Visualizza la versione completa : Radio after market
Joe Cardano
06-05-2009, 22:37
Ho puntato una RT full optional che però non ha la radio (cosa che mi piacerebbe molto); è possibile montarla dopo l'acquisto? sempre in conce bmw? credo costerà una sproposito....:confused::confused:
infatti, c'è molta letteratura in questa sezione! ;)
gabstara
06-05-2009, 22:53
per il precedente modello (1150) la richiesta era di circa €1.200 :rolleyes::mad::laughing:
Se parliamo del 1200 credo che se non c'é la prediposizione (che é anche lei un optional da acquistare all'inizio) non si possa proprio montare quella originale; quindi si deve ripiegare su un modello diverso che certamente costa meno ma ovviamente non ha la visualizzazione nel display e non può utilizzare il tastierino originale.
Comunque cerca le vecchie discussioni, il problema é stato sviscerato a fondo.
luca bertoldo RT BLU
10-07-2009, 19:08
Il sottoscritto ha montato una autoradio con lettore mp3 usb e scheda sd senza grossi problemi , due casse alpine da cm. 9 ( ci stanno anche quelle da 13) spesa totale circa 30 euri piu' la radio nota ene che il lettore cd no ci sta se non e' quella originale se voi ulteriori dettagli sono qua..
ennebigi
10-07-2009, 19:59
Caspitina Luca............. tutti i dettagli possibili e immaginabili foto comprese..............
Attendo...e ringrazio
Bruno
Un up per la soluzione di Luca......
Muntagnin
13-07-2009, 10:36
Dopo aver montato l'autoradio sulla RT e averla usata 3 volte ... e fatto la figura del tamarro 3 volte (entrato al distributore con la musica a manetta), ho deciso, sulla KGT, che con un lettore Creative Zen 2GB da 72 Neuri da tenere in tasca e l'auricolare dentro il casco, ottenevo lo stesso risultato senza smontare mezza moto per montare la radio.
Vale la pena pensarci due volte .. anzi 3 volte.
Se per caso un giorno sentissi la mancanza della Autoradio sulla moto eliminerei gli altoparlanti e predisporrei 2 prese per gli auricolari pilota e zainetto, ma a quel punto torniamo a 2 Zen Creative che consentirebbero ad ognuno scegliere la propria musica.
Esistono delle borse piu' piccole (strette) per r1200rt come nella versione precedente?
Esistono delle borse piu' piccole (strette) per r1200rt come nella versione precedente?
Si esistono i coperchi city, ma cosa c'enta con la radio ? :cool:
piazzando le casse sui gusci delle borse, sai che cassa di risonanza ;)
voiager67
14-07-2009, 19:42
si possono adattare molte radio ben più tecnologiche .... ma non originali bmw
Stefano63
15-07-2009, 00:06
Io ho adottato una vecchia Sony con il Joystic, é possibile adattarla al comando remoto originale BMW.
Si tratta solo di mettere delle resistenze lungo il cavo.
Ho cercato lo schema elettrico, ma non me lo trovo più, era sul sito di un appassionato Tedesco proprietario di una RT, ma neanche questo riesco più a rintracciare.
Per caso qualcuno lo conosce?
Comunque la radio non si sente bene oltre gli 80-90 Km/h le casse anteriori sono veramente sottodimensionate e si sente la mancanza delle posteriori, come invece monta la LT.
Lamps, Stefano.
Io ho adottato una vecchia Sony con il Joystic, é possibile adattarla al comando remoto originale BMW.
Si tratta solo di mettere delle resistenze lungo il cavo.
Sarebbe interessante trovarlo, questo schema... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |