PDA

Visualizza la versione completa : Manuale Garmin Quest in italiano

martinmistere
05-03-2005, 02:18
Grazie alla segnalazione di TAPIOCCA ho acquistato un Garmin "Quest" ad un ottomo prezzo!
L'unico problema è che a corredo del Quest, danno solo il manuale in Inglese! Vorrei sapere se qualche amico di QdE ha un manuale in Italiano al fine di fornirmi, a mie spese, una copia!
Grazie a chi mi risponderà ed un salutone a tutti gli amici di QdE!!!!

lucamarck
13-03-2005, 14:36
strano... :?
sulla mia confezione c'e' sia il mauale in inglese che in italiano.

penso che se lo richiedi a synergy che sono gli importatori ufficiali, ti possono mandare una copia del libretto.

fotocopiarlo e' un po lungo visto che sono svariate pagine

martinmistere
13-03-2005, 14:58
Grazie ma, ho già scritto a Synergy e per avere una copia del manuale chiede 30 Euro. A me sinceramente, sembra<un furto per un manuale del genere.
Con l'occasione Ti vorrei chiedere se sai come far cambiare lingua al Quest, Nello specifico, ho già fatto cambiare lingua al testo ma, non riesco a farlo parlare attraverso l'altoparlante in dotazione, in lingue diversa da quella precaricata!

Rafagas
13-03-2005, 20:20
eccotela

Gentile Cliente,

i passaggi per impostare sul suo Quest la lingua in italiano, come descritto nel passaggio 3 della guida correlata al cd di setup, sono i seguenti:

inserisca i cd di setup nel pc, colleghi il Quest acceso, scelga la voce dal cd: Modifica Lingua Vocale e segua la procedura guidata per l'installazione dei file della guida vocale in Italiano.

La ringrazio per averci contattato e rimango a disposizione per eventuali o future assistenze.

Cordialmente,
Manuela Federico.

Product Support
Synergy spa
support@synergy.it
http://www.synergy.it
tel. +39.02.97064701

lucamarck
14-03-2005, 17:04
esatto :D
basta inserire il cd di setup

comunque il manuale serve a poco :o
di 200 pagine ne avro' consultate 10 :o
una volta installato il programma sul pc il resto si fa per tentativi come sempre :D

e quando hai qualche dubbio vieni qui sul forum...... :wink:

lucamarck

una volta installato il programma sul pc il resto si fa per tentativi come sempre :D

lucamarck