Visualizza la versione completa : pomello precarico gs 1100
salve a tutti, ho smontato il mio ammo post wp, perchè ha la molla dura. In attesa di cambiare molla dovrei montare un ammo originale showa a cui manca il pomello per la regolazione del precarico. Mi chiedevo se è possibile montarlo dopo (il pomello), cioè dopo che è montato. Inoltre è possibile modificare in qualche modo il precarico senza il pomello? Grazie.
nessuno monta ammo originali?
Berghemrrader
05-05-2009, 01:02
Forse non ho capito bene. Per quanto ricordo io il "pomello" è semplicemente fissato con una vite e o metti quando vuoi, probabilmente senza nemmeno smontare il precarico (che comunque sono due brugole).
Dimenticavo... Contatta Brewer che mi pare avesse proprio un pomello in avanzo della sua GS1100.
Lone Land
05-05-2009, 13:01
salve a tutti, ho smontato il mio ammo post wp, perchè ha la molla dura. In attesa di cambiare molla dovrei montare un ammo originale showa.........
Il mondo è bello perchè è vario... :confused:
Io mi convinco sempre di più che la molla (originale) del mio 1100GS è troppo morbida (io peso più di 100Kg e viaggio quasi sempre con compagna e prevedo anche un viaggio con compagna e bagagli).
Ieri ho messo al massimo il precarico e comunque fatte le misurazioni di rito la molla lavora sempre più compressa (sotto carico) della metà dell'escursione riportata sul manuale d'officina.
Tu che molla hai?
la molla del wp è 160/185 e in due va bene, ma per me da solo (83kg) è dura.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |