Visualizza la versione completa : provato la ducati streetfighter
pacpeter
10-05-2009, 14:55
stamattina , dopo aver provato al bmw f800r, passo davanti al conce ducati e lo vedo aperto con tutte le moto fuori..........
mi sono trovato a firmare lo scarico di responsabilità per provare questa moto senza rendermene conto.:lol:
che dire?
un mostro. seduta molto in avanti, manubrio basso, decisamente scomoda, anche se la padronanza è assoluta. il cruscotto pieno di scritte, non ho avuto il tempo per capirlo.
motore imbarazzante ai bassi. questi grossi bicilindrici ti strappano le braccia fin da subito, mentre in alto allungano poco . i freni non sono da meno. come tocchi la leva anteriore rischi di ribaltarti. è una moto da conoscere, all'inizio non si riesce ad andare forte, troppo tutto. in curva tende a chiudere subito, bisogna riparametrare gli ingressi, dosare il gas, dosare i freni, difficile davvero. ma dopo un pò, il gas lo si apre, le curve vengono da sole, la velocità è sempre da ritiro patente. in montagna deve essere una vera goduria............
che male alle braccia dopo un pò.....................
mi fà sangue......................
vadocomeundiavolo
10-05-2009, 15:04
che belle queste mattinate di prova.
cio piero.
Esteticamente però sembra un'accozzaglia di pezzi presi da questa e da quella moto e con aria molto jappo!
Sarà anche un portento, però credo che Ducati stia perdendo molto del suo appeal.
sebastiano
10-05-2009, 16:19
...ma l'assicurazione sanitaria integrativa e' di serie o optional?
Allora tutto OK, è una Ducati, mica ha il motore elettrico:lol:
il motore deriva direttamente dalla 1098...è un bellissimo progetto, anche se è un bicilindrico gira piuttosto alto ed è piuttosto fluido...rispetto alla HP2 prenderà 2000giri in più.
madagascaaar
10-05-2009, 22:13
una delle peggiori moto che abbia mai guidato è stata la Hypermotard.
wildweasel
11-05-2009, 10:42
Streetfighter?
Pussa via!
un orgasmo su 2 ruote :eek:
Tricheco
11-05-2009, 11:12
a me me pias
......... proprio un mostro ..............:scratch:
...............CON QUEL MOTORE..............
entro l'anno,la nuova Multistrada!!!!
........io lo so!
Luponero
11-05-2009, 23:31
Anche lui sabato l'ha provata........che sfiga!
http://www.ontuscia.it/notiziaEng.asp?id=4363
flavioff
11-05-2009, 23:47
Io metterei IN GALERA chi permette l'omologazione di queste moto,per circolare su strada.
le moto non vanno da sole per cui le supersportive non sono più pericolose delle tourer e via dicendo. Il problema non sono i cavalli sotto il sedere ma l'asino che li governa.
Non sono d'accordo sulla limitazione della potenza (+ ce n'è meglio è) ma su un uso consapevole del mezzo.
stamattina , dopo aver provato al bmw f800r, passo davanti al conce ducati e lo vedo aperto con tutte le moto fuori..........
mi sono trovato a firmare lo scarico di responsabilità per provare questa moto senza rendermene conto.:lol:
che dire?
un mostro. seduta molto in avanti, manubrio basso, decisamente scomoda, anche se la padronanza è assoluta. il cruscotto pieno di scritte, non ho avuto il tempo per capirlo.
motore imbarazzante ai bassi. questi grossi bicilindrici ti strappano le braccia fin da subito, mentre in alto allungano poco . i freni non sono da meno. come tocchi la leva anteriore rischi di ribaltarti. è una moto da conoscere, all'inizio non si riesce ad andare forte, troppo tutto. in curva tende a chiudere subito, bisogna riparametrare gli ingressi, dosare il gas, dosare i freni, difficile davvero. ma dopo un pò, il gas lo si apre, le curve vengono da sole, la velocità è sempre da ritiro patente. in montagna deve essere una vera goduria............
che male alle braccia dopo un pò.....................
mi fà sangue......................
UNA BRUTTA IMITAZIONE della SD-R
:lol:
pacpeter
12-05-2009, 08:47
cosa è la sd-r????????
La copertina e l'editoriale di Moto Special sono esplicative al riguardo...
Superduke R
Te stai invecchiando Piero!
280eoltre
12-05-2009, 09:30
L'unico difetto, a parte che non è carenata e per questo non la prenderei....è che ogni 150 km devi rifare il pieno....
wildweasel
12-05-2009, 13:18
ogni 150 km devi rifare il pieno
Accidenti, ma non potresti frequentare un bar un po' più vicino? :lol:
pacpeter
12-05-2009, 13:22
è che ogni 150 km devi rifare il pieno....
ti devi fermare prima perchè sei tutto un dolore............
280eoltre
12-05-2009, 14:11
Io con la mia, inizio ad avere problemi ai polsi ed al collo dopo circa 4 ore di moto senza soste lunghe....fatti di fila. (Vengo da 45.000 km con un K1200S).
Ora mi ci stò abituando e và meglio, ma non è ovviamente una moto da farci turismo anche se da guidare è facile ed il peso la rende agilissima.
Insomma, non è per rimirare il panorama...e se cammini ciuccia.
Però, in fondo la capisco...è fatta per la pista, la ragazza.
KappaPower
12-05-2009, 14:19
Provata a mia volta:
bassi da paura, il bicilindrico si sente proprio, nulla a che vedere con la pur ragguardevole coppia del KR, moto più brutale ed immediata, ripresa la mia mi sembrava quasi una moto elettrica, la posizione di guida non è male, forse appena stretta per me ma ben caricata, feeling in curva spettacolare, bisogna avere un po' di mestiere nel buttarsi dentro ma nessuna sorpresa, i freni, come su tutte le ipersportive, vanno accarezzati per prenderne le misure, la forcella mi è sembrata un po' morbida, ma penso che regolandola si trovi il giusto bilanciamento.
In conclusione: un giocattolino, caruccio, ma penso che sui passi non ce ne sia per nessuno, sempre tenendo presente che si stanno scaricando a terra 150 cv, quindi occhio agli highside!
pacpeter
12-05-2009, 14:19
saranno 150 km di autonomia, ma presa un pò la mano sono 150 km di orgasmo......... bisogna vedere se reggerei un orgasmo così lungo..........ahahahahahahahha
cmq è una moto difficile, sconcertante all'inizio ma goduriosa dopo.......
Aristoc@z
12-05-2009, 14:21
questo 3d è bellissimo. Speriamo che Pac e 280 continuino a scrivere!
280eoltre
12-05-2009, 15:42
Faccaboia è arrivato il corsaro maledetto......tel chi l'Aristo...
Come te la passi al rientro sulla moto???
Non si e' ancora riasfaltato...quindi presumo bene!
Aristoc@z
12-05-2009, 21:27
sarei interessato alle opinioni di 280 sulla fighter.
Pac non fa testo. Tra un pò sarà entusiasta pure del Garelli
Troppo cara, con una Tuono, stessa aria stesso mare,meno guai.
pacpeter
12-05-2009, 22:22
@aristo:
però la busa....... mi fà sangue pure quella...............:lol::lol::lol:
comunque il ducatone a me mi pias........
pacpeter
12-05-2009, 22:32
dimenticavo: anche la morini....... quel motorone bello 'gnorante.......
Pac è capace di innamorarsi anche dell'Aquila 250!
Luponero
12-05-2009, 22:43
@aristo:
però la busa....... mi fà sangue pure quella...............:lol::lol::lol:
comunque il ducatone a me mi pias........
A chi lo dici, la busona è arrapante!
Volendo cè Ironalf che e' un busone, costa anche molto meno!
Luponero
12-05-2009, 22:50
AAHhahhahha non male;)!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |