Visualizza la versione completa : Ma perchè le KTM...
anonymous
10-05-2009, 13:01
Dopo che a novembre ho aquistato la moto (GS ADV) trovata su moto.it, ho mantenuto nella mia casella di posta elettronica il servizio dato dal sito che ti avvisa quando qualcuno in vendita un usato del modello che stai cercando. Premetto che l' usato che cercavo io era un KTM ADV990 o un BMW ADV 1150. La cosa strana che noto in continuazione è che pur essendo una moto, prestante si, ma tutto sommato adatta ai viaggi o a chi della moto fa un uso a 360 gradi (e di conseguenza percorre parecchi km/anno) di K 990 se ne trovano sempre molti, generalmente molto recenti e con pochissimi km. A fronte del fatto che non mi sembra che abbia immatricolato grossi numeri e che (anche a detta di chi ce l' ha o ha avuto modo di provarla) si tratta comunque un prodotto estremamente valido, non mi spiego il perchè di così tante vendite di moto con pochi mesi, o un anno o due di vita e 7/8 o 10000 km.
..... semplice: per guidare una KTM devi esserne capace ....... non è una moto .... è una bestia :D:D:D
Flying*D
10-05-2009, 14:04
perche' una moto inadatta alle esigenze dei piu'.. chi cerca una GS ha l'illusione che un LC8 sia un prodotto simile..
semplicemente non lo e'..;)
guidopiano
10-05-2009, 14:05
ciao gio che piacere leggerti ;) un abbraccio
hai detto una cosa verissima :!:........ infatti io non la potrei mai guidare :(
conosco i miei limiti
E' una moto che non ama le mezze misure, non va bene per tutto un po'...
ufffffffffff noiosi.......
brontolo
10-05-2009, 21:21
:........ infatti io non la potrei mai guidare :(
(..)
Eeeeeeechedueballe!!!!!!! Posso....va a cagher!
Non la potresti mai guidare perchè non è una biemmevi e non rappresenta quello che rappresenta la biemmevi!
Commodoro
10-05-2009, 21:51
........ infatti io non la potrei mai guidare :(
conosco i miei limiti
E smettila di dir monate ! Guarda che è una moto come tante altre mica ti morde ! :lol:
madagascaaar
10-05-2009, 21:58
forse delude le aspettative?
L'ho guidata persino io che non tocco neanche per terra......quando ripresi in mano il mio GS1150 avevo la netta sensazione che il gas non funzionasse!!:rolleyes:
Adesso basta, non è possibile ....:mad::mad:
...che tutte le volte che entro in WALWAL ... saltano sempre fuori tutte queste :arrow::arrow::arrow: con la ADV990
siate dei b&mwisti convinti e seri, non dei diavoli tentatori :lol::lol::lol:
voglio tenermi il mio adv1150.
voglio tenermi il mio adv1150.voglio tenermi il mio adv1150.voglio tenermi il mio adv1150.
:lol: Fai due test veloci x capire se sei adatto alla ADV KTM. La metti sul cavalletto centrale x due o tre volte :lol: se tutto è a posto puoi procedere col test n°2: vai a far benzina ( fai da te) :lol:se anche questa prova ha esito positivo potrebbe essere la tua prossima moto :eek::eek:
Sturmtruppen
11-05-2009, 00:05
Adesso basta, non è possibile ....:mad::mad:
...che tutte le volte che entro in WALWAL ... saltano sempre fuori tutte queste :arrow::arrow::arrow: con la ADV990
siate dei b&mwisti convinti e seri, non dei diavoli tentatori :lol::lol::lol:
voglio tenermi il mio adv1150.voglio tenermi il mio adv1150.voglio tenermi il mio adv1150.
Anche io dicevo la stessa cosa, non è durata a lungo:
http://farm4.static.flickr.com/3552/3520060476_c63dd4d598.jpg
Sturmtruppen
11-05-2009, 00:07
:lol: Fai due test veloci x capire se sei adatto alla ADV KTM. La metti sul cavalletto centrale x due o tre volte :lol: se tutto è a posto puoi procedere col test n°2: vai a far benzina ( fai da te) :lol:se anche questa prova ha esito positivo potrebbe essere la tua prossima moto :eek::eek:
Non è vero, anche io sono daccordo che non è una moto per tutti. Non che sia difficile, ma fa delle cose in un modo superlativo che solo chi è un buon motociclista può capire. Stop.
Su BMW tutti si sentono buoni motociclisti.
P.S.: la ho solo da 2 gg e già parlo come tutti gli altri che hanno una KTM. Che sta succedendo?
:D:D:D:D:D:D:D:D
Dpelago KTM 990 SMT
:lol: Fai due test veloci x capire se sei adatto alla ADV KTM. La metti sul cavalletto centrale x due o tre volte :lol: se tutto è a posto puoi procedere col test n°2
... metterla sul cavalletto è davvero un'impresa.. con le valige laterali poi è proprio impossibile. Deve essere la ruota da 21 ! :lol:
..... Semplice: Per guidare una ktm devi esserne capace ....... Non è una moto .... è una bestia :d:d:d
. ;)
L'ho guidata persino io che non tocco neanche per terra......quando ripresi in mano il mio GS1150 avevo la netta sensazione che il gas non funzionasse!!:rolleyes:
BELLA :lol:
bella motoretta la ktm adv, se a qualcuno interessa io svendo la mia, perfetta in tutto...ho deciso di chiudere con la strada
ciauz
Sturmtruppen
11-05-2009, 22:41
... metterla sul cavalletto è davvero un'impresa.. con le valige laterali poi è proprio impossibile. Deve essere la ruota da 21 ! :lol:
Sicuramente non è facile come la GS, ma non trovo che sia così difficile mettere la KTM sul cavalletto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |