Visualizza la versione completa : durata gomme
mi chiedevo? quanto dovrebbe durare mediamente un treno di gomme? ovviamente con uso turistico e gomme di serie.
Dipende dal modello, marca, mescola.
La Rt comunque, soprattutto il 1150, visto il peso macina parecchio le gomme.
Le Metzeler Z4 le ho consumate in 9.000 Km, ora ho delle Bridgestone ma non arrivo a 8000.
Al prossimo cambio monto Le michelin Pilot Road 2.
lamps
ettore61
04-05-2009, 21:43
Bridgeston di serie 8000 km questa mattina o prenotato le pilot road 2 sabato le monto.
EagleBBG
04-05-2009, 21:47
Con l'ultimo treno di Pilot Road 2, circa 13.000 km. Utilizzo misto montagna/autostrada.
dualsystem
04-05-2009, 22:26
comprata usata con le Z6 il proprietario precedente le ha trattato male il posteriore anche se ha pochi KM.
In settimana seguo il consiglio di molti del FO e vado di Pilot Road 2
Anteriore Pilot Road di primo equipaggiamento : cambiato dopo 17000 Km
Posteriore Pilot Road di primo equipaggiamento : cambiato dopo 20000 Km
Utilizzo totale urbano / extraurbano, da solo / in due con bagaglio
Anteriore Pilot Road di primo equipaggiamento : cambiato dopo 17000 Km
Posteriore Pilot Road di primo equipaggiamento : cambiato dopo 20000 Km
Utilizzo totale urbano / extraurbano, da solo / in due con bagaglio
che esagerazione :lol: :lol:
Secondo me percorri solo autostrade e non cambi, non acceleri, non curvi, soprattutto NON FRENI: penso davvero che siano tantissimi i Km fatti!
se ci sei riuscito complimenti, ma penso che le potenzialità della tua moto siano poco (affatto) sfruttate.
:!: :!:
Hellon2wheels
06-05-2009, 14:54
Qualcuno che ha provato e sa come vanno queste ?
Dunlop Roadsmart Sportmax
http://img2.imageshack.us/img2/5003/sxroadsmart500250tcm535.jpg
Sono bimescola come pilot road ed z6 interact e su altri forum ne ho letto bene sia riguardo a prestazione che a durata.
OTTORENATO
06-05-2009, 15:15
Qualcuno che ha provato e sa come vanno queste ?
Dunlop Roadsmart Sportmax
http://img2.imageshack.us/img2/5003/sxroadsmart500250tcm535.jpg
Sono bimescola come pilot road ed z6 interact e su altri forum ne ho letto bene sia riguardo a prestazione che a durata.
:laughing: Lascia perdere le Dunlop (sono troppo piatte)gia provate e tolte il giorno dopo.:(.(sono bimescola solo al Post.
:laughing: Le Interact sono solo a carcassa variabile .:(.solo monomescola.
:D:arrow::!: Le Road 2 sono Bimescola entrambe..sono attualmente le migliori oggi..
8/9000 max. per me mai riuscito a fare di più
stennino
06-05-2009, 20:01
che esagerazione :lol: :lol:
Secondo me percorri solo autostrade e non cambi, non acceleri, non curvi, soprattutto NON FRENI: penso davvero che siano tantissimi i Km fatti!
se ci sei riuscito complimenti, ma penso che le potenzialità della tua moto siano poco (affatto) sfruttate.
:!: :!:
Dici?
Allora ci sono anch'io! Con le Pilot Road sono a quota 11 mila e ce n'è ancora :)
Tengono benissimo, anche sul bagnato. Credo che il merito sia sopratutto della moto che è uno spettacolo, bilanciatissima, va giù che è una piuma, anche con tutto l'armamento di borse e baule :!:
Sono curioso di provare le Road 2, che da quanto leggo e mi dice il mio gommaio di fiducia dovrebbero andare meglio.
Certo che se tanto mi da tanto....:rolleyes:
Staremo a vedere :-p
V
Stè
stennino
06-05-2009, 20:10
:laughing: Lascia perdere le Dunlop (sono troppo piatte)gia provate e tolte il giorno dopo.:(.(sono bimescola solo al Post.
:laughing: Le Interact sono solo a carcassa variabile .:(.solo monomescola.
:D:arrow::!: Le Road 2 sono Bimescola entrambe..sono attualmente le migliori oggi..
Ecco, è esattamente quello che mi ha detto il gommaio usando il termine "un'altro pianeta" per giustificare, tra l'altro, il maggior costo di circa 45 euro ;)
V
Stè
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |