Visualizza la versione completa : Mono Öhlins per la HP2 enduro: PREZZI!
Andreani (http://www.andreanigroup.com/scheda_prodotto.aspx?x=RvVzeUQVOsQ%3d): € 1.180,80 + spedizione
Touratech (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_34_220&products_id=546): € 1.131,10 + spedizione
ebay (http://cgi.ebay.it/MONO-AMMORTIZZATORE-OHLINS-BMW-HP2-Enduro-dal-2006-08_W0QQitemZ400046756721QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item400046756721&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50): € 939 spedizione inclusa
Mi piacerebbe vedere se ordinandone più di qualcuno si abbassa ulteriormente il prezzo!
ebigatti
07-05-2009, 16:12
secondo me dovresti ordinarne almeno + di 10!
markozero
01-06-2009, 18:15
se interessa io ho intenzione di vendere il mio che è pari al nuovo a 800 euro
M
MadeInSicily
02-06-2009, 17:42
Se si riuscisse con l'ordine multiplo ad arrivare a 700 ci penserei, anche usato...
Mett_1981
15-09-2011, 20:39
Mi sono deciso.....è ora di comprarlo...
c'è qualcheduno che lo ha acquistato di recente?
Mi sembra che il negozio WRS che lo vende a 939 spedito a casa sia il piu
conveniente (se si può dire cosi....:mad:.)
E' affidabile?
C'è anche l' opzione "fai una proposta di acquisto", ma credo sia inutile...cmq ci provo magari a 900...
Se avete altre info fatemi sapere :!:
Grazie a tutti
io ho il Sachs con stesse regolazioni dell'Ohlins e molla rossa. Si trova su bueno a circa 700Euro ma fai una ricerca e se sei fortunato lo puoi trovare anche a meno.
squalomediterraneo
15-09-2011, 21:40
Muoviti, sennò ti costa l' 1% in più :mad:
gianluGS
15-09-2011, 23:19
guardate che andreani faceva una promozione un amico ha comprato scarico, frk e due mono (GS 1200) per un paio di mila euri(mi pare anche meno), controllate se c'è per hp2 la stessa promo
Mett_1981
16-09-2011, 01:26
Grazie mille delle info
@Lucky: per il Sachs adesso guardo se trovo eventuali offerte e la differenza di prezzo finale con l'ohlins (che in realtà preferirei.......)
@gianluGS: ho guardato il sito andreani il prezzo è sceso di qualche cosa ma fa sempre 1100 !!!
Continuo la ricerca :salute:
MST by MUPO (http://www.specialthings.it/bmw/bmw-hp2-enduro/restyling-cockpit/ammortizzatore-posteriore-bmw-hp2-enduro-megamoto-by-mupo.html)
E RICORDATEVI CHE C'E' LA CONVENZIONE!!!
gianluGS
16-09-2011, 09:42
infatti non capisco perchè vi ostinate su Ohlins quando non è meglio di altri costruttori...e costa di più
9gerry74
16-09-2011, 11:02
se compri da wrs vai tranquillo, sono affidabilissimi e i prezzi sono quasi sempre i migliori...
trattano di pochissimo 10-20 euri max
MST by MUPO (http://www.specialthings.it/bmw/bmw-hp2-enduro/restyling-cockpit/ammortizzatore-posteriore-bmw-hp2-enduro-megamoto-by-mupo.html)
Io ho appena montato il Mupo!!!!
Non avendo metro di paragone con altre marche non posso esprimere un giudizio comparativo!
Comunque posso dire che il prodotto è ottimo, personalmente mi trovo benissimo e l'azienda offre 6 anni di garanzia (a patto che vengano rispettate le revisioni biennali)!!
gianluGS
16-09-2011, 22:29
si, anche io ne ho sentito parlare bene
Mett_1981
17-09-2011, 20:28
Grazie a tutti :!:
l' ammortizzatoreposteriore MST by MUPO non lo conoscevo, ma se mi dite che è un buon prodotto ci penso sicuramente.........
A parità di cifra non ci penserei proprio, Ohlins o Sachs
Bitubo ant./////Wp post sul gs 1150 ,,,holins sul k 300 e sull'hp2...tutte fanno il loro lavoro bene ma il giallo ha in più che sente meglio le regolazioni....non dico ogni click,ma quasi!e non mi vorrei sbagliare ma da andreani a Maggio scorso l'ho pagato poco più di mille...
Buono, cattivo, migliore, peggiore, costoso, economico e chi più ne ha più ne metta ma Öhlins è Öhlins, gli altri sono 'il resto'!
PS per oerfezionisti: non voglio salire in cattedra ma lavorando in Südtirol conosco bene il tedesco e le lingue che hanno vocali con i 2 puntini sopra: se non si possiede come me una tastiera dedicata (in gergo QWERTZ) ma una internazionale (QWERTY) la vocale con i puntini diventa la vocale stessa seguita da una E, ad esempio Öhlins diventa Oehlins.
Ohlins nel fuoristrada è rientrata da 2 anni in pompa magna come lo era 15 anni fa, ma senza raccogliere gli stessi risultati. Non è come per le stradali. Questo è un ammortizzatore fuoristrada e sono d'accordo con chi dice che Mupo o altri fanno prodotti di pari livello a costi inferiori.
INOLTRE: invece di guardare i prezzi sul web, avete provato a chiedere al vostro conce BMW? A me per il mono mi hanno fatto 900€ (un anno e mezzo fa) invece dei 1100 di Andreani (sia chiaro, il conce lo ha preso da Andeani su specifiche di peso da mefornite). Chiedere è lecito....
Il mio Concessionario si è reso disponibile al montaggio ma in quanto all'acquisto: l'unico fornitore è BMW Motorrad Spa, come da mandato!
Nell'off road altre case non hanno dormito (KYB, Showa, WP) ed in linea di massimo pochi sostituiscono le sospensioni nelle moto da fuoristrada pure, al massimo sostituiscono molle, organi interni o chiedono il revalving.
Zio Erwin
16-11-2011, 16:55
Per il montaggio togli la ruota e le due viti....
Mezz'ora di lavora esagerando compresa pausa sigaretta e birra....
...ad esempio Öhlins diventa Oehlins...
Mi sa che sei in errore, qui su Qde le declinazioni più diffuse sono: Holins, Ollins, Olhins... :toothy3:
E' una battaglia persa in partenza.
P.S. Ma come si pronuncia poi Sachs? Sax o Sashhh?
9gerry74
16-11-2011, 18:11
Buono, cattivo, migliore, peggiore, costoso, economico e chi più ne ha più ne metta ma Öhlins è Öhlins, gli altri sono 'il resto'!
...
io non sono d'accordo, sicuramente Ohilins è un prodotto di alto livello, ma da qui a dire che gli altri non sono a pari livello ce ne vuole.
Spesso si fa confusione con i prodotti racing veri e propri che usano nei mondiali e che poco hanno a che fare con quelli per i comuni mortali...
Sono sicuro che mettendo sotto la sella 4 ammortizzatori top con le medesime tarature praticamente nessuno troverebbe differenze!
se poi il giallo si intona bene con il blu e grigio è un altro discorso...
ceremanna
16-11-2011, 19:23
a mio avviso l'Öhlins è sovrastimato.
tester73
16-11-2011, 21:35
Io con Öhlins mi trovo bene, anzi molto bene. Su ben tre moto differenti ma non ho termini di paragone se non gli originali. Per parlare con cognizione di causa bisognerebbe provare ammortizzatori diversi sulla stessa moto ma è impresa ardua...
alcantarra
17-11-2011, 23:08
Se interessa ho un Ohlins per hp2enduro da vendere . praticamente nuovo
750 euri
saluti a tutti:D
non ho mai scritto che Öhlins sia migliore, solo che Öhlins è Öhlins, gli altri sono il resto.
come nella mtb: fox è fox, gli altri sono il resto.
e nell'auto: biltein è bilstein, gli altri sono il resto.
e se vogliamo uscire dal seminato: rolex è rolex, gli altri sono il resto.
voglio dire: alcuni marchi vivono di luce propria (riflessa o meno), sta a chi li sceglie la personale valutazione di ciò che è meglio o peggio in base a parametri di immagine, conoscenza, economia che sono esclusivi del singolo.
9gerry74
18-11-2011, 16:40
...
e se vogliamo uscire dal seminato: rolex è rolex, gli altri sono il resto.
...
sarebbe stato meglio non uscire dal seminato!
qualcosina di orologeria conosco e ti posso garantire che Rolex si colloca piuttosto in basso nella fascia alta del settore, sicuramente è un marchio sopravvalutato, non voglio dire che non sia un prodotto di qualità, ma non allaccia neppure le scarpe ad altri marchi!
tanto per citare qualche nome: Audemars Piguet, Breguet, Vacheron Constantin e sua maestà Patek Philippe... poi ci sono prodotti di nicchia che sono sempre ad altissimo livello, ma Rolex sta in basso.
:lol:
Io preferisco i Panerai con all'interno il collaudatissimo e "raffinato" mulettone Unitas, :lol::lol::lol::lol::lol:
indianlopa
21-11-2011, 16:59
Öhlins....è svedese non tedesca. La sostituzione Ö / Oe x lo svedese non esiste..... E in svedese si pronuncia olííns con l' o chiusa.... Ma Bosky da svedesa potrebbe illuminarci meglio....;)
Colomer77
21-11-2011, 17:16
ps.nel caso interessasse ne vendo uno con all attivo 200km
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=6268858#post6268858
ciao spam, hai pm ;)
ho scritto anche ad alcantarra ma non ho avuto risposta.
Visto che siamo sotto Natale se date un'occhiata sul Mercatino c'è il regalino perfetto per la mukka. Anche se non è di quelli gialli... :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |