Visualizza la versione completa : Ma quanto rompono le palle.....
........i pseudo motociclisti che quando vengono sorpassati in autostrada ti si attaccano al culo e non sono felici fino che ti risorpassano????
Ma cosa gira nella testa della gente,mi chiedo io,non siamo in gara,stiamo andando semplicemente a lavorare....
motomukka
07-05-2009, 21:20
........i pseudo motociclisti che quando vengono sorpassati in autostrada ti si attaccano al culo e non sono felici fino che ti risorpassano????
Ma cosa gira nella testa della gente,mi chiedo io,non siamo in gara,stiamo andando semplicemente a lavorare....
concordo pienamente...in giro c'è molta gente frustrata, e anche qualche stupido. Ma ci sono tantissimi motociclisti seri...solo che quelli che rompono le palle si notano di più.
carlo.moto
07-05-2009, 21:24
Se ci fossero più motociclisti e meno motociclettari da bar frustrati e smanettoni, il mondo motociclistico e non avrebbe solo da guadagnare:lol::lol:
e,naturalmente,ti sorpassano nel momento meno favorevole,facendoti anche il pelo.:mad::mad::mad::mad:
diphallus
07-05-2009, 21:35
Vogliamo parlare degli scooteristi ? Meglio stendere un velo pietoso..sopratutto i vari tamarri con Tmax Silver Wing e Burgman..oddio, li frusterei perrennemente !! :(
carlo.moto
07-05-2009, 21:38
Vogliamo parlare degli scooteristi ? Meglio stendere un velo pietoso..sopratutto i vari tamarri con Tmax Silver Wing e Burgman..oddio, li frusterei perrennemente !! :(
Quelli sono degli ibridi presuntuosi e lo si sa ma purtroppo ci sono troppi motociclettariiiiiiiiiiii:mad::mad:
purtroppo non posso più scriverlo perché per colpa di qualcuno mi sono beccato un bollino rosso sulla mia reputazione ma,il mio "motto" che ho scritto sulla mia moto è "AIUTA IL TRAFFICO. SPERONA UNO SCOOTER". Detto da uno (io) che è invalido per colpa di uno scooterista che ha tagliato la strada ad un furgone che mi ha centrato in pieno staccandomi di netto il piede dx dalla gamba,però 55000 km all anno me li faccio. Ciao ciao
purtroppo non posso più scriverlo perché per colpa di qualcuno mi sono beccato un bollino rosso sulla mia reputazione ma,il mio "motto" che ho scritto sulla mia moto è "AIUTA IL TRAFFICO. SPERONA UNO SCOOTER". Detto da uno (io) che è invalido per colpa di uno scooterista che ha tagliato la strada ad un furgone che mi ha centrato in pieno staccandomi di netto il piede dx dalla gamba,però 55000 km all anno me li faccio. Ciao ciao
grazie isa x la simpatia. Purtroppo odio tutto ciò che è prepotenza e chi lo è prepotente. Lo scooterista, come mi hanno scritto, è comunque un motociclista non esaltato come noi. A chi me lo ha scritto dico soltanto...prova a stare fermo a letto x un anno senza muoverti con il piede in trazione x 6 mesi + 6 mesi di palestra. Poi puoi venire a giudicare il mio odio. Ciao ciao
callistojr
07-05-2009, 22:30
Bravo Smagia...
Anche io sono da un anno invalido perchè mi sono venuti addosso...
Sono giovane ma di esperienza stradale ne ho più di quanto alcuni raggiungeranno nella vita, di pirla ne ho visti tanti.... e purtroppo mi ritrovo a portarne i segni addosso ogni giorno...
La cosa che mi ha sempre terrorizzato di più quando mi trovo in strada è sempre il rischio di far mal a qualcuno per mia negligenza o spavalderia, non potrei mai perdonarmelo!!!
OT,anche mia sorella è stata falciata da uno scooterista slalomista senza regole mentre attraversava sulle strisce,restando senza olfatto,con traumi e ossa rotte ed ancora senza il becco di un quattrino di riconoscimento.:mad::mad::mad::mad::mad:
Al diavolo il buonismo,io vi capisco e di sicuro conserverei l'odio molto più a lungo di voi......non me ne vergogno affatto!!
callistojr io è da 13 anni che sono invalido. 3 anni dopo quell incidente una ragazza è uscita da uno stop prendendomi in parte,danni? 21 fratture all anca e al femore con frattura all acetabolo e il pollice distrutto. Nel 2002 sono uscito di strada,danni? Tutte le costole rotte,tutte e 2 le spalle e le braccia,un polmone aperto. Adesso a parte qualche dolore ogni tanto stò bene. Comunque...AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
pensa che oltre alla moto io non ho un altro mezzo quindi devo stare sempre attento,e come callistojr non riuscirei a perdonarmi se dovessi fare del male a qualcuno. X lavoro io faccio l autista e quando vedo una moto ho il massimo rispetto perché sò che basta un attimo a farsi del male. Comunque continuate a vivere la vostra vita rispettandovi e rispettando anche gli altri. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
smagia... ammazza che sfiga, tutte tu le hai beccate. Complimenti per la forza di volontà!
grazie lelelio ma credimi meno male che ho la passione della moto,mi è servita tanto. Beh sì un pò sfigato lo sono stato ma tutto è passato (a parte l ostoporosi). Mi diverto anche perché ho un sacco di amici che mi sono sempre stati vicini e ho 2 genitori meravigliosi che hanno sofferto con me. Dimenticavo mio papà a 67 anni e gira ancora con un vfr 750. Grazie a lui se sono così appassionato.
Mamma mia smagia...
ma condivido i tuoi sentimenti, la tua paura e l'attenzione che ci metti quando esci: figuriamoci, dove sto io mi permetto di "tirare" un po' solo se non c'è nessuno intorno (soprattutto scooteroni) per non dover dare a pensare che mi voglio "ingarellare" con qualcuno... tristissimo. Una volta ho passato un gruppo di motociclisti+scooteristi in parata, salutandoli uno a uno, e il capofila manca poco che si stampa per spirito di competizione: premetto che non gli sono manco arrivato a fianco! :(
Mah...
F.
franzG la cosa migliore è saper prendere dalla vita tutto quello che ti capita,sia che siano belle sia che siano brutte. Comunque ho imparato a ridere anche quando mi capita di zoppicare x il male.in pratica mi prendo x il culo da solo. Bella terra dove abiti. Ho passato 14 anni di ferie in toscana quando ero un fighetto. Andato a cecina. Bello bello. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
Barbarigo38
07-05-2009, 23:39
Smagia....Fa paura leggere la tua storia ma è bello averti qui con noi come esempio di coraggio e di tenacia.... Ciao da uno " gnu' su' a Berghem "
:mad:
Si sono un bèl testone. È bello avere "animali" come voi che anche se non conosco personalmente,mi state dando prova di come è bello essere motociclisti. Grazie a tutti voi ma adesso buona notte perché domani mattina alle 4,30 suona la sveglia. Ciao ciao e...AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
Berghemrrader
08-05-2009, 06:41
Porca miseria Smagia! Ne hai passati davvero di brutti momenti!
Il tuo coraggio e la tua passione mi lasciano senza parole, sei davvero un grande!
Evitare sempre la compagnia dei motociclisti, è gentaglia:tongue1:
Ah ah ah ah che ridere. Siamo proprio brutta gente noi motociclisti. Poi vedo che come me 6 pure un harleysta,quindi ancora peggio...
AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
chiccof800
08-05-2009, 12:46
Senza offesa alla categori, ma gli scooteristi?? che in città ti fanno i peli davanti alla gomma, e si mettono di traverso davanti a te al semaforo o che cambiano direzione a modi padroni del mondo? e quelli che ti guardano al semaforo con uno sguardo di sufficenza? Settimana scorsa uno in moto affianco a mè, fermo al semaforo, è stato tamponato da uno scooterone, il tizio ha avuto il coraggio di bestemmiare e di dire che non si frena cosi, mi era fermo!
Aiuta il traffico sperona uno scooter
(..) il mio "motto" che ho scritto sulla mia moto è "AIUTA IL TRAFFICO. SPERONA UNO SCOOTER" (..) continuate a vivere la vostra vita rispettandovi e rispettando anche gli altri. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
Coniugare il rispetto per gli "altri" con l'eplicito invito a stirarli mi risulta di difficile comprensione. Posso capire il tuo risentimento verso quella singola persona che ha provocato il tuo incidente, il resto no. Hai scritto che sei un autista. Io ho avuto delle pessime esperienze con un paio di camionisti, sono autorizzato ad invitare chi conosco a storpiarne qualcuno a caso?
PS: l'auto con l'adesivo "stira il motociclista" o qualcosa del genere è già stata segnalata.. di sicuro avrà le sue ottime ragioni, ma pure quella mi era sembrata antipatica.
Non e vero cuello che dici perche io da almeno e non esagero 20 anni che sono nel ambiente ecio il giro dei motocicli e che ne vedo tanti e tanti e i motocicliste sono tutti fratelli .
Mi vergogno che gente come te dice e parla cueste cose con leggerezza .
Vergogna !
pantomaxx
09-05-2009, 01:28
io giro il WE con una delle mie moto, in vacanza lo stesso, ma a Roma uso uno scooter. A 50 anni penso di usare ormai con criterio sia le moto fuori città, che lo scooter in città. Il problema non è il mezzo, ma il cervello di chi guida quel mezzo, moto o scooter che sia... E continuo a sperare di non incontrare nessuno che voglia speronarmi solo perchè in quel momento sono sul mio Kymco...
mototour
09-05-2009, 10:33
Anche a FI stessa cosa, è evidente che c'è molta frustrazione nella società d'oggi.
Sembra che un sorpasso subìto, sia pure in piena sicurezza, sia un'onta da "lavare col sangue" dunque si accelera per raggiungere l'innocente sorpassatore per far valere i propri (supposti) diritti di specie superiore dimostrando di essere il solito "minus habens"......
....ed io do strada volentieri, lascio andare a circa 100 metri di distanza di sicurezza e mi ritrovo, senza colpo ferire, l'"apripista" cioè colui che si becca prima di te tutti gli autovelox e tutte le potenziali pattuglie sulla strada......:lol:
sopratutto i vari tamarri con Tmax Silver Wing e Burgman..oddio, li frusterei perrennemente !! :(
:lol::lol::lol:1000000000000% d'accordo:lol::lol::lol:
Non e vero cuello che dici perche io da almeno e non esagero 20 anni che sono nel ambiente ecio il giro dei motocicli e che ne vedo tanti e tanti e i motocicliste sono tutti fratelli .
Mi vergogno che gente come te dice e parla cueste cose con leggerezza .
Vergogna !
:lol::lol::lol:ti si è staccato qualche pezzo di tastiera???????????:lol::lol::lol:
mototour
09-05-2009, 10:45
Naaa...e perché?
Alle volte dan spettacolo: circa due anni fa, partenza dal semaforo, io col Gs, un altro col T-Max.
Prima, seconda tranquilla, il T-Maxista non può resistere alla tentazione ed alla ricca soddisfazione di superare una moto vera, gran sgassata, sorpasso in accelerazione, macchina che esce da una via laterale e.....SBAAMMMM!!
T-Max e guidatore che volano per 2-3 metri, per pura fortuna lo sputeronista non si fa un granché tanto che si rialza in piedi.
Secondo voi il tutto ha un senso?
Frustrazione, solo frustrazione.......
mototour
09-05-2009, 10:46
:lol::lol::lol:ti si è staccato qualche pezzo di tastiera???????????:lol::lol::lol:
No, ci dev'essere dello sporco sotto ai tasti.
Ci sono apposite bombolette con aria compressa per rimuoverlo.
In alternativa si consiglia il Devoto-Oli.
sebastiano
09-05-2009, 10:58
Ho passato 14 anni di ferie in toscana quando ero un fighetto.
Belin dove devo mandare il curriculum per fare il tuo lavoro?:D:D:D
Belin dove devo mandare il curriculum per fare il tuo lavoro?:D:D:D
Invidioso. Aveto un pò di ferie arretrate da fare. Se vuoi ti dico che lavoro in fonderia,come autista x fortuna. Colgo l occasione x chiedere scusa a chiunque di voi sia sentito offeso dal mio "slogan". Scusatemi
Berghemrrader
09-05-2009, 12:04
Colgo l occasione x chiedere scusa a chiunque di voi sia sentito offeso dal mio "slogan". Scusatemi
Nessun problema, molti lo pensano ma a bassa voce... ;)
Mah!?....Il catalogare delle persone tramite un qualsiasi strumento (tifoso, scooterista, motociclista, alfista, ..ecc. ecc.) può essere vero in parte.....nel senso che, a mio avviso, vivendo il quotidiano in maniera attiva, si tende ad associare un determinato comportamento ad una determinata immagine......il tifoso da "curva" tendenzialmente è uno che va allo stadio non solo per fare un sano e "composto" tifo per la propria squadra....a differenza di quelli che vanno nel medesimo stadio e tifano per la medesima squadra ma il tutto si conclude con quattro battute e poi si ritorna a casa......questo esempio è solo per dimostrare (ne potrei fare mille altri) che , a parità di condizione, è il fattore umano quello che fa la differenza......La Mercedes in mano ad uno zingaro è una macchina da zingari....... in mano ad un signore è una macchina da signori.....
Quello che vorrei far notare è che , se uno è privo di personalità, carattere, educazione, senso civico ecc. ecc. qualsiasi sia il mezzo guidato, il vestito indossato o la squadra per la quale tifa, sarà sempre un pirla qualsiasi che seguirà sempre gli altri in maniera bovina e non terrà mai conto dei danni che crea alla società.....per esempio mi è capitato di vedere persone incravattate con GS nuove fiammanti, andare sui marciapiedi di Milano pur di superare la coda di macchine.....
Di contro però, esiste spesso un fattor comune che associa alcune categorie di persone....ed è forse per questo motivo che poi , dato il dilagare di certi stupidi comportamenti, si identificano con degli sterotipi tipo: lo scooterista...l'autista col cappello....la donna parla parla fuma fuma....ecc. ecc. ....
hai ragione animal,sai che non ci avevo mai pensato a quello che hai scritto? È vero e mi sento x davvero "male" sapendo di aver offeso qualcuno con lo "slogan"che mettevo alla fine dei miei mess. Chi mi conosce sà che ho una battuta e un sorriso x tutti,mi piace relazionarmi anche con gli sconosciuti. Chiedo davvero SCUSA a chiunque ma anche io quando vengo provocato..sconnetto il cervello e scrivo tutto quello che penso. Ciao
Smagia...non ti devi scusare di nulla.....tantomeno per quello che hai detto.....anch'io spesso scrivo un pò "di panza".....(ed ultimamente a ragion veduta dato che ho ridotto a zero l'attività fisica e faccio una vita disordinata per motivi di lavoro)....per tornare al discorso principale (scooter) il dato inopinabile è che, la troppa facilità di conduzione e la moda dilagante, ha dato una sorte di auto-investitura di "supercampionedellamoto" a coloro che fino a ieri non sapevano nemmeno che cosa fosse un Ciao! (quello della Piaggio eh?!!)ahahahahahaha!!.... Il risultato è quello che tu hai toccato con mano...e che io (probabilmente) ho visto ieri mattina.....e non solo.....
Take care!!
No, ci dev'essere dello sporco sotto ai tasti.
Ci sono apposite bombolette con aria compressa per rimuoverlo.
In alternativa si consiglia il Devoto-Oli.
Mica solo... ma le bombolette mi sa che non bastano;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |