Visualizza la versione completa : Navigatore tom tom su palmare
Fiskio@62
05-05-2009, 00:35
Salve a tutti, mi son rimasti 5 punti di patente percio' da oggi dovro' usare il tom tom e gli allarmi velox pure per andare in bagno:mad: volevo provare a collegare al N-com del mio nolan il palmare (htc 3600) per avere il navigatore anche in moto ma non riesco ad avere l'audio in cuffia:confused:le chiamate vengono regolarmente girate al casco ma il tom tom continua a chiaccherare nell'altoparlante:( qualcuno sa se la cosa e' risovibile:confused:
Old Rabbit
05-05-2009, 07:40
Controlla nelle impostazioni del TomTom che tipo di ricevitore hai messo per il GPS. Se lo hai connesso come Bluetooth non ti fa ascoltare niente perchè il TomTom ha la priorità sulla cuffia. Lo devi impostare "Altri GPS NMEA".
vengono trasmesse le informazioni di navigazione così come la musica mp3, solo se la cuffia supporta il profilo stereo A2DP, evidentemente l'N-com non supporta tale profilo
Fiskio@62
05-05-2009, 13:54
Controlla nelle impostazioni del TomTom che tipo di ricevitore hai messo per il GPS. Se lo hai connesso come Bluetooth non ti fa ascoltare niente perchè il TomTom ha la priorità sulla cuffia. Lo devi impostare "Altri GPS NMEA".
Quando uso il tom in moto seleziono il gps integrato del palmare se imposto altri gps nmea cosa mi sente? sulla moto non ho ricevitori separati:confused:
vengono trasmesse le informazioni di navigazione così come la musica mp3, solo se la cuffia supporta il profilo stereo A2DP, evidentemente l'N-com non supporta tale profilo
Scusa ma se il telefono mi funziona regolarmente in cuffia non vuol dire che il tipo di BT e' compatibile???
Old Rabbit
05-05-2009, 14:05
Il TomTom sul palmare (Asus A696) mi permette di selezionare (configura): GPS TomTom Bluetooth, Ricevitore TomTom Cablato, Altro Ricevitore Bluetooth, Altri GPS NMEA. Solo con l'ultimo son riuscito a sentire l'audio del TomTom via Bluetooth col Midland BT2.
si..puoi passare l'audio al P3600...si utilizza un programmino..mi sembra si chiami BTAudio..comunque chiedi a Mauro1709 che lo sta utilizzando al momento, io lo usavo tempo fa sul mio ex P3600...
Fiskio@62
13-05-2009, 23:39
Ho provato con diversi programmi BT scaricati ma con ci riesco, quando lancio il programma l'auricolare nel casco fa un beep ma null'altro, ne i file musicali ne l'audio del TT arrivano al casco:mad::mad:, c'e' qualcuno che e' riuscito specificatamente con Ncom della nolan a fare questo collegamento:confused:
Seconda cosa se dovessi decidermi a prendere un gps specifico quale per vostra esperienza sicuramente chiacchera con il BT della nolan??? Non vorrei mai spararmi qualche centone di Nav e poi scoprire che cmq mi devo arrotolare qualche metro di filo addosso per sentirlo nel casco:-o:-o
Lamps:D
fidate che si sente...leggi quello che ho scritto sopra e contatta mauro1709....
Fiskio@62
14-05-2009, 00:10
fidate che si sente...leggi quello che ho scritto sopra e contatta mauro1709....
Mauro e' stato gentilissimo, e mi ha lasciato pure il cell domani provo a chiamarlo, ma tu/lui usate il Ncom della Nolan o altro tipo di BT :confused: perche il mio dubbio e' che sia proprio il titpo di BT che non va bene per questa opzione:mad:
Ora intanto riscrivo a mauro
Fiskio@62
14-05-2009, 00:18
Infatti ora rileggevo l'MP di Mauro che usa il Midland, ho paura che il problema sia quello, :mad:ensare che il nolan e' cosi' comodo con l'attrezzo integrato nel casco........:mad:
scusate se sono un po' offtopic....
io ho il tomtom di un paio di anni fa sul mio palmare...con mappe quindi datate....
si può aggiornare?:arrow:
come?;):cool:
guarda che mi ricordo io oltre a BTAudio..devi installare un altro programmino (del quale non ricordo il nome) che attivi solo quando ti serve e va a cambiare una chiave del registro del telefono/palmare..ma vedrai che lui ti illumina ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |