Visualizza la versione completa : Che pancia!!!!
Che voi sappiate, esiste una legge di proporzionalità tra pancia in aumento e km fatti in moto? :lol::lol::lol:
Mi sta crescendo la pancia in modo vertiginoso: non è che più km faccio e più mi cala?:lol::lol:
è il MALE dell'AGNELLO(rider)............ che più cresce la pancia e diminuisce il pisello !!
;-)
dr.Sauer
04-05-2009, 17:02
è il MALE dell'AGNELLO(rider)............ che più cresce la pancia e diminuisce il pisello !!
;-)
oppure, per dirla in dialetto come fa il mio meccanico in ditta,
" quand la zucca l'ingrossa, el manic el seca "
Guardate che è un atto di solidarietà nei momenti di crisi: avviene per dare un tetto ad un disoccupato........
Tricheco
04-05-2009, 17:53
mah..........................
La prossima volta si parte alle 10:00 e si torna alle 19:00, niente colazione, come pranzo max un tramezzino con 1/2 naturale, il resto tutto in sella !
... vedi come cala la pancia ! :lol:
Se invece parteciperai ad un evento Qde diventerai ciccione, lo sono diventati tutti ! :lol:
PS : Per essere ai tuoi primi km con una moto (lo scooter non conta) vai ottimamente ;)
Vista la :arrow: per me possiamo partire anche alle 9.00 e tornare alle 20.00:cool:!!!
Grazie per i complimenti!!! Mi lusinga molto, soprattutto detti da te che vai anche in pista :!::!::!:
BMW=vecchio panzone
io pensavo che chi compra bmw é GIÀ un vecchio panzone, ora grazie a questo 3d ho capito che se non lo sei lo diventi!!!
il tuo avatar, il cane di Obelix si chiama Idefix o ercolino
ideafix sta per idea fissa allora...che idea??
Vista la :arrow: per me possiamo partire anche alle 9.00 e tornare alle 20.00:cool:!!!
Grazie per i complimenti!!! Mi lusinga molto, soprattutto detti da te che vai anche in pista :!::!::!:
Pero' non migliorare troppo, gia' mi asfalti in allenamento a Basket, se lo farai anche in moto non saro' piu' tuo amico :lol:
Grasso è bello........poi dipende molto dai punti di vista.
alberto_p98
05-05-2009, 10:24
Secondo me il problema è logicsocilogico
SUB(pancia)
IF
BMW == marchio Tedesco THEN
BMW ------> Beer
ENDIF
IF
Beer == tanta THEN
IF
tanta = tanta +1
THEN
Beer == pancia
ENDIF
ENDIF
ENDSUB
:) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |