PDA

Visualizza la versione completa : system 5 con bluetooth

baunei
08-05-2009, 13:49
dopo 2 anni ho trovato i caschi con le pile ricaricabili che non tengono + la carica chi ha mai provato a sostituirle? non ho voglia di fare un leasing dal conce di milano urge notizie!!!:mad: mercì tante grasssie :!::!::!:

baunei
09-05-2009, 21:53
miiii uno x volta per carità o nessuno ha mai provato o di system 5 con bluetooth ne hanno venduti 2 e basta a mè e moglie che culo. lunedì andrò in banca by.

GELANDERSTRASSE
10-05-2009, 08:02
system 5 con bluetooth ne hanno venduti 2 e basta a mè e moglie .

emh :confused:si credo tu sia stato l'unico o quasi a prenderlo..,nn aveva molti feedback positivi,poi costava uno sproposito...
ciao;)

lelelio
10-05-2009, 09:21
io invece stavo aspettando qualcherisposta perche ero interessato!:read2:

GELANDERSTRASSE
10-05-2009, 21:54
..bè se nn lo hai meglio ,se lo trovi usato lassà lè...meglio un evo 5 o un multitech std e ,ti chiappi un bt cardo o cellular line;) meno problemi

baunei
11-05-2009, 08:17
ma guarda io il cellular line l'ho avuto montato sù un casco airoh dopo 3/$ mesi si è rotto lo spinotto che devi staccare per la carica ed un microfono ho recuperato i l kit da un rivenditore evia a parte che non regalano nulla con il system5 è molto silenzioso poi non hai davanti alla bocca il microfono in spugna che raccoglie gocce di saliva sinceramente non mi sembra il massimo dell'igiene in un casco integrale il system lo puoi pulire spesso poi i microfoni sono in alto il costo è alto ma se comperi i caschi poi lo fai installare dal conce spendi un pezzo meno e il risultato è molto buono solo che purtroppo............

essina
11-05-2009, 18:36
..bè se nn lo hai meglio ,se lo trovi usato lassà lè...meglio un evo 5 o un multitech std e ,ti chiappi un bt cardo o cellular line;) meno problemi

sono proprio ignorante in materia....:dontknow: puoi spiegarti un po' meglio? Noi abbiamo gia' i caschi, cosa si puo' comprare per comunicare?

GELANDERSTRASSE
11-05-2009, 21:27
non mettere il nuovo interfono bmw,xchè ti devono tagliare un pezzo di calotta ..lascia perdere,montA un cardo bt che è esterno ma hai menoi menate se si rompe

bulldog
14-05-2009, 08:28
ho system 5 con BT bmw. ottimo il BT nessun fruscio