Entra

Visualizza la versione completa : Alluminio con telaio e motore neri e marmitta cromata

Wotan
10-05-2009, 15:46
Questi i colori della mia moto.
Li ho rivisti oggi, dopo mesi e mesi di sepoltura sotto una crosta di zella grigiastra.

pacpeter
10-05-2009, 16:11
finalmente!!!!!!!!!!!! visto che bella tutta lucida??????

Wotan
10-05-2009, 16:29
Bellissima davvero, mi è tornata la voglia di tunizzarla un po'.
Sto facendo fare una nuova aletta del parabrezza MRA, molto più grande (:shock:), appena arriva faccio due foto.
Quanto alle "S" gialle, ho deciso per il grigio scuro.

Blackdog
10-05-2009, 19:09
Bellissima davvero, mi è tornata la voglia di tunizzarla un po'.
Sto facendo fare una nuova aletta del parabrezza MRA, molto più grande (:shock:)...

Wotan, praticamente un alettone anteriore da F1... :lol::lol:
Ma almeno l'aderenza all'anteriore migliora? :cool:

Wotan
10-05-2009, 21:01
Eccèrto, massima deportanza! :lol:
In realtà vorrei raggiungere un livello di protezione dell'aria (già buono ora) tale da uccidere qualunque scimmia relativa alla GT, moto che ogni tanto mi turba i sonni per questa ragione, anche se non ne apprezzo il peso né l'ingombro a borse montate (con la S circolo in città senza problemi).

pacpeter
10-05-2009, 22:13
ma smettila che arrivati a piacenza non avevi neanche un moscerino sulla visiera......... la mia era un campo di battaglia........:lol::lol:

sulla scritta S grigia approvo . gialla non mi entusiasma

il gittì........ in effetti è parecchio grosso.......

xero70
10-05-2009, 22:33
ma smettila che arrivati a piacenza non avevi neanche un moscerino sulla visiera................

e ce credo..........a lui i moscerini si attaccano sulla targa........... :lol::lol::lol:

EnricoSL900
11-05-2009, 00:23
A me la S grigia con le ruote gialle mi piace da matti, anche se "a me mi" non si dice. :lol:. Deduco che le ruote invece le hai fatte fare nere tu, giusto?

E comunque... oggi l'ho lavata anche io: mezz'ora netta tra la prima spruzzata d'acqua e l'ultima passata di pelle per asciugarla. Con le moto precedenti, tutte dotate di preistorica e oleosa trasmissione a catena nonché di motori spesso piscianti olio, il tempo di lavaggio era mediamente doppio... e con questa non ho nemmeno bisogno del cavalletto da officina perché ho il meraviglioso centrale.

Quasi quasi lavare la moto è diventato un piacere! :D

Wotan
12-05-2009, 14:31
I cerchi sono alluminio, li aveva fatti cambiare all'origine il primo proprietario.
Io poi ho tolto la striscia gialla del serbatoio (ora è nera) e sto anche per cambiare le "S" da gialle a grigie.
Se l'avessi presa coi cerchi gialli, l'avrei lasciata originale: un po' forte, ma mi piace.

andrea.rc
12-05-2009, 16:28
Sono veramente sollevato nel sapere che hai lavato la moto, al mucchen nel vederla conciata in quella maniera mi è scesa qualche lacrimuccia:crybaby:
sembrava avessi partecipato a qualche giro dei maiali!:rolleyes:

The Duck
12-05-2009, 16:43
.....beh, dato il padrone cosa ti potevi aspettare?!?!

Wotan
12-05-2009, 21:39
Ma se non ti ho nemmeno toccato il culo! :lol:

EnricoSL900
13-05-2009, 00:35
I cerchi sono alluminio, li aveva fatti cambiare all'origine il primo proprietario.
Io poi ho tolto la striscia gialla del serbatoio (ora è nera) e sto anche per cambiare le "S" da gialle a grigie.
Se l'avessi presa coi cerchi gialli, l'avrei lasciata originale: un po' forte, ma mi piace.

Io una 1200S grigia con le ruote gialle l'avrei presa volentieri, lo scorso gennaio. Mi è sempre piaciuta da matti, e ce l'aveva in vetrina il concessionario di Arezzo, nuova, accanto alla 1300 appena uscita. Mi è dispiaciuto comprare la moto altrove (con il responsabile di Terranuova mi son sempre trovato benissimo, per la macchina...), ma purtroppo non ci siamo trovati con il prezzo.

E se facessi gialle le ruote della R/Sport? :lol::lol::lol::lol::lol: