Visualizza la versione completa : A bobbio ero l'unico ....
sharkold
06-03-2005, 15:52
motociclista!! :shock:
Ebbene si oggi alle 13 mi sono fermato a Bobbio a mangiare un panino, anzi due , e la mia moto era praticamente l'unica della piazzetta di Bobbio, ma dove sono finiti tutti quanti??
Anche se devo dire che nel ritorno 4 o 5 moto le ho incrociate.
Sharkold
Io ho fatto un giretto monza - lecco - bellagio - como - monza tra le 14 e le 17 e di moto ne ho viste una trentina.
La parte piu' bella era un gruppo di 8 Z750 con i tipi tutti intutati che andavano a 50 Km/h dietro un pullmann :lol:
06-03-2005, 19:07
beato te che almeno un giretto lo hai fatto :cry:
Io ho fatto un giretto monza - lecco - bellagio - como - monza tra le 14 e le 17 e di moto ne ho viste una trentina..........
Anch'io ho fatto un mini giretto di un'ora sola tra le 14 e le 15 in Brianza e di moto ce n'erano....
Qualche settimana fa mi capitava di essere veramente l'unico in giro. Le strade erano molto più pulite di adesso ma un freddo.....
Ciao
Ebbene si oggi alle 13 mi sono fermato a Bobbio a mangiare un panino, anzi due , e la mia moto era praticamente l'unica della piazzetta di Bobbio, ma dove sono finiti tutti quanti??
Sharkold
Beh, io a Bobbio c'ero, ma avevo gli sci ai piedi! :lol:
Che giornata fantastica!!! :D
Alla prossima, magari in moto :)
eugeniog
07-03-2005, 07:42
Sharkold
io e Lilith eravamo a Alassio :wink: :D
http://194.185.224.61/eugeniog/images/20050306alassio.jpg
eugeniog
07-03-2005, 08:31
ecco le nostre prove.... :wink:
clicca per le foto (http://194.185.224.61/eugeniog/indice.php?MenuScelto=1&Codice=119&questo=0) :D
ecco le nostre prove.... :wink:
clicca per le foto (http://194.185.224.61/eugeniog/indice.php?MenuScelto=1&Codice=119&questo=0) :D
:) :wink:
MikyR1100R
07-03-2005, 23:14
Sharkold
E FARE UN FISCHIO PRIMA CHE CI SI BECCAVA NO EH? :twisted: :twisted:
sharkold
07-03-2005, 23:20
Sharkold
E FARE UN FISCHIO PRIMA CHE CI SI BECCAVA NO EH? :twisted: :twisted:
Sarà per la prossima volta, domenica ho improvvisato non sapevo fin dove mi sarei spinto.
Sharkold
eugeniog
08-03-2005, 00:37
Sarà per la prossima volta, domenica ho improvvisato non sapevo fin dove mi sarei spinto.
Sharkold
se guardavi il forum ci saremmo potuti incontrare..... anche noi abbiamo deciso domenica mattina :wink: :D ....vabbè saraà per la prossima volta.... :wink:
KappaElleTi
08-03-2005, 19:24
se a bobbio eri l'unico è una fortuna che non capita spesso.
spero che te la sia gustata :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |