Visualizza la versione completa : Quelli che la batteria...
er-minio
11-05-2009, 01:28
Stamattina levo la moto dal garage, la parcheggio in condominio, bloccasterzo, bloccadisco... e me ne vado a fare dei giri a piedi.
La sera devo andare a cena fuori, vado a prendere la moto e mi rendo conto che per sbaglio ho girato troppo la chiave (parking) e l'ho praticamente lasciata con le posizioni accese dalle 8 di mattina alle 8 di sera... :mad: :mad: :mad:
Mi avvicino, disinserisco l'allarme, accendo il quadro, premo il pulsante...
Parte perfetta al primo colpo con la classica scorreggia della coppia di laser aperti.
Buonanotte QdE. :lol:
Berghemrrader
11-05-2009, 07:00
Se avessi una Honda direi: "embè? che c'è di strano?" ;)
camelsurfer
11-05-2009, 08:08
Per sicurezza la cambierei lo stesso, magari ha solo fatto finta.
BMWBOXER
11-05-2009, 08:24
Ha fatto finta................ di essere una jap
iceunstable
11-05-2009, 08:28
..Le lampadine prima di bruciarsi fanno più' luce....
P.s. Che chiulo!
Tricheco
11-05-2009, 11:33
mah...................
ah ah aha.....
consiglio comunque una sparata in autostrada .... ma non per la batteria ma per il gusto della S.
Ciao!
IL_BRUNK
11-05-2009, 11:36
quindi??? boh???
wildweasel
11-05-2009, 11:40
Mi avvicino, disinserisco l'allarme, accendo il quadro, premo il pulsante...
Che suspence, meglio di Hitchock!!! :D
secondo me, la scorreggia l'hai fatta tu, non le laser.... :confused:
er-minio
11-05-2009, 13:03
secondo me, la scorreggia l'hai fatta tu, non le laser.... :confused:
Vabbe' pero' non se ne é accorto nessuno.
Tra l'altro, in moto, riesco ad andare via velocemente prima che si spanda la puzza...
ah ah aha.....
Consiglio comunque una sparata in autostrada .... Ma non per la batteria ma per il gusto della s.
Ciao!
ahahah
quotissimo :d
Pacifico
11-05-2009, 13:11
Stamattina levo la moto dal garage, ...
Buonanotte QdE. :lol:
Un'altro new qde style.. :lol:
Diavoletto
11-05-2009, 14:06
io una volta ho visto una moto che si accendeva da sola....
io una volta ho visto una moto che si accendeva da sola....
intendevi questa (http://www.bmwmoa.org/forum/showpost.php?p=444762&postcount=2)? E' una storia che gira da tempo! :lol:
F.
er-minio
11-05-2009, 15:46
Se ne sono accese parecchie pure su QdE.
Per la cronaca i tanto amati adesivi degli sponsor sulla vasca se so cotti... :lol:
(e io la moto non la faccio scaldare da fermo)
Se ne sono accese parecchie pure su QdE.
Per la cronaca i tanto amati adesivi degli sponsor sulla vasca se so cotti... :lol:
(e io la moto non la faccio scaldare da fermo)
Dai che se si fa un collettone tra gli essisti forse ti si riescono a ricomprare... :lol: Ma mi sa che ci devi essere arrivato te con lo zippo per dargli una mano, a 'sti collettori! ;)
F.
er-minio
11-05-2009, 15:53
Ma mi sa che ci devi essere arrivato te con lo zippo per dargli una mano, a 'sti collettori! ;)
hahahahahaha - no! Giuro che non gli ho dato fuoco appositamente... anche se ieri quando ho visto che erano un po' rovinati c'e' stato il sospiro di sollievo... :lol:
Mo ovviamente m'e' venuto il tarlo... non ricordo fossero brasati prima di prendere la moto...
Curiosità, davvero... lo so che dovrebbe essere nell'altro forum. Ma gli adesivi sono "nature" o c'era il trasparente sopra? Fine della domanda seria, ricominciamo pure con le bboiate! ;)
F.
er-minio
11-05-2009, 16:03
Sono nature.
Non ti preoccupare, era un pochino che non parlavamo dei miei adesivi. Ora apro un thread della' :lol:
Boiate time.
Allora dicevamo...
Sono nature.
Non ti preoccupare, era un pochino che non parlavamo dei miei adesivi. Ora apro un thread della' :lol:
Boiate time.
Allora dicevamo...
:sign5: Hahahaha!!!
Grazie, ora vado a prendermi un birrino e a parlare (tanto per cambiare) di moto... A poi! ;)
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |