PDA

Visualizza la versione completa : voglia di K 1200 R

Trivella
05-05-2009, 12:01
Ciao a tutti

Sono un possesore di una bellissima F 650 cs con leggere modifiche portate da me tipo manubrio, scarico , frecce e altre cosine.

Da un po di tempo mi è venuto il pallino di passare alla K 1200 R che da sempre mi ha preso con le sue linee agressive e molto fuori schema.

Solo che oltre al prezzo un po proibitivo per me (ho appena comprato casa) mi sa che mi costerebbe anche di manutenzione e assicurazione per non parlare del bollo.

Chi mi sa dare una mano per capire meglio quante effettivamente mi costerebbero tutte queste cose?

Sicuramente poi se mi decidessi a prenderla la cercherei usata e in quel caso a cosa dovrei dare piu attenzione per non prendere fregature?

Ragazzi grazie in anticipo....

a presto

Trivella.....

amassari
05-05-2009, 23:53
Per le prime domande basta che ti prendi un giornale..............per l' ultima posso solo darti un consiglio:
prendila da una concessionaria ufficiale BMW, la paghi circa 500 euro in più ma sei tranquillo per un anno e passa, io l' ho appena comprata usata del 2005, l' ho pagata 8.500 euro e mi stanno già cambiando specchietti, batteria e soprattutto prima di consegnarla hanno fatto il tagliando!!!!;)

Trivella
06-05-2009, 07:07
Per le prime domande basta che ti prendi un giornale..............per l' ultima posso solo darti un consiglio:
prendila da una concessionaria ufficiale BMW, la paghi circa 500 euro in più ma sei tranquillo per un anno e passa, io l' ho appena comprata usata del 2005, l' ho pagata 8.500 euro e mi stanno già cambiando specchietti, batteria e soprattutto prima di consegnarla hanno fatto il tagliando!!!!;)

Si effettivamente la mia idea era quella del concessionario.

Adesso vediamo xò perche prenderla adesso vorebbe dire pagarla un po di piu rispetto al reale valore, pensavo di fare questa stagione ancora con la mia e poi in autunno vedere se c'era una buona occasione in giro.

Considera che qui da me a quel prezzo nei concessionari non trovo nulla.

Un Conce mi aveva chiesta per un 2005 di 20000Km 10500 per carità full optional ma sinceramente un po cara.

Andreapaa
06-05-2009, 08:17
Qui c'è un forumista che vende la sua del 2008 per meno di 10.000, ed hai ancora un anno di graranzia ufficiale. Prova a vedere nel mercatino

mangiafuoco
06-05-2009, 08:28
quella è già venduta.

Trivella, la mia ex del 2006 (full optional) è di nuovo in vendita, quello che l'ha presa da me ci ha fatto solo 500km...quindi sulla moto mi sento di dire che è ancora in ottime condizioni.
E' presso un conce qui a Varese, se ti interessa fammi sapere, credo che chieda sui 9500€ ma lo facciamo scendere.

drmask
06-05-2009, 08:40
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=207276

a fine mese va al conce, ispezione annuale fatta a febbraio 2009 ... ciao ;)

"Paolone"
06-05-2009, 09:26
nemmeno un mese c'era un tuo vicino di casa (Olgiate Comasco) che ne Svendeva una usata, ma NUOVA... :lol::lol::lol:
Comunque l'unico consiglio che mi sento di darti è di prenderla relativamente recente (2007 - 2008) per il resto se la moto è in ordine i costi di manutenzione ordinaria sono ragionevoli.
Per il resto ti posso veramente dire che è una moto superba in tutto!

pacpeter
06-05-2009, 09:33
dr mask è un pirla che si prende l'adv. ma la moto la tiene con cura.

potrebbe essere un buon affare. pensaci. e poi è una brava persona.

comunque per fare un affare devi essere disposto a prenderla anche lontano

Trivella
06-05-2009, 14:04
Grazie ragazzi

i km per un sogno non sono mai troppi credo, tra l'altro c'e un pazzo che a treviso che ha messo kit per 10.000 ero sulla sua K è uno spettacolo ma usata il conce ne vuole 18.000 follia pura...ma caxxo se la messa giu bene vi consiglio di andare sul sito ufficiale bmw e fare la ricerca nella borsa dell'usato vale la pena darli un occhio per il gusto di vederla.

maceio
06-05-2009, 14:17
Grazie ragazzi

i km per un sogno non sono mai troppi credo, tra l'altro c'e un pazzo che a treviso che ha messo kit per 10.000 ero sulla sua K è uno spettacolo ma usata il conce ne vuole 18.000 follia pura...ma caxxo se la messa giu bene vi consiglio di andare sul sito ufficiale bmw e fare la ricerca nella borsa dell'usato vale la pena darli un occhio per il gusto di vederla.

vista,a me non piace,poi con quello scarico.....
ma i gusti sono gusti.
km zero full opt l'ho comprata a 12700,valigie e portapacchi compresi

drmask
06-05-2009, 14:29
Grazie ragazzi

i km per un sogno non sono mai troppi credo, tra l'altro c'e un pazzo che a treviso che ha messo kit per 10.000 ero sulla sua K è uno spettacolo ma usata il conce ne vuole 18.000 follia pura.

per caso è preparata EZTUNING ? :cool:

vista ora, mi rispondo da solo .. è Lei ... conosco il proprietario ... preparata da loro http://www.eztuning.it/thumbs.asp

Trivella
06-05-2009, 16:33
quella è già venduta.

Trivella, la mia ex del 2006 (full optional) è di nuovo in vendita, quello che l'ha presa da me ci ha fatto solo 500km...quindi sulla moto mi sento di dire che è ancora in ottime condizioni.
E' presso un conce qui a Varese, se ti interessa fammi sapere, credo che chieda sui 9500€ ma lo facciamo scendere.

Ciao fuoco è per caso quella K fuori alla Honda in via San Vito oppure a moto ticino in via tonale?:cool:

mangiafuoco
06-05-2009, 16:46
San Vito...la ritirò da me a dicembre 2007...la vendette a febbraio 2008. Il proprietario è un suo conoscente che usa poco la moto. Alla fine ci ha fatto 500km..tanto è vero che le gomme sono sempre quelle..
Forse ci ha fatto un tagliando da Jollymotors, perchè il portatarga è il loro e il mio era diverso.
Come ti ho detto credo che chieda 9500€ ma lo facciamo scendere. L'unica cosa è che credo che sia in conto vendita..
In ogni caso, la moto a me non ha mai dato nessun problema. L'ho venduta perchè avevo voglia di tornare alla carenata.
Tra l'altro, siccome sono loro cliente, se vuoi ci facciamo un salto insieme e lo spremiamo come un limone. :lol:

PS: gli optional sono: antifurto, abs, esa, manopole, cerchi sport, cupolino sport, cavalletto centrale.

max74
06-05-2009, 17:37
per 10500 euro ti vendo la mia

Gioxx
06-05-2009, 17:53
A 6500 ti vendo un ks bianco!

mangiafuoco
06-05-2009, 18:53
avvoltoi!!!!! :lol:

EnricoSL900
06-05-2009, 22:11
Io a 15000 ti vendo la mia R/Sport di un mese con poco più di 2000 chilometri: a me è costata di meno, ma il valore affettivo non me lo vuoi proprio pagare niente? :lol:

maceio
06-05-2009, 22:33
Io a 15000 ti vendo la mia R/Sport di un mese con poco più di 2000 chilometri: a me è costata di meno, ma il valore affettivo non me lo vuoi proprio pagare niente? :lol:
ma enrico con lo skariko che hai dovresti pagare tu chi te la prende.....
ordina sto benedetto remus e vediamoci presto....
voglio conoscerti!!!!
giulio
p.s. poche battute le femmine mi piacciono!!!!

pacpeter
06-05-2009, 23:05
per 19.000 ti dò la mia con la scritta pacpeter sulla carena

EnricoSL900
06-05-2009, 23:26
Già, maceio... casomai lo scarico è bello quello a lattina di sprait della eztuning... :pottytra:

Già la moto è lunga, se poi dal dietro levi anche la marmitta sembra che la ruota arrivi la sera dopo il resto della moto...

E poi... il fatto che un codino sia bello non vuol dire che stia bene dappertutto: quello della F4 se lo metti sul Monster o su una BMW fa veramente tristezza...

maceio
06-05-2009, 23:46
Già, maceio... casomai lo scarico è bello quello a lattina di sprait della eztuning... :pottytra:

Già la moto è lunga, se poi dal dietro levi anche la marmitta sembra che la ruota arrivi la sera dopo il resto della moto...

E poi... il fatto che un codino sia bello non vuol dire che stia bene dappertutto: quello della F4 se lo metti sul Monster o su una BMW fa veramente tristezza...

allora cambiamo qs colore o no?
arancio e' inflazionato,quasi quasi la faccio bianco perla tipo honda oppure verde bottiglia tipo maglia del venezia oppure:
kakkio ci sono VIOLA. LA FACCIO VIOLA,ORA SCRIVO AL TIPO CHE MI HA FATTO GLI ALTRI COLORI...

EnricoSL900
07-05-2009, 00:42
Giusto per ridere lunedi mattina quando sono andato a ritirare dal carrozziere (finalmente!!!!) le parti riverniciate dell'altra moto ho chiesto quanto costerebbe un bel lavoro di verniciatura sulla K/Sport. Mi han parlato di circa 400 euro, a occhio e croce. Mica pochi per uno sfizio... ci avrei pensato se mi fosse tristemente capitata azzurra, ma alla fine il mio grigio sarà anonimo, ma in contrasto con il nero del motore e della ciclistica non mi dispiace per niente.

Comunque a me nel caso piace il rosso, magari un bel bordeaux non troppo carico...