PDA

Visualizza la versione completa : Borsello posteriore Touratech!!!

Alesesto
05-05-2009, 09:56
Ciao a tutti, ho acquistato e montato il borsello della Touratech questo qua:
Una volta montata nella parte posteriore dove c'è la scritta x intenderci non mi sta tanto bene, mi si discosta dal ponte verso il fanale posteriore cioè mi pende verso il basso e non sta come nella foto che ho allegato. Volevo sapere se l'ho installata male oppure ci sono dei trucchi x montarla in modo corretto oppure ci avete fatto una modifica aftermarket?
Illuminatemi Grazie.;)

05-05-2009, 09:59
hai tirato bene le tre cinghiette?

romargi
05-05-2009, 10:16
...ci sono dei trucchi x montarla in modo corretto...

Spero possa esserti utile...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=60092

Alesesto
05-05-2009, 10:17
Si le ho tirate bene, ma la utilizzo x metterci una catena x legare i caschi, e con il peso mi fà quello scherzo li!!

MOCIONCI
05-05-2009, 10:22
@ Alesesto....io l'ho montato con la piastra del top-case e le staffe posteriori mi tengono su il borsello dove anche io ho riposto delle cose un po' pesanti. Da solo non saprei.... :)
Ecco il mio risultato:

chomo
05-05-2009, 10:41
per fare la foto quelli della touratech ovviamente ci avranno messo dentro della carta o della spugna, insomma roba leggera e che fa volume, se ci metti dentro un oggetto pesante mi pare abbastanza scontato che non si mantenga la forma ideale

Patologo
05-05-2009, 16:44
il mio e' pieno di preservativi....tanto volume, poco peso e sesso sicuro.....ci tengo pure le catene, capitasse mai una sadomaso

Patologo
05-05-2009, 16:46
traducendo.....tira bene le cinghie fissandole in avanti, mettici peso e poi riempi con roba soffice, tipo spugnette.....cosi' lo sagomi e fai la tua porca figura

Lo Zingaro
05-05-2009, 17:43
.......................
cioè mi pende verso il basso e non sta ..................
................. ci avete fatto una modifica aftermarket?
Illuminatemi Grazie.;)

Il mio stà sù da solo ..... senza modifiche .... ma non ho nè il borsello tuo nè il 1200 ... :lol::lol::lol::lol::lol:

Lo Zingaro
05-05-2009, 17:44
il mio e' pieno di preservativi....tanto volume, poco peso e sesso sicuro.....ci tengo pure le catene, capitasse mai una sadomaso
:lol::lol::lol::lol::lol:

igor66
05-05-2009, 20:17
Io ci tengo pantalone e giacca nanorain della tucano, ci stanno alla grande, nono puoi metterci cose pesanti, ti distruggono la plastica del faro posteriore.

Colomer77
06-05-2009, 11:51
@ Alesesto....io l'ho montato con la piastra del top-case e le staffe posteriori mi tengono su il borsello dove anche io ho riposto delle cose un po' pesanti. Da solo non saprei.... :)
Ecco il mio risultato:

anch'io l'ho montato con le staffe del portapacchi topcase e pieno di cose pesanti (catena antifurto) non fa una piega.