Visualizza la versione completa : Micheluzze montate !
ZioTitta
07-05-2009, 14:21
Michelin Pilot Road con specifiche adeguate montate ieri.
Come prima impressione, le definirei "gomme telepatiche" : tu pensi di piegare e, senza nessun tuo intervento, la moto va giu'. Pero', non tendono a "chiudere" verso l'interno, quindi la sensazione e' che la moto tenda ad andare dritta. Devo ancora farci la mano...
stessa sensazione ma poi ti abitui e pieghi di più :lol:
bmwfranco
07-05-2009, 14:57
Montate anchio da una settimana. Avevo le Z6 interact. Anchio sto prendendo la mano. L'impressione e' che siano molto piu' "leggere" si piega con facilita'. Al momento mi trovo sempre un po stretto. Ma dopo una settimana (500 Km) il feeling e' gia' molto buono. Non ho ancora avuto modo di andare su una bella strada con curve e poco traffico. Spero di farlo durante il prossimo we!
sono al 2° treno, questo con specifica al posteriore, la moto va da sola! Lei sa come fare, io la seguo!
.... la moto va da sola! Lei sa come fare, io la seguo!
......la mia a volte esce da sola.........:confused:
magudado
07-05-2009, 16:55
per me sono una libidine... oggi vado a ritirarla dopo la riparazione dovuta alla caduta nella buca con acqua... non vedo l'ora.
ZioTitta
07-05-2009, 18:18
Spero di non spiattellarle in autostrada prima del Raduno... :)
Spero di non spiattellarle in autostrada prima del Raduno... :)
qual'è il problema ...basta fare zig zag in autostrada e il problema non si presenta :lol:
Io sono al 5° treno e ogni volta cambia la resa chilometrica,cosa incapibile visto che generalmente la varietà delle strade è sempre la stessa
Luc.....
08-05-2009, 00:51
Questo è il 3° treno che monto in 30.000 kilometri, dopo aver provato le Metzeler....
Aggiungo che le Metezler NON le pagherei... ma con queste mi trovo troppo bene, gonfie a 2.6 ant. e 2.9 post. mai avuto un segno di cedimento, posteriore senza segni di spiattellamento e consumo molto regolare assieme all'anteriore.
Direi che sono le n° 1 ;)
Meno male che lo Zio ogni tanto mi ascolta...
Aggiungo che le Metezler NON le pagherei...
Le METZELER che non paghi mandale pure a me, se vuoi ti mando l'indirizzo in MP!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io invece ho montato ieri un treno di Z6 Interact con specifiche per moto pesanti. Sono dovuto andare a Vicenza, da Nik, perchè a Brescia non si riusciva a trovare l'anteriore e nemmeno riuscivano a farlo arrivare in tempo ragionevole.
Per togliere la cera dalle gomme nuove sono tornato passando da Costo Asiago, Passo Vezzena, Lavarone, Passo Sommo, Folgaria, Calliano e destra Adige fino ad Affi.
Impressioni favolose: effettivamente sembrano altre gomme rispetto alle Z6 normali che montavo prima, scendono "in piega da sole" e mi sono piaciute molto: sulle curve della val d'Assa (da Asiago a Passo Vezzena) è stata una vera libidine (asfalto pulito, ultima neve ai lati della strada, traffico quasi nullo).:D:D:D:D:D
Spero di avere un un consumo più regolare rispetto alle precedenti, come promette la nuova struttura.
Quando tornerò dal viaggio estivo, probabilmente mi lascerò traviare da voi e proverò un treno di Pilot 2
ZioTitta
08-05-2009, 11:17
Per curiosita', quanto le hai pagate ?
1965bmwwww
08-05-2009, 12:56
Le METZELER che non paghi mandale pure a me, se vuoi ti mando l'indirizzo in MP!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche io mi aggiungo alla lista.......se non le paghi e te ne avanzano mandale pure a me..pago le spese di trasporto......ci accordiamo in mp...ti riconosco anche qualcosa per te......:-p;)
Le Michelin PR2 sono state le uniche gomme al momento che mi hanno permesso di sdraiare tutti i piolini (omini) a lato delle gomme :lol: :lol:
fra poco toccherà al 2° treno queste hanno già 6.000 km
magudado
08-05-2009, 13:55
... solo 6000... marooooooooooooooooo e sono quasi da cambiare?? no dai...
EagleBBG
08-05-2009, 14:16
Ma va là... ci faccio 13/14 kkm... a 6000 è impossibbbile...
Per curiosita', quanto le hai pagate ?
Ho cambiato solo l'anteriore perchè la posteriore è ancora a metà.
Pagato 130 euri.
Comunque il treno completo (entrambe rinforzate - costano più delle normali) viene circa 305 euri montato.
Se vai sul sito, il link è qualche post più in alto, (grande scelta e verifica della effettiva disponibilità) ci sono tutti i prezzi e gli sconti applicati. Dai un'occhiata, vendono anche per corrispondenza..............
ZioTitta
09-05-2009, 14:54
Grazie, mon ami !
Ci si vede in Umbria al Raduno ?
Spero proprio di si: a metà settimana prossima saprò se è possibile liberarmi dal lavoro sabato 23 e in caso affermativo ci sarò.
Speriamo in bene.......................
mpr2 provate x 3ookm un solo aggettivo eccezionali
ZioTitta
10-05-2009, 23:06
Effettivamente, dopo i primi Kilometri, sono anche io dello stesso parere !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |