Visualizza la versione completa : ma non ci sono più quei bei 3d di una volta...
...dove si diceva: quella moto non serve a un cazzo, questa è meglio, ha più autonomia, è fatta meglio, non fanno più le moto come questa...mi divertivano un sacco! :lol:
Dovresti cercare in un forum di moto.. mica qui.
...Oh!!...raga!!...ma secondo voi....il CIAO con il serpentone FAR e la puleggia piccola...va di più del Garelli 3 marce o no??.....
ci vorrebbe un bel 3ad su:
BMW vs Harley con annesse polemiche sull'abbigliamento motociclistico :eek:
Vai Panda!!....Tacabanda col 3D!!...ahahahhahahah
Panda, penso che Claus intendesse un raffronto tra tipi diversi di moto.
Le HD non sono moto. Di più o di meno, non so.
:happy1::happy1::happy1:
Il mio bravo con la marmitta ottagonale faceva quasi i 92,25
abbiate pazienza:con la bella stagione i 3d che tanto desiderate fioriranno....
No no vieni nella stanza dei K fm, e' un circo continuo!
IRON MAN
06-05-2009, 21:49
:happy1::partyman::happy1:
E' che ci siamo imborghesiti........
Tricheco
06-05-2009, 22:26
mah....................
...Oh!!...raga!!...ma secondo voi....il CIAO con il serpentone FAR e la puleggia piccola...va di più del Garelli 3 marce o no??.....
Il mio c'aveva la Nero Sito!
tipo quella borsa singola che fa orrore.......:(:(.....o quel tris di valige sempre montato e vuoto......:(:(......???????????????oppure se uno ha molte camice da stirare può optare anche per una harley:(:(
ok? di questo tipo?
[QUOTE=panda;3677407]ci vorrebbe un bel 3ad su:
non ci sarebbe storia Panda la HD continua a costruire moto nade in USA la BMW ha spesso nel 2005 (e c'è chi dice anche prima)
micheluzzo
06-05-2009, 23:26
...potrebbe andare bene anche: " se non hai la tuta rally 2 e Arai Tour X non sei da BMW gs", ho letto certe discussioni su quale completo indossare "... si domani metto il completo Dainese.." oppure "...tutti in Rally...". Certo che questi tipi arrivano nel mondo BMW perchè "tengono denaro" e ogno occasione è buona per "uscire allo scoperto".
Mah non ci sono più i motociclisti di una volta!!!!
..
[QUOTE]Mah non ci sono più i motociclisti di una volta
............ non ci sono neanche le moto di una volta...:mad:
micheluzzo
06-05-2009, 23:57
....non comprendo una cosa: la BMW vendeva 2500 gs all'anno, poi è arrivata la 1200 gs e le vendite sono raddoppiate, e i Bmwuisti si sono divisi tra quelli della ghisa e quelli della plastica.
La mia domanda scema: il successo del 1200 è nel progetto o perchè molti clienti cercavano la moto alla moda e il 1200 è stata la moto ideale per tale scopo?
Penso questo perchè lo spirito del motociclista si stenta a trovarlo in molte discussioni, poichè concentrati sulle prestazioni, accessori e roba varia e appena qualcuno dice di aver dato gas al semaforo tutti adosso, perchè qui a parole sono corretti, mai una infrazione, mai un'impennata queste sono cose da delinquenti mica da motociclisti, brutti, sporchi ( ma con tuta rally) e cattivi
( gli altri)!!!!!!!!
wildweasel
07-05-2009, 00:07
...potrebbe andare bene anche: " se non hai la tuta rally 2 e Arai Tour X non sei da BMW gs"
Arai Tour X? :confused:
Ma per essere da GS, non bisognerebbe avere uno Schubert modulare con il bluetoooooooooth e il microfono, gli occhiali da sole ganzi e una barba di due giorni che fa tanto figo?
:-o
madagascaaar
07-05-2009, 00:12
apriamo subito un altro topic sullo scoppiettio in rilascio???
vi prego!!!
apriamo subito un altro topic sullo scoppiettio in rilascio???
vi prego!!!
.....perchè quali gomme usate ..............??!!!
Il punto secondo me staa nel fatto che non ci sono più motociclisti. ci sono invece "pseodo tali" che non conoscono un minimo di tecnica, un minimo di storia motociclistica un minimo di informazione sulle case costruttrici e così via.
Gente senza cultura motociclistica e carattere (motociclisticamente parlando) attenti solo alla tendenza del momento, poi, che sia una vera moto, o un cesso di moto, è uguale.
Tu leggi le discussioni tecniche nella stanza del GS per esp c'è solo da ridere :laughing::laughing::laughing: sono veramente poche quelle scritte con l' esperienza vissuta di gente veramente appassionata in genere sono solo richieste spicciole ed a tratti ache strane (con tutto rispetto delle opinioni personali)
Poi leggi le discussioni degli obsoleti o K e nota la differenza....;) altra gente altri motociclisti (veri) con molta più cultura addosso e (sicuramente con molta più via percorsa) e molto meno attenti ai fronzoli (e sicuramente sanno quante marce hanno le loro moto).
...potrebbe andare bene anche: " se non hai la tuta rally 2 e Arai Tour X non sei da BMW gs", ho letto certe discussioni su quale completo indossare "... si domani metto il completo Dainese.." oppure "...tutti in Rally...". Certo che questi tipi arrivano nel mondo BMW perchè "tengono denaro" e ogno occasione è buona per "uscire allo scoperto".
Mah non ci sono più i motociclisti di una volta!!!!
aaaaaaaarrrrrrkkkk attento che ti prendono a male parole cche è sto coso.???.;) ahahah.........
micheluzzo-wildweasel-skito. d'accordo 100%!
tipo quella borsa singola che fa orrore.......:(:(.....o quel tris di valige sempre montato e vuoto......:(:(......???????????????oppure se uno ha molte camice da stirare può optare anche per una harley:(:(
ok? di questo tipo?
si si........tutte robe simpatiche eheheh
madagascaaar
07-05-2009, 11:03
.....perchè quali gomme usate ..............??!!!
Il punto secondo me staa nel fatto che non ci sono più motociclisti. ci sono invece "pseodo tali" che non conoscono un minimo di tecnica, un minimo di storia motociclistica un minimo di informazione sulle case costruttrici e così via.
Gente senza cultura motociclistica e carattere (motociclisticamente parlando) attenti solo alla tendenza del momento, poi, che sia una vera moto, o un cesso di moto, è uguale.
Tu leggi le discussioni tecniche nella stanza del GS per esp c'è solo da ridere :laughing::laughing::laughing: sono veramente poche quelle scritte con l' esperienza vissuta di gente veramente appassionata in genere sono solo richieste spicciole ed a tratti ache strane (con tutto rispetto delle opinioni personali)
Poi leggi le discussioni degli obsoleti o K e nota la differenza....;) altra gente altri motociclisti (veri) con molta più cultura addosso e (sicuramente con molta più via percorsa) e molto meno attenti ai fronzoli (e sicuramente sanno quante marce hanno le loro moto).
skito te l'appoggio parzialmente ma non te la spingo!:lol:
Hai ragione, ci sono molti che scelgono la moto per immagine.
Io ho un amico per esempio FERMISSIMO che dopo il quarto (o quinto) capitombolo da imbranato a 50 km/h su una super sportiva pochi giorni fa ha comprato l'ennesimo mostro da 130 cv!
A nulla sono valsi i consigli degli amici di scegliere una moto più facile con cui magari divertirsi di più!
Il discorso sulla cultura motociclistica però è un'altra storia.
Lì la passione non è solo quella di guidare ma anche e a volte soprattutto quella di saperci mettere mano.
La maggior parte degli obso guida dei veri cancelli, ma alcuni di loro sarebbero in grado di smontare un GS 80 con gli occhi bendati (o quasi).
Io ho sempre invidiato chi ha tanta abilità manuale perchè non ne ho mai avuta o cmq non ho mai coltivato quella (poca) che ho.
E poi dai, sinceramente, mica tutti prima di comprare una moto si mettono lì a studiare il manuale di officina.
Io per esempio quando ho preso il GS sapevo che motore avesse, avevo qualche cognizione sulla trasmissione e le sospensioni, ma soprattutto l'avevo guidata diverse volte e m'era piaciuto tantissimo.
Ignoravo però quel problemino lì degli scoppiettìì in rilascio ed infatti ho postato un 3ad ad hoc mezz'ora dopo averla comprata!!!:lol::lol::lol::lol:
Il Veleggiatore
07-05-2009, 11:06
nessuno s'è soffermato su un particolare:
che claus70 è un defficciente
volevo sorvolare su quell'aspetto,
ma devo darti ragione.
...potremmo aprire un thread sui manutentori di carica...con il caldo che avanza sarebbe utilissimo...e ne sento la mancanza...:lol:
07-05-2009, 12:13
frequenti solo le stanze sbagliate....
casso ma... sto dando retta a Claus70!!
se stuka va dietro a claus c'é qualcosa di strano
...cmq aspettiamo Pacifico
viaggio radente al muro...Stuka dietro mi preoccupa.
Comunque la moto più inutile è l'ADV1200 :lol:
e la più bella e più versatile è l'HP2 enduro
Il Veleggiatore
07-05-2009, 13:29
come non essere d'accordo
ti vendo l'adv?
Claus, non capisci niente...
Ora che ho il 950ADV ho visto la luce dopo anni di galera con un BMW.
Questa si che è una moto con la quale ci si diverte chi compra BMW non capisce un cazzo.
skito te l'appoggio parzialmente ma non te la spingo!:lol:
[QUOTE]Il discorso sulla cultura motociclistica però è un'altra storia.
Lì la passione non è solo quella di guidare ma anche e a volte soprattutto quella di saperci mettere mano.
Si appunto è quello che intendendo io
La maggior parte degli obso guida dei veri cancelli, ma alcuni di loro sarebbero in grado di smontare un GS 80 con gli occhi bendati (o quasi).
Io ho sempre invidiato chi ha tanta abilità manuale perchè non ne ho mai avuta o cmq non ho mai coltivato quella (poca) che ho.
Ho citato gli obso perchè c'è molta gente anziana "come me" che in maniera molto attenta sa discriminare le diversità da moto a moto e da modello e così via ma anche nella stanza dei GS c'è gente che ha la stessa cognizione, (sono molto meno però).
Io per esempio quando ho preso il GS sapevo che motore avesse, avevo qualche cognizione sulla trasmissione e le sospensioni, ma soprattutto l'avevo guidata diverse volte e m'era piaciuto tantissimo.
e ti sembra poco ......;) (pensi che tutti comprano la moto avendo la stessa cognizione di fatto) ????.....
Claus, non capisci niente...
Ora che ho il 950ADV ho visto la luce dopo anni di galera con un BMW.
Questa si che è una moto con la quale ci si diverte chi compra BMW non capisce un cazzo.
be non esageriamo mo ahahah... diciamo, chi compra BMW dal 2005 in poi va ahahahahah :lol::lol::lol:
Il Veleggiatore
07-05-2009, 13:42
Giada...no, niente
va' va' come abboccano!
ahahaha.....scusa Giada una curiosità nella tua firma tra tutti quei cancelli vedo una moto seria L'africa :eek:, ma non capisco la sigla DR 03 che significa ???? :lol:
la dislessia intrinseca nelle mie ditine...
Pacifico
07-05-2009, 13:58
e date retta ad una donna che và in moto... :lol:
Mi piace quando inizi a graffiare... RRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrr
la dislessia intrinseca nelle mie ditine...
....................:rolleyes: capisco...:scratch: :lol:
quale il tamarro.....e quale l'imborghesito..?????
entrambi succubi dei maestri del marketing....
Pacifico
07-05-2009, 14:02
...dove si diceva: quella moto non serve a un cazzo, questa è meglio, ha più autonomia, è fatta meglio, non fanno più le moto come questa...mi divertivano un sacco! :lol:
il problema è che avete tutti le BMW... al massimo le KTM.... :mad::mad:
Due marchi che di moto non capiscono una mazza e che hanno sfornato dei cessi a due ruote... :mad::mad:
E se ne vendono vuol dire solo una cosa... che di moto, non ne capite una mazza..
quindi.. 1+1=3
:lol:
e date retta ad una donna che và in moto... :lol:
be se ha una r 1200 s :eek: vuol dire che ha classe "quantomeno".....:lol:
Pacifico
07-05-2009, 14:03
Mi piace quando inizi a graffiare... RRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrr
con la barba sulla schiena... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Pacifico
07-05-2009, 14:04
be se ha una r 1200 s :eek: vuol dire che ha classe "quantomeno".....:lol:
se.. la terza media..
quale il tamarro.....e quale l'imborghesito..?????
e...... sembra facile capirlo.. :mad: ma non lo è (secondo me si mischiano) :lol:
se.. la terza media..
ahahahaha..... -mo ti picchia- :cool: ahahahah
wildweasel
07-05-2009, 14:44
il problema è che avete tutti le BMW... al massimo le KTM.... :mad::mad:
Io, per non farmi mancare niente, ciò ppure la Guzzi! :lol:
con la barba sulla schiena... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
E' una proposta???
UAUAUUAUUUUUUUUUUUUUUU
ecco ora che é arrivato Pacifico possiamo chiudere il 3d!
:-)
corre voce che Paci abbia fatto sparire alcuni ex possessori di capodoglio che osavano parlare dei difetti di quell amoto, é vero?
A proposito chi comprava BMW prima del 2004 non comprava moto...
se.. la terza media..
devo appoggiarla allu cumpari... :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |