordine:

1) - Autonomia
2) - Qualità audio
3) - Facilità comunicazione passeggero.

cit
06-07-2009, 09:47
grazie ex tk .........molto interessante. :)

io ho avuto i vecchi e sono in procinto di acquistare i nuovi F4. Nei vecchi il vero grande problema era l'autonomia, a me personalmente musica, telefono e zumo (che non ho) non hanno mai interessato :-o non mi andava giù che in un giro di un giorno con la moglie, a metà pomeriggio le batterie erano andate.

Agli eventuali interessati........sul sito Motorstock di Roma, si possono acquistare con il 25% di sconto e se ci si registra come clienti convenzionati QdE, c'è un ulteriore 5% .

jocanguro
13-06-2011, 15:07
interessantissimo...
pero' spiegatemi quando parlate di paragone con il vecchio modello, secondo cui sembra esserci tanto miglioramento, intendete il cellular line f3 ???
oppure era un'altra versione ?

perchè ero in procinto di comprare una coppia di F3 qui a roma si trovano scontati a 129 euro (in copia) ed era buono...
ora se l'F4 mi da' solo in piu la portata (500mt) e lo stereo, e la radio... ma la qualità di interfono è uguale, allora vado su f3 e risparmio...
ma se tra f3 e f4 guadagno (e sembra di molto ) la qualità audio e il volume necessario a capire bene viaggiando anche a 150 , allora gli f4 sembrano interessanti.

grazie ciao

lucabmwr1150rt
13-06-2011, 16:59
se interessa ho da vendere una coppia di F4 in garanzia per un anno ed aggiornati all'ultima release per funzionare anche con il 660. sono perfetti perchè usati pochissimo e completi di doppia configurazione modulare/integrale. erano montati su c3. ho inoltre il caricabatteria da auto/moto per la ricarica volante. disponibile alla vendita in blocco o separati.
per il prezzo ci accordiamo.

jocanguro
13-06-2011, 17:41
Interessante...
ma perchè li dai via ?
sei passato ad altri interfoni ?
io non ho ancora deciso bene il modello, anzi sino a 2 gg fa guardavo i midland (e un po' anche i cardo)
grazie;)

lucabmwr1150rt
13-06-2011, 17:53
si purtroppo preso da scimmia urlatrice ho deciso di prendere 2 system6 dotati di interfono sempre bmw. spero di non rimpiangere la scelta. ossia, il portafoglio già rimpiange....