Visualizza la versione completa : immaginate la retro sulla 1150RT.........
Salve a tutti,
preso dalla scimmia del dolce far niente, pensavo all'eventuale possibilità di dotare la mukka della retromarcia....:rolleyes:
secondo voi è possibile?
una cosa più fattibile, invece, potrebbe essere quella di montare il cruise control, o no.........?:munky2:
forse è meglio che trovi qualcosa da fare prima di combinare danni
Salve a tutti,
preso dalla scimmia del dolce far niente, pensavo all'eventuale possibilità di dotare la mukka della retromarcia....:rolleyes:
secondo voi è possibile?
una cosa più fattibile, invece, potrebbe essere quella di montare il cruise control, o no.........?:munky2:
un bagno di sangue..... !:rolleyes: la prima scordatela..per la seconda credo ci voglia l'elettronica del 1200 per gestire il cruise control....
in che senso l'elettronica del 1200..... che ha in più di quella del 1150.....?
se ti accontenti di mantenere una posizione della manetta fissa e riposare il polso destro durante i viaggi, valuta l'accrocchetto della wunderlich: io lo uso da diverso tempo e mi trovo bene.
si di questi caccorgimenti ne esistono parecchi, c'è pure il cruise control meccanico, quello che si sostituisce al bilanciere destro ed ha una rotellina che fissa la manetta e ti tiene costante la velocità. ma io non intendo quel genere di modifica, ho aperto questo 3d per stimolare la fantasia ed avere risposte dai guru del boxer.
niente da togliere a voi naturalmente.
sorry, mi scanso subito ;)
:lol:naturalmente, ripeto che è ben accetto il tuo intervento come quello di chiunque altro.
gabstara
07-05-2009, 22:15
:lol:naturalmente, ripeto che è ben accetto il tuo intervento come quello di chiunque altro.
ma se avessi qualche soluzione invece di qualche problema sarebbe meglio per tutti ....
davidegiubi
07-05-2009, 23:03
retro?? bell'idea la zavorrina preposta a tale funzione ne sarebbe entusiasta:D:!:. meno utile il cruise control, faccio pochissima autostrada.
1965bmwwww
07-05-2009, 23:37
retro?? bell'idea la zavorrina preposta a tale funzione ne sarebbe entusiasta:D:!:. meno utile il cruise control, faccio pochissima autostrada.
il cruse control in america lo vendono per la rt...mi sembra che costi sugli 800 dollari.....la retro non c'e' speranza.....:-o:-o:-o
:rolleyes:mi sa che costa troppo............ 800 dollari
ma se avessi qualche soluzione invece di qualche problema sarebbe meglio per tutti ....
mi dispiace ma al momento non ne ho, e penso di non averne mai.... ci vorrebbe qualcuno che conosce l'elettronica della moto, o meglio del gruppo acceleratore e poi un programmatore e realizzare un bel microcip che svolge le funzioni da noi desiderate...... forse era meglio non aprire questa discussione, si sta rivelando abbastanza tortuosa.......:mad:
Rumpestump
08-05-2009, 01:19
Se avesse avuto la retro probabilmente non la avrei venduta
in che senso l'elettronica del 1200..... che ha in più di quella del 1150.....?
tutta la gestione della moto sul 1200 è elettronica..vedi Can Bus....tanto per dirne una il 1200 no ha più i fusibili...e non sò se sia meglio !
ettore61
09-05-2009, 23:58
la mia 1200 ha il cruse c. venerdì scorso ci siamo sparati 1000 km, dai Pirenei a Como, tutta autostrada, è stato molto utile per il mio polso dx.
Io ho dei problemi al ginocchio, faccio fatica a metterla sul centrale, non c'è qualche accrocchio elettrico.................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |