PDA

Visualizza la versione completa : ora e' xfetta mappatura 13.2 grazie a FASHION


maceio
05-05-2009, 23:24
Ciao a tutti innanzitutto voglio ringraziare pubblicamente Fashion,incontrato qualche giorno fa su qs forum,il quale lavorando in Bmw (conc.elaberg) a Trento oltre a dare consigli oggi ha messo mano alla mia K....
da 10 giorni ho montato remus senza cat e la moto intorno ai 2/2500 giri aveva saltelli. sabato ho fatto il tagliando dei 10OO e il conc mi aveva detto che non c'era nulla da fare,sapendo che esisteva una nuova mappatura(appunto la 13.2)gli ho chisto di metterla sulla mia moto ma non ha voluto dicendo che non era x sport!!!!
oggi mi son fatto 130 km (Bs-Tn) e ho conosciuto finalmente un Professionista,il quale oltre a risolvermi il problema e' stato efficace e gentile a togliermi ogni dubbio alle mie numerose domande.
ci tengo a scriverlo al di la per riconoscienza nei suoi confronti perche' a tutti i Kappisti consiglio di mettere qs nuova mappatura.
e' tutt'altra cosa,e' perfetta,molto piu' pronta,sono stato veramente stupito.
io la consiglio e x che abita vicino consiglio anche qs concessionaria,assosrtita,fornita e con persone oltre che disponibili molto preparate!
p.s. se ho capito bene la 13.2 non e' un aggiornamento ma e' proprio una nuova mappatura,quindi va disinstallata la precedente(12) e inserita la 13.2
se avete dubbbi contattate anche Fashion visto che io piu' di tanto non sono un Professionista....

Andreapaa
05-05-2009, 23:36
Io con questa storia delle mappe mi sono rotto il caxxo, se devo cambiare qualcosa cambio moto!

maceio
05-05-2009, 23:39
Io con questa storia delle mappe mi sono rotto il caxxo, se devo cambiare qualcosa cambio moto!

su motociclismo ci sono delle prove interessanti qs mese....

EnricoSL900
06-05-2009, 00:04
Felice per la soluzione del problema, Giulio!

Vediamo se ora inizi ad usarla, 'sta benedetta moto!!! :lol:

maceio
06-05-2009, 00:12
Felice per la soluzione del problema, Giulio!

Vediamo se ora inizi ad usarla, 'sta benedetta moto!!! :lol:

ciao Enrico,se puoi motala e vedrai la differenza. ora sono veramente soddisfatto e sono arrivato anche a 1500 km!!!!!!!!!!!!!!!

pacpeter
06-05-2009, 11:28
sono contento...........

anche se a me un pò scorbutica piace parecchio...............

maceio
06-05-2009, 11:38
sono contento...........

anche se a me un pò scorbutica piace parecchio...............

lo so,lo so ti ho letto in merito,ma cosa intendi esattamente x scorbutica?

pacpeter
06-05-2009, 12:16
che non abbia un'erogazione troppo lineare........ se poi seghetta un pò. pace.

come le donne. mi piace domarle...............ahahahahhaha

sensei
06-05-2009, 12:44
Pac....... scusa se approfitto..... io ho una 2006 con mappa (credo) originale; con il laser scoppietta in rilascio, mi pare abbastanza "scorbutica" come dici tu (e mi piace) seghetta poco sotto i 2000 giri in andatura "molle" ..... dato che hai provato penso per bene la nuova mi consiglieresti di aggiornarla o no??
grazie

pacpeter
06-05-2009, 13:19
no.............................................

se và come dici tu e ti piace io non lo farei. più vanno avanti e più questi motori perdono carattere.

io seguo il principio che ciò che funziona non si tocca

maceio
06-05-2009, 14:01
no.............................................

se và come dici tu e ti piace io non lo farei. più vanno avanti e più questi motori perdono carattere.

io seguo il principio che ciò che funziona non si tocca

a scanso di equivoci con la 13.2 non si perde nulla come carattere. e' vero che io avendo la 12 non posso confrontarla con quelle precedenti,dico solo che avere la possibilita' di andare in 6ta a 40km senza avere seghettamenti x me e' meglio. x quanto riguarda la prontezza sempre con la 13.2 la moto e' parecchio piu' pronta. x me dovresti provarla x essere certo,non penso tu l'abbia provata visto che e' a disposizione delle officine Bmw da solo una settimana. ciao e grazie x la tua sempre disponibilita'.

texcarlo
06-05-2009, 18:05
La 13.2 si può mettere anche sul KGT

maceio
06-05-2009, 22:29
La 13.2 si può mettere anche sul KGT

penso di si ma e' meglio che tu chieda a Fashion

Skipper
06-05-2009, 22:37
Io con questa storia delle mappe mi sono rotto il caxxo, se devo cambiare qualcosa cambio moto!
parli sul serio?

Skipper
06-05-2009, 22:38
La 13.2 si può mettere anche sul KGT
certo che si

Skipper
06-05-2009, 22:39
Pac....... scusa se approfitto..... io ho una 2006 con mappa (credo) originale; con il laser scoppietta in rilascio, mi pare abbastanza "scorbutica" come dici tu (e mi piace) seghetta poco sotto i 2000 giri in andatura "molle" ..... dato che hai provato penso per bene la nuova mi consiglieresti di aggiornarla o no??
grazie
aggiorna, aggiorna

maceio
06-05-2009, 22:49
aggiorna, aggiorna

l'hai messa anche tu?

Skipper
06-05-2009, 23:01
l'hai messa anche tu?
lo farò al più presto e fino ad ora dei due aggiornamenti effetuati posso dire solo cose buone.

maceio
06-05-2009, 23:10
lo farò al più presto e fino ad ora dei due aggiornamenti effetuati posso dire solo cose buone.


fammi sapere come ti troverai....
grazie

Andreapaa
07-05-2009, 16:39
su motociclismo ci sono delle prove interessanti qs mese....
Cos'è "motociclismo" scusa??

pacpeter
07-05-2009, 17:33
a me con l'ultimo aggiornamento fatto ad ottobre 2008 ( senza che lo volessi) mi sono trovato in mano un cadavere. più lineare, seghetta meno ( ma seghetta lo stesso) ma non ha il caratterino di prima.
per giunta và anche meno, confermato dal fatto che al mugello stavo a stento dietro un kr ( sul rettifilo in 6° piena...........), dove i 4 cv in più e l'aerodinmica migliore del ks dovevano fare la differenza..........

Kapp8
07-05-2009, 20:04
Ma se installo la mappatura V13.2 e poi non mi piace come va posso rimettere la V12?

andrew1
07-05-2009, 21:54
Ma se installo la mappatura V13.2 e poi non mi piace come va posso rimettere la V12?
Ovviamente ti diranno di no, però si può (ovviamente con una escamotage).

Ma siccome loro sono i guru, non si può.

maceio
07-05-2009, 23:03
Ma se installo la mappatura V13.2 e poi non mi piace come va posso rimettere la V12?

assolutamente si.
da quello che ho capito si disinstalla e si rinstalla. se sia facile non lo so ma si puo',e' la 1ma cosa che ho chiesto e me l'ha spiegato.

maceio
07-05-2009, 23:04
a me con l'ultimo aggiornamento fatto ad ottobre 2008 ( senza che lo volessi) mi sono trovato in mano un cadavere. più lineare, seghetta meno ( ma seghetta lo stesso) ma non ha il caratterino di prima.
per giunta và anche meno, confermato dal fatto che al mugello stavo a stento dietro un kr ( sul rettifilo in 6° piena...........), dove i 4 cv in più e l'aerodinmica migliore del ks dovevano fare la differenza..........

quindi se parli di ottobre 2008 ti hanno installato la 12 anche a te?

pacpeter
07-05-2009, 23:34
non sò cosa era. ma mi dissero che non si può fate il downgrade...................

maceio
07-05-2009, 23:45
non sò cosa era. ma mi dissero che non si può fate il downgrade...................

si puo' se ti interessa chiedi a fashion,lui ti spiega esattamente come si fa.

maceio
07-05-2009, 23:53
non sò cosa era. ma mi dissero che non si può fate il downgrade...................

si puo' se ti interessa chiedi a fashion,lui ti spiega esattamente come si fa.

angel25
05-06-2009, 12:42
Ciao......maceio....ho preso appuntamento per cambiare la mia mappatura non conosco cosa ho sotto ma da come ti ho detto con lo scarico normale mi segetta e ogni tanto scoppietta la moto è del 2005 ed è un kR il concessionario mi ha detto che la vecchia non si puo disinstallare e quindi la nuova viene fatta sulla vecchia volevo sapere da te visto che sono in abruzzo come posso contattare il tuo meccanico per avere chiarimenti prima che mi facciano qualcosa di sbagliato..........? Grazie

maceio
05-06-2009, 14:41
Ciao......maceio....ho preso appuntamento per cambiare la mia mappatura non conosco cosa ho sotto ma da come ti ho detto con lo scarico normale mi segetta e ogni tanto scoppietta la moto è del 2005 ed è un kR il concessionario mi ha detto che la vecchia non si puo disinstallare e quindi la nuova viene fatta sulla vecchia volevo sapere da te visto che sono in abruzzo come posso contattare il tuo meccanico per avere chiarimenti prima che mi facciano qualcosa di sbagliato..........? Grazie

contatta fashion in qs forum,e' lui il mekkaniko che mi ha fatto il tutto. tienimi aggiornato....

grazie