Entra

Visualizza la versione completa : Collegamento uscita audio ZUMO 500

JohnNash
05-05-2009, 18:59
L'uscita audio per spinotto Jack che si trova laterlamente nel supporto da moto dello Zumo 500 funziona con le cuffie stereo?
Qualcuno di voi l'ha utilizzata?

Grazie

naga
05-05-2009, 21:04
Si, funziona perfettamente.

Meteco
05-05-2009, 21:04
Io l'ho dovuto usare in quanto:

Continuo qui per non aprire altri 3d:

ho da poco lo zumo 500 e non riesco a connetterlo al mio cardo BT prima versione (BT1?).

Ho fatto le seguenti prove singole:
Nokia n70 e zumo tutto ok;
Nokia n70 e Cardo BT tutto ok;
zumo e Nokia BT BH-102 tutto ok (in auto ovviamente).....ergo tutti gli apparati funzionano così come i loro BT.

Ho provato a eliminare tutte le connessioni memorizzate sia nel navigatore che nel cellulare, a connettere in vario ordine i 3 apparati......nulla.
Una volta lo zumo mi ha riconosciuto un auricolare con un nome strano....tipo you&me o qualcosa di simile...ma poi dopo aver inserito i famosi 4 zeri mi dice che non riesce, un'altra volta mi ha riconosciuto un auricolare con nome diversi caratteri alfanumerici ma idem come sopra dopo il codice!!!!!!

Insomma, anche provando in tutte le salse empiricamente non sono riuscito a fare nulla.

Me lo sono sognato che lo zumo e il cardo funzionano o sono sfortunato io?
Qualche consiglio?

Grazie.

Devo dire che funziona molto bene e in stereo, ovviamente mi sono spaccato le orecchie con l'auricolare da MP3 player dentro il casco:mad::mad::mad::mad: e il filo ballerino tra la base e il giubbotto :mad::mad::mad::mad:

JohnNash
05-05-2009, 22:51
quindi evete già provato con le cuffie con il filo.
Ma che tipo di cuffie usate?
Ho letto in un altro sito che si può attaccare solamente delle casse amplificate. Possibile?

JohnNash
05-05-2009, 23:01
Mi è venuto un dubbio. Io lo sto provando con il supporto staccato, non è che questo deve essere collegato all'alimentazione.

Meteco
05-05-2009, 23:25
Mi è venuto un dubbio. Io lo sto provando con il supporto staccato, non è che questo deve essere collegato all'alimentazione.

è proprio così:lol::lol::lol:

JohnNash
05-05-2009, 23:57
Grazie a tutti, credo di aver risolto il problema. proverò a collegarlo all'alimentazione della moto.:mad::mad::mad:

Lamp

ilmazza
06-05-2009, 08:11
l'uscita audio funzia solo quando il navigatore è nel supporto collegato all'alimentazione..
io ho collegato le cuffiette del lettore mp3...funzionano ma.... ballano dentro il casco.... ci vuole qualcosa di + adatto ;)

f800Paul
06-05-2009, 12:02
Io per il momento ho utilizzato le cuffiette dell’Ipod
Zero problemi si sente bene
Sia gli mp3 che le indicazioni stradali
NON SERVONO cuffie o casse pre amplificate
Certo c’è il filo che rompe un po’ ma basta farlo girare intorno alla base e lasciargli poco spazio per svolazzare.
Sabato mi prenderò quelle originali GARMIN costano poco 15€ e mi sembrano ben fatte
Hanno il cavo a molla così svolazzano molto meno.
La base dello zumo deve essere collegata alla batteria diretta o sotto chiave, l’importante è che sia alimentata.

Ciao

slick
06-05-2009, 12:19
Io per il momento ho utilizzato le cuffiette dell’Ipod
Zero problemi si sente bene
Sia gli mp3 che le indicazioni stradali
NON SERVONO cuffie o casse pre amplificate
Certo c’è il filo che rompe un po’ ma basta farlo girare intorno alla base e lasciargli poco spazio per svolazzare.
Sabato mi prenderò quelle originali GARMIN costano poco 15€ e mi sembrano ben fatte
Hanno il cavo a molla così svolazzano molto meno.
La base dello zumo deve essere collegata alla batteria diretta o sotto chiave, l’importante è che sia alimentata.

Ciao

Ciao F800Paul,

La soluzione che hai adottato l'avevo pensata anch'io, ma visto che sono reduce da un incidente (sei mesi fa mi sono venuti addosso e ho fatto una bel volo :mad:) mi è subito venuto in mente cosa sarebbe successo se avessi avuto le cuffiette legate allo Zumo con un cavo e..... la cosa non mi è piaciuta (anche se il jack probabilmente si staccherebbe dalla base di alimentazione, ma lo strappo alle orecchie ci sarebbe comunque). Pertanto ho optato per un auricolare BT con una sola cuffietta (come per i cellulari) della cellular line- spesa 29,90 € e devo dire che l'ho provato in Corsica e funziona benissimo sia per gli MP3 che che le indicazioni stradali. Inoltre il cavo è riavvolgibile e quindi basta attaccarlo alla giacca e quando non si usa il cavo e la cuffietta rientrano nella base e rimane tutto molto compatto. Autonomia buona perchè in 3 giorni non l'ho mai ricaricato

Gioxx
06-05-2009, 19:36
Ma sentire la musica da un solo orecchio mi da fastidio!

mchanic
06-05-2009, 22:41
:-o Con lo Zumo 500 e il BT 1 ho fatto il pairing e me l'ha riconosciuto subito, ho eliminato il BT1 dal telefono e tutto funziona regolarmente.Magari basta cambiare la chiave da 0000 a 1234 :)

f800Paul
07-05-2009, 17:14
Inoltre il cavo è riavvolgibile e quindi basta attaccarlo alla giacca e quando non si usa il cavo e la cuffietta rientrano nella base e rimane tutto molto compatto. Autonomia buona perchè in 3 giorni non l'ho mai ricaricato

di che cavo parli?
che modello di auricolare è?

slick
07-05-2009, 23:47
Si chiama Cellular line Roller Clip,io l'ho trovato da Euronics. Per 29 € fa il suo lavoro egregiamente.... Il cavo a cui faccio riferimento è quello tra l'auricolare e la base dove c'è il rtasmettitore BT con la presa per la ricarica ed il tasto dell'accensione. Qunado non lo usi schiacci un pulsante ed il cavo si riavvolge dentro la base, così non hai fili in giro, ma solo un "aggeggio" della dimensione di un accendino che ti metti in tasca. Comunque sul sito dell acellualr line trovi le immagini e le caratteristiche (tra l'altro ti dice quallisono i loro prodotti compatibili con il agrmin Zumo !!!)

f800Paul
11-05-2009, 17:07
slick sei il mio guru del GPS :)
mo ci guardo

slick
11-05-2009, 18:03
Aggiornamento:

Ho trovato in un negozio di elettronica un Bt simile a quello cellular line, ma con l'auricolare doppio !!!! Sembra proprio una figata ed un mio amico che lo ha preso ha detto che si sente molto bene anche la musica. Appena posso ti faccio avere il nome della ditta che lo produce

ciao

f800Paul
12-05-2009, 14:36
NOME NOME .... grz :arrow:
anche il prezzo .... altro GRZ :tongue1: