Visualizza la versione completa : schienalino top case alluminio bmw r 1150 gs adv
scusate l'ignoranza, volevo procurami lo schienalino gommoso per il bauletto in alu, per la schiena del mio dolce zainetto.
Ho visto che alcune gs 1150 adv lo montano, immagino sia quello originale bmw? qualcuno sa se ne esistono altri?
quanto costa?
grazie a tutti
carlo.moto
07-05-2009, 22:54
Personalmente me lo sono fabricato usando un parallelepipedo di materiale da imballaggio, lo ho foderato di fintapelle nera che gi è stata cucita sopra dalla zavorrina e lo ho attaccato al bauletto con dello stretch un pò alto (le srisce sono incollate una al cuscinetto e l'altra a top case).
Vantaggi: costo quasi zero e dimensioni personalizzate alla schiena della zainetta. Lo uso da diversi anni e funziona egragiamente.
avevo già preso in considerazione l'ipotesi del fai da te come alternativa.
mi hai dato degli spunti interessanti.
se costasse una cosa giusta però la mia pigrizia mi porterebbe a prenderlo già fatto..
e' un lavoro che devo fare pure io perche' il mio passeggero si lamenta ma bmw per il top case 1150 adv non lo fa. Ho visto quelli after market (givi ecc.) ma costano cari e sono iguardabili quindi bisogna, a questo punto costruirselo. Chiedo a CARLO se puo' postare una foto del suo lavoretto per prendere spunto.
carlo.moto
12-05-2009, 14:25
e' un lavoro che devo fare pure io perche' il mio passeggero si lamenta ma bmw per il top case 1150 adv non lo fa. Ho visto quelli after market (givi ecc.) ma costano cari e sono iguardabili quindi bisogna, a questo punto costruirselo. Chiedo a CARLO se puo' postare una foto del suo lavoretto per prendere spunto.
Non te lo posso postare perchè con macchina digitale e PC sono un vero dramma umano però immagina un parallalepipedo lungo 20cm, alto 8cm e nel mio caso con uno spessore di 6cm. Il tutto come detto è nero perchè foderato di finta pelle (plastica) nera e cucito.
ottimo suggerimento...ma non c'è nienete in commercio già fatto?