Visualizza la versione completa : Gomme per R850 - Metzeler o Dunlop?
dante002
07-05-2009, 19:59
Ormai sono sulle tele e venendo da una positiva esperienza con le Metzeler Z6 avevo pensato a prendere appunto il nuovo modello Z6 Interact che mi costerebbe, un treno sui 250 Euro + montaggio.
Ma un amico mi ha soffiato all'orecchio che le nuove Dunlop RoadSmart sono fantastiche sulle nostre BMW e le avrei trovate a 250 il treno, montate.
Che ne pensate di queste due gomme?
Grazie
pennarossa
07-05-2009, 22:02
Io ho montato le Dunlop da 500 Km circa sulla R1200R, sono uno spettacolo !!!
Posteriore bimescola, anteriore monomescola solo morbida, buon appoggio e tenuta in curva.
Quando avevo il 1150 R avevo messo le Z6 normali, ma mi avevano deluso un pò, scivolose e dure, ora non so le Interact come vanno, ma sicuramente per ora voto Dunlop!
Ciao
GOINAHEAD
07-05-2009, 22:24
le interact sono uno spettacolo...
Metz Z6 tutta la vita :lol:
...dopo Bridgestone, Metzeler (Z6)... ora ho ordinato le Continental Road Attack... di cui ho sentito pareri alterni... vi farò sapere... :-)
io ho le z6, e quando le dovrò cambiare senza ombra di dubbio monterò le interact.. come si dice cavallo che vince non si cambia :lol:
A me avevano consigliato le Michelin Pilot Road², ma alla fine dopo anni di Z4 e Z6 non me la sono sentita di tradire le Metzeler. Quindi Interact. Per ora mi trovo bene. :!:
io sono già al secondo treno di pilot road 2 michelin e sono davvero soddisfattissimo. In curva ti danno una sicurezza eccezionale e inoltre sono un pò meno piatte delle metzeler z6 per cui ti spingono a piegare di più
Io ho montato le Dunlop da 500 Km circa sulla R1200R, sono uno spettacolo !!!
Posteriore bimescola, anteriore monomescola solo morbida, buon appoggio e tenuta in curva.
Quando avevo il 1150 R avevo messo le Z6 normali, ma mi avevano deluso un pò, scivolose e dure, ora non so le Interact come vanno, ma sicuramente per ora voto Dunlop!
Ciao
Quoto alla grande , e chi non le prova non sa cosa si perde!
dante002
09-05-2009, 23:02
Grazie Ragazzi per le vostre impressioni e pareri.
Proprio ieri sera ho fatto montare le Dunlop RoadSmart, pagate 240 il treno, montate ed equilibrate.
La prima impressione è positiva, nei prossimi giorni le proverò a fondo.
Mi hanno detto che queste gomme dovrebbero durare il doppio delle Z6 e questo non so se è un bene o un male.
Comunque ne parlano tutti bene ed ho voluto provare, anche perchè ho risparmiato almeno una cinquantina di Euro dalle Z6.
Vedremo se il tempo mi darà ragione.
Saluti
BMWBOXER
10-05-2009, 08:46
Anche io voglio montare le Roadmaster,mi piace molto il fatto che vanno in temperatura prima delle Michelin.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |