Visualizza la versione completa : Ieri a Varese prova Brutale
Ieri a Varese erano a disposizione una quindicina di Brutale in prova.
Una gentile signorina forniva anche un giubbino con airbag x moto. Il solito genio del male si presenta tutto "tutato" e chiede ovviamente la 1074, visto che il modello "base" è un po' scarsino.
Al primo semaforo, forse il secondo, complice la non perfetta modulabilità del freno anteriore si "stende" e si "gonfia".
A fine giro / prova il solito questionario di rito, che tra le domande recita "da quanti anni andate in moto?". Caustico un signore tra i presenti, con implicito riferimento all'idiota di cui sopra esclama : " Certe domande fatele PRIMA di dare in prova le moto, non DOPO!!!"
Dpelago KTM 990 SMT
mangiafuoco
11-05-2009, 09:53
li ho visti sabato...ero con i passeggini nella piazza..:lol:
Ammetto che la curiosità di provare quella motaccia mi era venuta. Tu l'hai provata?
emagagge
11-05-2009, 09:55
Un giretto lo farei anche volentieri, esteticamente la ritengo fantastica ma dubito la comprerei ;)
Io ho avuto sia la prima 750 che la 910. Personalmente la ritengo una delle prime tre moto piu' belle di sempre. Altrettanto personalmente ora come ora non la comprerei piu'.
Fabio
Tricheco
11-05-2009, 11:28
mah....................
RR... Rudy
11-05-2009, 11:30
Anch'io ho avuto la 750 e la 910R. Esteticamente non ha eguali, però come dice pluto67, ora dopo averle avute son caduto su la RR.
rudy
li ho visti sabato...ero con i passeggini nella piazza..:lol:
Ammetto che la curiosità di provare quella motaccia mi era venuta. Tu l'hai provata?
Certo... non ho potuto resistere. Che dire ho trovato la moto esattamente come me la aspettavo...... BRUTALE!
Ho provato il modello di maggiore cubatura. Posto che l'apripista andava molto piano, e quindi è difficile dare un giudizio completo sulla moto, ha un motore che strappa il manubrio dalle mani e scolla la ruota da terra.
Certo chi si lamenta dell ON / OFF KTM non ha che da provare questa Brutale.... per disperarsi. La frizione è dura come un sasso e la moto scalda come un forno.
E' la classica seconda moto, che ti fa godere sul misto veloce come un riccio, ed è il massimo per la sparata dei cento chilometri. Oltre inizia a diventare un supplizio.
Che poi sia bellissima.... beh è fuor di dubbio.
Dpelago KTM 990 SMT
blacksurfer
11-05-2009, 13:16
... è una moto da nani e anche un pò scemi-pagliacci .... :lol:
... è una moto da nani e anche un pò scemi-pagliacci .... :lol:
Non direi proprio che sia una moto da pagliacci...:(
Ieri a Varese erano a disposizione una quindicina di Brutale in prova.
signorina forniva anche un giubbino con airbag x moto
"moto" a parte, la signorina :eek: come andava :arrow: ..??????
Biker inside
11-05-2009, 13:22
Allora, posto il punto fermo che quando si va in moto il neurone deve essere acceso (e non pensare alla strafica che non ce la da...). Ritengo che la brutale esteticamente è forse la più bella moto mai prodotta in serie. Il mio sogno è quella di comprarne due, una da usare come seconda moto e l'altra da mettere in salotto accanto al televisore. Poi che vada usata in maniera razionale....questo è tutto un altro discorso...
Aloha.
c'è LA FACCINA....:lol:altrimenti potrei offendermi.
Fabio
Diavoletto
11-05-2009, 14:12
non è un po gheia come moto?
solo..?????
La brutale è un opera d'arte. PUNTO
. PUNTO
La brutale è un opera d'arte
appunto
http://i42.tinypic.com/25jgk8g.jpg ahahahahaha.....:D
detto da uno che ha paiura ad andare sull'ottovolante......:lol::lol:
AHAHAHAHAHAHAH
fABIO
"moto" a parte, la signorina :eek: come andava :arrow: ..??????
La Signorina???? Una Multistrada :lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
wildweasel
11-05-2009, 19:12
Ti confondi con la Streetfighter... :cool:
Si... nel senso che devi stare attento :lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
Zio Erwin
12-05-2009, 12:37
Domenica mattina c'era lì anche l'EX-BOSS.....
Sembrava un piazzista, di quelli che alle fiere fanno la dimostrazione col microfono al collo e l'affettaverdura in mano.
I nuovi padroni vogliono fargli fare gli scooter.
Che tristezza.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |