PDA

Visualizza la versione completa : E' tornato ZIO PEPE!

bias
09-05-2009, 20:32
Ragazzi è tornato ziopepe con questo intervento:

Non e vero cuello che dici perche io da almeno e non esagero 20 anni che sono nel ambiente ecio il giro dei motocicli e che ne vedo tanti e tanti e i motocicliste sono tutti fratelli .
Mi vergogno che gente come te dice e parla cueste cose con leggerezza .
Vergogna !

Finalmente rileggo un personaggiodi QDE,i suoi post mi hanno sempre fatto
ribaltare dal ridere:lol::lol:

Però noto che il suo italiano è migliorato...

PeterPaper
09-05-2009, 21:19
Te serve ricambio moto? no problemmm, tu fidare, lui procura subito !!!.... cool:

zIoPePe
09-05-2009, 21:29
Ciao cari vi voglio bene che sono tornato sul forumm e gia o trovato perzoncine non sembre scuisite che parlano di male dei motogiclisti senza fare distinzione , persone malvaggie .
Sono condento bias che mi ai dato un benvenuto e lo sai che tu e le perzone scuisite sono sembre bene accete da me e io le tratto coi guanti , per cui se ciavete di bisogno di me non esitate che fate laffare , grazie ancora del mesaggio che mi sento il benvenuto .

mistral
09-05-2009, 22:32
Inutile negarlo....quando si fanno affari con Ziopepe le cose vanno più meglio :!:

Barbarigo38
09-05-2009, 23:01
Lieto di farci la conoscienza!

Berghemrrader
09-05-2009, 23:28
Anche io sono un tente soddifatto di Zio Pepe.

Ho comprato un serbatoio del Tenerè e lui me l'ha spedito già pieno di benzina!

pezzato
09-05-2009, 23:29
ziopepe a me me pias (by tricheco)

Suino
10-05-2009, 00:10
Sinceramente non riesco a capire come si faccia a considerare simpatico un buffone che: o è un millantatore, e quindi è uno sfigato, oppure è veramente un poco di buono :(

Spitfire
10-05-2009, 00:22
una cosa non capisco...ma ZioPepe e' meridionale o albanese? da come parla/scrive nn si capisce bene. Parlate di ritorno..perche' dov'era? in Carcere?

Barbarigo38
10-05-2009, 00:38
It's only a joke ( al ciapa par al cu' ) IMHO

MBrider
10-05-2009, 02:58
Rotfl..Mitico!

PeterPaper
10-05-2009, 06:32
Anche io sono un tente soddifatto di Zio Pepe.

Ho comprato un serbatoio del Tenerè e lui me l'ha spedito già pieno di benzina!

anche ammè ha procurato borse laterali già cariche di abbigliamento, peccato fossero di taglia errata, ovviamente è stato onesto e mi ha fatto un ulteriore sconto !!!

grande!!!! :lol:

foreverafrica
10-05-2009, 06:41
Ma stò zio Peper e di quelli dall'ago.........al carrarmato???
Cercasi Panzer disperatamente.....

Boxerrader
10-05-2009, 06:53
Grande Zio Pepe :D:D:D

Bentornato :D:D:D

Fa felice cuesti raggazotti come ai fatto tanti di noi che ce li abbiano bisogno.:lol::lol::lol:

Yanez
10-05-2009, 16:50
Fate male a prendere in giro Zio Pepe che lui non ha mai detto niente di male e ha sempre fatto quello che diceva.

Bentornato Zio.

Berghemrrader
10-05-2009, 17:03
Fate male a prendere in giro Zio Pepe che lui non ha mai detto niente di male e ha sempre fatto quello che diceva.

Quoto Yanez!

La mia ultima autoradio con lettore MP3 che mi ha spedito era corredata di tutta la plancia ancora attaccata, e senza aumento di prezzo.
Adesso in macchina ho gli interni in radica gratis! :D

A proposito... Il CD masterizzato di Nino d'Angelo che c'era dentro te lo devo rimandare?

Boxerrader
10-05-2009, 17:22

Bentornato Zio.
E chi lo prende in giro???

Io sono un suo felice cliente e lo consiglio a tutti.;)

E ribadisco, bentornato zio pepe.:D:D:D

zIoPePe
10-05-2009, 19:31
Un grazie mille a tutti quei che mi stimano come io alloro assuavolta e che mi dispiace di leggere di perzone che senza che mi canoscono esprimono dei giudizi brutti e penzano male che una cosa e penzare male ellaltra e scrivere delle minghiate e scusate il termine .
Io per cuanto che mi riguarda continuo per la mia strata con quele perzone che non mi giudicano male solo perchè sono poco pratico dei compiuter e dei forummi , che comungue andate a cercare sono pure apprezato in altri forumm dovete giudicarmi per il bene che faccio ai altri non per come vhe mi esprimo .
Rimanco a vostra disposizzione non solo per farvi fare molti affari ma anche pe dei conzigli che se ciavete di bisogno io canosco su come fare smontare e rimontare e acessorio e tutto quel che ricuarta le moto ma non solo .
Giudicate senza sapere e ciavete delle moto che manco sapete perche le avete prese forze solo per moda o altro .
A queli che mi stimano io li stimo e li tratto ricordatevi che sono puntuale economico e disponibbilo e cio una parola sola non sono un cuqraccuaccuà come alcuni di voi che mi rispondono male .
Anche alcuni che corrano in moto e che anno i tem di scuadra corse vencono da me avvolte per ricambistica varia .
Vi saluto attutti anche ai mezzi uomini che mi sparlano e ci sentiamo presto ciao .

Beemer2V
10-05-2009, 19:42
...
Anche alcuni che corrano in moto e che anno i tem di scuadra corse vencono da me avvolte per ricambistica varia .
...

ciao Zio, non ci conosciamo, ma alcuni ammici miei parlano bene ditte

vorrei mettere il Kers sulla R1100S....... mi sai aiutare?

serpico
10-05-2009, 19:42
io avevo comprato un rolex usato ma era ancora al polso del vecchio proprietario che non voleva mollarlo per nessun motivo al mondo. Mi ha fatto molto piacere perchè è chiaro che se era un tarocco mica avrebbe fatto tutte quelle storie prima di essere convinto... L'onestà paga.

SKITO
10-05-2009, 19:58
Un grazie mille a tutti quei che mi stimano come io alloro assuavolta e che mi dispiace di leggere di perzone che senza che mi canoscono esprimono dei giudizi brutti e penzano male che una cosa e penzare male ellaltra e scrivere delle minghiate e scusate il termine . .
.

zio pepe sei un grande :eek:..ahahahahah.........:!::!::!:

PS
:tongue1:

Madmatt
10-05-2009, 20:04
Hahahahahahah Zio non ti curar di loro ma ....anzi si..curati di loro..
hahahahahahah:lol::lol::lol::lol:

Berghemrrader
10-05-2009, 20:07
Mi ha fatto molto piacere perchè è chiaro che se era un tarocco mica avrebbe fatto tutte quelle storie prima di essere convinto... L'onestà paga.

Confermo che Zio Pepe ha tutta roba originale, il suo topcase d'occasione con un sacco di adesivi di paesi lontani già attaccati ne sono la prova.
Ora vado in giro facendo il figo, tutti quelli che mi vedono esclamano. "ma quanto gira quello li!". ;)

Spitfire
10-05-2009, 20:27
zio pepe ma di dove sei si può sapere?

pezzato
10-05-2009, 20:48
sicuramente e' simpatico,la provenienza ....direi sardo.
apriamo un pepe-scommesse?

zIoPePe
10-05-2009, 22:07
No no io di montescaglioso e a mia moglia di pattada ma io sto a seregno da oltre 20 anni mi canoscono tutti .

madagascaaar
10-05-2009, 22:08
beh sono felicissimo!

3alista
11-05-2009, 08:57
Mio cuggino una volta a parlato male di Zio Pepe su Pianeta Bicilintrico e c'anno arrubbato la moto il pomeriggio stesso.
Io a Zio Pepe lo stimo perqè è onesto e se c ai bisogno na mano te la da' sempre.

TAFFO
11-05-2009, 09:11
Grande zIoPePe.
Gli avevo chiesto una moto come la mia per i ricambi e me l'ha portata con tanto di denuncia di furto e avviso di garanzia per ricettazione a mio nome nel giro di poche ore. Mi ha detto che il trasferimento di proprietà non sarebbe neanche servito.

Rantax
11-05-2009, 09:16
...olà zi pepe....bentornato............:D

varamukk
11-05-2009, 09:53
Quest'uomo è un mito...

Spitfire
11-05-2009, 10:33
una cosa è certa..ha un avatar fantastico..è proprio come te lo immagini

wildweasel
11-05-2009, 10:48
se c ai bisogno na mano te la da' sempre.

Sì, sembra che in caso di bisogno le mani siano abbastanza facili da trovare sul mercato dell'usato.

A volte si riescono ad avere con tutti gli optionals: mio cuggggino ne ha ricevuta una con il tizio ancora attaccato, un vero rompipalle nevrotico che sosteneva di esserne lui il proprietario... :lol:

Tricheco
11-05-2009, 10:53
a me me pias

paolo b
11-05-2009, 10:59
(..) noto che il suo italiano è migliorato...
Ha preso la quinta elementare mentre era fermo per un turno senza passare dal via.. :lol:

serpico
11-05-2009, 11:02
siccome abbiamo potuto appurare che lo zio è una persona onesta e affidabile, sarebbe carino non approfittare troppo della sua grande disponibilità. A tal proposito proporrei di formare delle cordate al fine di effettuare un ordine unico (es. gs usato da utilizzare per i pezzi di ricambio ecc.) in modo tale che lui possa fare la consegna tramite bisarca risparmiando sul pedaggio autostradale sfondando la barriera una sola volta.

3alista
11-05-2009, 12:04
Sì, sembra che in caso di bisogno le mani siano abbastanza facili da trovare sul mercato dell'usato.

A volte si riescono ad avere con tutti gli optionals: mio cuggggino ne ha ricevuta una con il tizio ancora attaccato, un vero rompipalle nevrotico che sosteneva di esserne lui il proprietario... :lol:

Vedi che ggente che cie' non sanno piu' cosa inventarsi, na mano poi chissa' cosa gli serviva, comunque mio cuggino l'a' mano se le' tenuta e l'a' appesa allo specchietto della alfa 75 tuin sparc rrossa sangue di bbue...

Bella Zio

p.s. senti non vorrei te la fossi presa ancora per quella volta che ti ho chiesto il serbatoio grafitan per la mia, quando mi arrivo' era sskuartatto come il mio e poi tanto mi avevano arrubbato la motto quindi non mi serviva piu'.. mi sento ancora in colpa :lol::lol::lol:

p.s. facciamo causa alla bmw che fa serbatoi che si scquartano tuti allo stesso modo...:mad::mad:

Unforeseeable
11-05-2009, 12:19
Lo zio è stato in collegio un anno! Ora con la fine delle lezioni rimane a casa 2-3 mesi fino a settembre quando poi ricomincia di nuovo "el Culech"

Biker inside
11-05-2009, 12:25
Ragazzi Zio Pepe è un mito...e non tratta solo di moto. Io gli ho chiesto una fidanzata e lui non solo me l'ha trovata ma pensate era già incinta. Pensate al lavoro risparmiato.
Grazie Zio Pepe, ollraitt...

Aloha!

faci63
11-05-2009, 12:25
egregio zIoPePe dato che siamo vicini ( sono di Seveso ) mi piacerebbe visitare il tuo show room così da poter scegliere i vari optional per la mia motina e conoscerti di persona, dove possiamo incontrarci ??

p.s. non sono un poliziotto, un carabiniere nè un finanziere ....

wildweasel
11-05-2009, 12:39
egregio zIoPePe dato che siamo vicini ( sono di Seveso ) mi piacerebbe visitare il tuo show room
Se ricordo bene, dovrebbe essere il parcheggio di San Siro prima di ogni partita... :lol:

Berghemrrader
11-05-2009, 12:42
mi piacerebbe visitare il tuo show room così da poter scegliere i vari optional per la mia motina....

Fai prima ad andare al parcheggio dell'Esselunga di Meda e prendi nota di quello che ti serve... :lol:

Jack_27
11-05-2009, 12:43
Grande ZioPepe, ci sei mancato! :D :D

Quanto c'hai dell'offerte spieciali, diccielo!!! :lol::lol::lol:

faci63
11-05-2009, 13:10
Fai prima ad andare al parcheggio dell'Esselunga di Meda e prendi nota di quello che ti serve... :lol:

grazie del consiglio Pedro, ma il mio sogno è stringergli la
mano............naturalmente prima mi tolgo l'orologio al polso, non si sà mai :lol:

Rimba74
11-05-2009, 13:11
Zio Pepe for president!!!!!! :D :D :D

Unforeseeable
11-05-2009, 13:57
Lo zio è stato in collegio un anno! Ora con la fine delle lezioni rimane a casa 2-3 mesi fino a settembre quando poi ricomincia di nuovo "el Culech"

serpico
11-05-2009, 14:53
Ragazzi Zio Pepe è un mito...e non tratta solo di moto. Io gli ho chiesto una fidanzata e lui non solo me l'ha trovata ma pensate era già incinta. Pensate al lavoro risparmiato.

Aloha!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

pezzato
11-05-2009, 17:19
Io gli ho chiesto una fidanzata e lui non solo me l'ha trovata ma pensate era già incinta. Pensate al lavoro risparmiato.

Aloha!

:lol::lol::lol::lol:bellissima questa.:lol::lol:

bias
11-05-2009, 18:46
una cosa è certa..ha un avatar fantastico..è proprio come te lo immagini

Ha un avatar lombrosiano?:confused: