Visualizza la versione completa : Parafanghi bassi per la versione '01 gs
furfra71
06-05-2009, 18:33
Ciao a tutti,
ho la F650 gs del '01 sprovvista di parafanghi bassi. Risultato che quando la strada è bagnata l'acqua la prendi tutta.
I parafanghi bassi delle versione successive si possono montare? ma soprattutto, sono efficaci? Ad oggi se piove mi bagno fino alle ginocchia!
Grazie,
Francesco
Credo che fino al 2004 sia lo stesso. Dovrebbe cambiare dal 2004 quando è diventato di serie. Altrimenti trovi il Touratech come aftermarket
Giovanni65
06-05-2009, 23:14
Ciao io ho il modello 2006 con il parafango basso di serie,l'acqua non entra dalla carena ma ti bagni comunque fino alle ginocchia perchè la ruota anteriore solleva parecchia acqua e non c'è parafango che tenga.
... non c'è parafango che tenga.
In realtà il Touratech è più lungo nella parte posteriore, quindi dovrebbe riparare meglio dell'originale. Bisognerebbe sentire chi ce l'ha...
Spitfire
07-05-2009, 09:36
io lo volevo prendere..ma ho preferito prendere il cupolino..con la tuta anti P. Nn mi bagno
Ciao, io ho il Touratech e va benissimo. Peraltro, se hai una 2001 per mettere l'originale dovresti anche cambiare la piattina delle forcelle, che costa 150 (!!!) eurini. Metti il TT e non te ne pentirai!
Ovviamente sottintendendo che il parafango Touratech si adatta a tutti gli anni di fabbricazione, senza ulteriori spese....
confermo da possessore della dakar del 2000 con touratech!
furfra71
18-05-2009, 12:34
Grazie a tutti per le risposte.
Mi affiderò a TouraTech!
Grazie di nuovo.
Francesco
ERUFETTA
20-05-2009, 17:27
Ovviamente sottintendendo che il parafango Touratech si adatta a tutti gli anni di fabbricazione, senza ulteriori spese....
ciao, come si monta, sai quanto costa e dove si puo' comprare on line?
grazie
lo puoi comprare online solo sul sito della touratech...google ti è amico...
Sul montaggio basta seguire passo passo le istruzioni accluse al parafango, non è difficile come lavoro.
ciao, come si monta, sai quanto costa e dove si puo' comprare on line?
grazie
Ciao!
Teoricamente il montaggio è davvero semplice. Qualche volta però (ovviamente mi è successo, altrimenti non lo scriverei:mad:) può risultare difficile svitare tutte e 4 le viti torx della piattina della forcella, su cui si avvita il parafango. Personalmente l'ho portata da un mecca vicino casa che si è aiutato con una pastanonsocosa:!:, che in pratica aumenta il grip del cacciavite. A parte questo inconveniente, il tutto sarebbe stato facilissimo e molto veloce. Inoltre ti confermo che l'acqua non ti arriva + sul casco...:D:D:D
Lampetti
Paolo
furfra71
21-05-2009, 15:07
Be',
sinceramente spero che il parafango basso della touratech serva per riparare le gambe.
Ad oggi con strada bagnata se non usi degli antipioggia (copriscarpe e calzoni) ti bagni completamente...
Le gambe sono protette con il parafango basso della touratech, i piedi no, ma è normale...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |