Visualizza la versione completa : Arriva il TMaxone?
madagascaaar
05-05-2009, 17:00
Da Moto.it:
Sembra molto probabile l'arrivo di un nuovo super-scooter Yamaha con motore a 3 cilindri da 750 cc e soluzioni ancora più motociclistiche del TMax....:lol:
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=454
http://www.moto.it/focus/foto/4276big.jpg
63roger63
05-05-2009, 17:04
Senz'altro meglio del DN-01...e basta!
speriamo che spinga qualche Gsista 1200 a fare il salto !
;-)
Diavoletto
05-05-2009, 20:55
adesso si che mi si è inturgidito
wildweasel
05-05-2009, 22:57
Pussa via!
andrea65
05-05-2009, 23:26
beh si ......ne sentivamo la mancanza....
diphallus
06-05-2009, 00:17
Non capisco come tanta gente che si definisce " motociclista " passi improvvisamente da una turistica\supersportiva\supermotard o chichesia... a questo Scaldabagno. Il motore Yamah spinge forte ok, ma avete mai provato a farci una curva in autostrada? Meglio la mia ottocento!
Non capisco come tanta gente che si definisce " motociclista " passi improvvisamente da una turistica\supersportiva\supermotard o chichesia... a questo Scaldabagno. Il motore Yamah spinge forte ok, ma avete mai provato a farci una curva in autostrada? Meglio la mia ottocento!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma come osi chiamarlo "scaldabagno" !!!
:mad::mad::mad:
.
..
...
....
.....
Si dice "vasca da bagno" !!!
:lol::lol::lol:
A me nun me pias
:pottytra::pottytra::pottytra:
speriamo facciano presto anche un 1600 biturbo
....purtroppo non riesco a trovare il porta-rotolo di carta igienica.....
pare abbia anche uno spazioso sottosella. Utilissimo come fioriera.
emagagge
06-05-2009, 09:29
Ne voglio subito due! :lol:
RR... Rudy
06-05-2009, 09:41
ma è diesel?
al peggio non c'é mai fine!
attento sui passi però... se chi guida ci sa fare... addio 800 ;)
"Paolone"
06-05-2009, 09:47
... la tendenza è questa... se lo fanno ne venderanno una cifra....
La moto senza frizione è il futuro (IMHO) magari lontano ma certo ....
madagascaaar
06-05-2009, 10:18
lo scooter è comodo.
non ci sono storie.
per chi ha determinate esigenze, per andarci al lavoro per es. è sicuramente il massimo e uno scooter come il T-Max consente anche un uso "diportistico" abbastanza divertente.
Poi si può obbiettare che non sia una vera moto, si può parlare di estetica, di cambio automatico etc...ma resta il fatto che sia estremamente comodo.
Alzi la mano chi, usando la moto quotidianamente ANCHE per l'uso casa-ufficio, non ha pensato neanche una volta di cedere alla tentazione!
......Alzi la mano chi, usando la moto quotidianamente ANCHE per l'uso casa-ufficio, non ha pensato neanche una volta di cedere alla tentazione!
Io io io io :D:D:D
:lol:
Berghemrrader
06-05-2009, 13:29
lo scooter è comodo.
non ci sono storie.
E' vero ma non riesco ad invidiare glli scoteristi, nemmeno quando piove.
Aristoc@z
06-05-2009, 13:37
Derapper lo sta testando in off
06-05-2009, 13:44
Alzi la mano chi, usando la moto quotidianamente ANCHE per l'uso casa-ufficio, non ha pensato neanche una volta di cedere alla tentazione!
eccomi .....
e se dovessi cedere lo farei per un cinquantino od al max un 125 non un 750cc che mi costa come e piu' di un GS ed , in citta' antica, ha la stessa manovrabilita' di una petroliera in porto.
Flying*D
06-05-2009, 13:44
io usavo lo scooter per andare a lavorare (anni fa) e oggi la moto..
non c'e' paragone lo scooter negli spostamenti quotidiani vince 1000 a 1 contro qualsiasi moto..
Aristoc@z
06-05-2009, 13:45
se esce lo compro
solo per far dispetto allo Stoner della val d'Adige
lo scooter è comodo.
non ci sono storie.
per chi ha determinate esigenze, per andarci al lavoro per es. è sicuramente il massimo e uno scooter come il T-Max consente anche un uso "diportistico" abbastanza divertente.
....ma resta il fatto che sia estremamente comodo.
che sia comodo lo sputer è un conto, che sia comodo il tmax 500 e quest'altro obrobrio è un altro...
lo sputer è comodo in città se è agile, snello e di piccola cilindrata...senno' non serve a un c@zzo...
è un attrezzo per muoversi usato per la maggior parte da chi vuole, per necessità o in-capacità, girare solo una monopola e tirare due leve...
io uso la moto tutti i santi giorni per andare al lavoro e faccio strade urbane, extra e autostrade e ti giuro che non mi è mai passata per l'anticamera del cervello l'idea di munirmi di un siffatto sifone... dio me ne scampi non lo prenderei nemmeno se mi tagliassero un braccio...
;)
Aristoc@z
06-05-2009, 13:48
per i sifoni chiedere a Soffocottola
06-05-2009, 13:50
lo sputer è comodo in città se è agile, snello e di piccola cilindrata...senno' non serve a un c@zzo...
esatto ....
Aristoc@z
06-05-2009, 13:50
ma smettila, cribbio!
06-05-2009, 14:01
me lo compro per farti dispetto!
... e poi loo elaboro!
Aristoc@z
06-05-2009, 14:03
sfidiamoci in Val d'Adige. Ma stavolta fermiamoci lì!
06-05-2009, 14:09
rotfl .....
con due vecchi Leonardo smarmittati!
madagascaaar
06-05-2009, 14:25
eccomi .....
e se dovessi cedere lo farei per un cinquantino od al max un 125 non un 750cc che mi costa come e piu' di un GS ed , in citta' antica, ha la stessa manovrabilita' di una petroliera in porto.
la parte in neretto ti inserisce di diritto nella lista dei tentati!:lol:
per il resto: in città antica va bene anche uno scuterino, ma se lo usi tanto in tangenziale o sui vialoni delle circonvallazioni metropolitane, o se devi fare Seregno-Milano in superstrada o anche i classici 15 km avant e ndrè dal paesello alla città, tutti i dì, col 125 ti dai le martellate sulle bballe.
La scelta della cilindrata dipende da questi fattori, ma in linea di massima come comodità scooter batte moto 10-0....vabbè 10-1.;)
....è un attrezzo per muoversi usato per la maggior parte da chi vuole, per necessità o in-capacità, girare solo una monopola e tirare due leve...
.....dio me ne scampi non lo prenderei nemmeno se mi tagliassero un braccio...
;)
AMEN :thumbup:
......vediamo se innesco "la miccia"......:"Lo sputer è il veicolo dei lazzaroni :director:" IMHO
:lol::lol::lol:
06-05-2009, 14:45
la parte in neretto ti inserisce di diritto nella lista dei tentati!:lol:
ah ah ah , è vero!
non lo escludo a priori, magari chissa' un giorno ...
pero' di sicuro escluderei dalla scelta cilindrate allucinanti per uno scooter
"Paolone"
06-05-2009, 15:10
Chi percorre quotidianamente, quindi per lavoro, un centinaio di km ben suddivisi tra traffico intenso e tangenziali lo scooter è il mezzo ideale per me, non esiste moto che offra la medesima comodità/versatilità.
Chi afferma il contrario credo che non abbia mai provato uno scooter per un po' di tempo in dette situazioni, magari con un pizzo di mal tempo e/freddo qua e la......
Del resto, non esiste scooter che ti possa far divertire in una gita, magari in montagna, come lo può fare una moto.
Mi sembra tutto molto logico e chiaro.
Aristoc@z
06-05-2009, 15:12
ti pare di rivolgerti ad una platea "logica e chiara"? :-)))
Er Cucciolo
06-05-2009, 15:15
Stra-iper quota Madagascaar............
In citta' nun se batte...................e io il T-Max l'ho avuto..............e c'ho fatto pure discreti viaggetti...............Gli scooteroni saranno il futuro, quindi a tutti gli schizzinosi do' appuntamento tra 10 anni......forse pure meno...........
Io una moto l'avro' per tutta la vita, ci mancherebbe pure, ma se potessi, un bel T-Max me lo comprerei domani per andarci in giro a Roma............
P.s. ho visto fare cose incredibili con quello nuovo...............
Per me, rimane sempre il polso dx a decidere, e non certo la forma e la cilindrata della moto............
nicola66
06-05-2009, 15:17
sfidiamoci in Val d'Adige. Ma stavolta fermiamoci lì!
alla "botte" come da manuale ?
"Paolone"
06-05-2009, 15:18
ti pare di rivolgerti ad una platea "logica e chiara"? :-)))
.... ah... no?!?! :confused::confused::confused:
:lol:
Non solo ho pensato, l'ho anche fatto. 7 anni fa ho preso (secondo il razionale di Stuka) un 150 da affiancare alla vecchia K, per casa-lavoro, più agile e leggero.
Ho resistito molto: l'ho riportato al conce tre (3) mesi dopo e lo ho lasciato in conto vendita.
Diciamo che non mi sono trovato bene :mad:
tuttounpezzo
06-05-2009, 15:19
che chifo il t-max
briscola
06-05-2009, 15:21
dovrebbe uscire anche bifuel
daniele1341
07-05-2009, 08:34
Il T-max è la naturale evoluzione del runner 180, con variomax, espansione, lucine blu ecc. ovviamente sono di serie i vari adesivi con il nome in caratteri gotici... il tamarro inside, cerscendo passa al T-max, ovviamente sono d'obbligo il casco MOMO e un'infinità di accessori, il nome in caratteri gotici è stato sostituito dal "T-max club Italia".
Chi fa casa lavoro, chi vuole essere comodo prende un majestic, un burgman, che effettivamente hanno la comodità del carico e la protezione di uno scooter, "pino u smarmittato" cade sul T-max....
madagascaaar
07-05-2009, 10:10
Il T-max è la naturale evoluzione del runner 180, con variomax, espansione, lucine blu ecc. ovviamente sono di serie i vari adesivi con il nome in caratteri gotici... il tamarro inside, cerscendo passa al T-max, ovviamente sono d'obbligo il casco MOMO e un'infinità di accessori, il nome in caratteri gotici è stato sostituito dal "T-max club Italia".
Chi fa casa lavoro, chi vuole essere comodo prende un majestic, un burgman, che effettivamente hanno la comodità del carico e la protezione di uno scooter, "pino u smarmittato" cade sul T-max....
da come ne parli del runner 180 secondo me l'hai avuto:lol:
comunque hai ragione: il vero scooter comodo è il burgman non il T-max.
pensa però a chi ha sempre guidato una moto e ad un certo punto per questioni di esigenze sia costretto a ripiegare su uno scooter.
Di sicuro il t-max avendo una guida più motociclistica riduce il trauma del passaggio....
Er Cucciolo
07-05-2009, 13:32
Ecco...................Di nuovo stra-iper riquoto Madascaar...........
Il T-Max e' la cosa piu' vicina ad una moto che esiste.................SOPRATTUTTO IN TERMINI DI SICUREZZA..................per quello lo comprerei..........
E poi......................ma non ce la facciamo proprio ad evitare i luoghi comuni eh ..........
E' vero che la maggior parte dei T-Maxisti e' come dice Daniele1341, ........allora che cosa si dovrebbe dire dei BMWISTI ?...........
Evitiamo le generalizzazioni va' che e' meglio ..................
va forte sia in curva che in retta, ci fanno il trofeo in pista, ma per me uno scooter non e' una moto e quindi non c'entra niente con me.
"Paolone"
07-05-2009, 14:25
E poi......................ma non ce la facciamo proprio ad evitare i luoghi comuni eh ..........
.................................................. .........................
Evitiamo le generalizzazioni va' che e' meglio ..................
Quoto al mille x mille.....
premetto che sono motociclista da una ventina di anni , e convinto.
Però , ho provato il nuovo T-max ed è un gran mezzo!
Poi ognuno la può pensare come vuole, ma rimane sempre un gran mezzo.
guglio11
07-05-2009, 16:07
a chi giova tutto ciò
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |