Visualizza la versione completa : Ritirata la R1200R
Finalmente oggi ho portato a casa la mia r1200r nera con ABS manopole risc Antifurto parateste kit valige laterali più bauletto superiore freccie bianche scarico cromato cupolino sport fumè e compiuter di bordo usata del 2007 con 2400km pagata 11500 forse tanti ma con quel chilometraggio è praticamente nuova :-p ora sono qui a chiedere possibile una sola chiave in metallo e l'altra in plastica?pensavo almeno due in metallo:( poi avevo intenzione di verniciare le tre borse in nero lucido , qunto posso spendere se lo faccio fare?
per la chiave e' cosi, sono rimasto deluso anche io.
le borse le ho nere, non so' il costo per verniciarle.
posso solo dirti goditi questa moto che e' unica
RR... Rudy
08-05-2009, 08:45
complimenti per la scelta!
scusate ma io alla consegna ho avuto due chiavi in metallo e una in plastica.
io l'ho presa nuova, forse il precedente propietario ha perso una delle due in metallo.
quellio del concessionario avrebbero potuto/dovuto fartene una copia secondo me.
Piero 61
08-05-2009, 09:30
Confermo, anch'io l'ho presa nuova in aprile 2009 e ho ricevuto 2 chiavi di metallo e 1 di plastica
emagagge
08-05-2009, 09:56
Complimenti! ;)
Sbollard
08-05-2009, 12:19
Ciao,
anche la mia è giugno 2007, (l'ho presa due settimane fa) e anch'io ho solo una chiave in metallo e l'altra di plastica, ma mi sembra che alll'epoca fosse una scelta BMW.
Poi per la scelta hai fatto bene, io con i tuoi stessi optional,tranne ABS ma con ESA, l'ho pagata 11.000€ 3400 Km.
Ti dico solo goditela perchè è uno spettacolo, sopratutto per me che
venivo da 9 anni di Ducati e la schiena iniziava a scricchiolare.
CHE SPETTACOLO :D
ritirata nuova aprile 2009, 2 chiavi in metallo e 1 di plastica.
Che dire, moto fantastica.:eek::eek::eek:
buon divertimento.
RR... Rudy
08-05-2009, 17:42
anch'io aprile 2009, 2 chiavi metallo e 1 plastica.
ok grazie delle info ... si oggi ho fatto giretto di 400km per prenderci la mano :lol: a parte il cavaletto centrale che gratta tutto ok;) subito sembra di guidare sulle uova ma poi ho iniziato a prendere confidenza con il telelever:D......
prima di prenderla avevo provato quella del conc con l'AKRA sembrava più pronta in uscita di curva ma nn so se era stata rimappata o avesse una centralina aggiutiva:-o quando ho tempo ci faccio un salto e sento il meccanico:lol:
tokigno78
12-05-2009, 09:51
Confermo anch'io, l'ho presa nuova e ritirata il 16 Ottobre del 2008 ed ho ricevuto 2 chiavi di metallo e 1 di plastica
matteucci loris
12-05-2009, 11:13
a parte il cavaletto centrale che gratta tutto ok;)
come,che gratta il cavalletto,non è una cosa da poco
non mi è mai successo,al limite le pedane :lol:
controlla che la molla lo tiri su bene :eek: :lol:
Neanche a me mai successo che il cavalletto grattasse!
Dipenderà sicuramente dal peso e dalla taratura delle sospensioni, però secondo me ha ragione Loris, se proprio deve toccare qualcosa dovrebbero venir prima le pedane..Occhio!
Silvestrodam
12-05-2009, 14:16
l'ho presa 2 anni fa, una metallo e una plastica, a parte una batteria andata ko la scorsa settimana tutto ok.
moto fantastica e BMWenuto nel mondo delle R1200R!
il precarico è più avanti di 2 tacche dalla posizione normale.. io peso 75 e la ragazza 60 ...
provo a stringere di più poi vediamo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |