Entra

Visualizza la versione completa : scarichi color cacchetta. AIUTO!


augusto
06-03-2005, 22:52
Ciao a tutti, ne ho combinata una delle mie!
Nonostante abbia un conce a 1 km da casa, me ne sono fatti 120 per farmi convincere a prendere un GS1200 in quasi pronta consegna.
Che volete, stavo dietro a questa moto da piu di un anno (mi sono pure iscritto al forum), e non ho resistito.
Il problema è che, non solo la moto è rossa/nero/nero, anzichè giallo/grigio/nero come nei miei sogni, ma non ha (e non può avere) gli scarichi cromati.
Ora, io una moto con gli scarichi di quel brutto marrone non la vorrei proprio, quindi mi rivolgo a voi per sapere se avete trovato qualche rimedio serio o se mi sapete indicare dove trovare una "Y" aftermarket che non si abbruttisca così.
L'unica consolazione tra gli optional obbligatori sono le ruote a raggi, perchè (secondo me) i cerchi in lega con la GS c'entrano pochino.
Grazie.
Augusto, quasi GS1200, ex TDM 850.

maidiremai
06-03-2005, 23:10
Per il colore degli scarichi mi sono già lamentato dal conce, è uscito l'ispettore ma sebbene siano con l'optional "cromato" mi è stato risposto che è tutto normale... :twisted: , ma non desisto e romperò ancora le palle!

per ovviare al problema (...e non solo :wink: ) ho montato dei collettori aftermarket , Y e terminale con soddifacenti risultati sia dal punto di vista estetico che prestazionale.
Altri 1200isti hanno fatto altrettanto e sono felicissimi.

Le alternative sono: Laser, Remus, Bos, più qualche mix.

Io ho optato per i Bos.

Visita la sezione Tuning e troverai tutte le info precise

augusto
06-03-2005, 23:57
thank you!
Adesso vado a vedere quali sono compatibili con le borse originali?
Grazie ancora.