Visualizza la versione completa : come si trova il passeggero .....
... su una r 1200 r piuttosto che su un gs?
immagino che il gs sia più comodo ma di quanto ? l'R è tanto più scomodo ? ieri ne ho vista una dal conce e mi piace parecchio devo dire
...si trova nello stesso modo: tasti dietro di te con la mano sinistra. Se non trovi niente, probabilmente l'hai perso per strada.
Sorry, sorry, sorry... cancellate sto post.
F.
barbarito
06-05-2009, 14:27
...si trova nello stesso modo: tasti dietro di te con la mano sinistra. Se non trovi niente, probabilmente l'hai perso per strada.
Sorry, sorry, sorry... cancellate sto post.
F.
Beh, pero è bella...:D
cavalcapassi
06-05-2009, 14:27
Se è maschio si trova comunque..., se è donna, MALE!! Le zavorrine, a meno di essere eroine, si trovano male, non c'è paragone. Se poi sono cubiste con un metro e mezzo di gamba, compra un buonissimo strumento con cui segare le gambe, tanto non ci stanno, perchè portarle dietro?Lo stesso vale per chi guida, dico io , come si fà a paragonare le due moto? Andate dal conce e fatevele dare in prova, vedrete e proverete il tutto sulla vostra pellaccia!! Io l'ho fatto, con e senza zavorrina.
Ciauz
...Le zavorrine, ...Se poi sono cubiste con un metro e mezzo di gamba...
Ciauz
io sto a casa....
chissenestrafotte di cosa è piu' comodo...
:lol:
:lol:
:lol:
MrStanleySmith
06-05-2009, 14:50
basta andare in concessionaria e salirci...
lei capirà subito!
Per quel che mi dicono le mie zavorrine la GS è in assoluto la più comoda!
Meglio anche della RT 1200 sulla quale hanno accusato i vortici dovuti al .... "cupolone".
Sempre da quel che mi riferiscono la R 1200 R è decisamente la più scomoda! :mad:
Senza kit borse non ci sono nemmeno le maniglie per tenersi e la sella è davvero stretta e risicata! :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |