Visualizza la versione completa : Riverniciare
Vorrei riverniciare la moto, parafanghi e serbatoio. Grigio forse o verde opaco, colore unico senza scritte cheddite? Qualcuno può consigliare a chi rivolgersi, zona Brianza, Como, Lecco?
da ex harleysta ti consiglio dox di dox design oppure micio di micio art a groppello vicino a cassano d adda. Ciao da smagia
Il migliore che conosco dove tra l'altro ho fatto riverniciare la mia è MAXDESIGN di giussano !! Sono bravissimi, disponibilissimi e per i lavori che fanno anche a buon prezzo.
Io avevo smontato tutta la moto e rimontata ma se gliela porti possono fare tutto loro.
www.max77design.com
via garibaldi 151 Giussano (MI)
0362 355378
Fidati sono fortissimi, fanno anche le livree dei caschi della motoGP.
63roger63
10-05-2009, 18:23
Per un ferro come il tuo niente di meglio...
http://www.shop.solver.it/pimages/pict10_154038_big_.jpg
...e ti toglil il pensiero della ruggine e dei problemi relativi al tetano. ;)
:lol: :lol: :lol:
In effetti ci avevo pensato, ma grigio, l'arancione non si trova più è tossico;), il problema è che a pennello non viene bene.
PS di ruggine non ce n'è e nemmeno di plastica stracotta comprendi? Sì sì che comprendi:lol:
63roger63
11-05-2009, 08:10
;) :lol:
Son tutte ferro e plastica...:eek:
ti prego ... NON farla grigia ... :(:(:(
Carrozzeria Verdi
Via IV Novembre 20
Uboldo (VA).
Chiedi di Paolo a nome di Orsowow.
Lavora strabenissimo.
(Fatti mostrare la sua moto)
Grazie a tutti.
Alph perchè no grigia? Un bel grigino con una punta di verde no?!:lol:
Vabbè, se non la rivernicio a fine anno la cambio ma non trovo una moto migliore del Fat:D
Grazie a tutti.
Alph perchè no grigia? Un bel grigino con una punta di verde no?!:lol:
Vabbè, se non la rivernicio a fine anno la cambio ma non trovo una moto migliore del Fat:D
no dai ... il grigio è il colore più inflazionato del momento ... e tu non puoi farci la Fat ... :(:(:(:(
Inflazionato è vero, mi hai fatto riflettere, e allora verde, nero no troppo da duri e puri:lol:
Alcolisti anonimi
http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motori/motori-moto-verde-usa/esterne111859161107190227_big.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |