Visualizza la versione completa : bmw fa' scena
torno ora da un negozio di accessori per moto,sono in fila e ad una rotonda mi affianca un minibus con dentro una comitiva di giapponesi ,essendo a florence niente di strano,mi sento osservato mi giro alla mia sx e vedo che tutto il bus ,donne e uomini ,puntano di brutto la mia mukka :shock: boia che vogliono mi dico?? poi penso che sia l ?effetto della mia bellissima mukka nera armani..........fa' piacere vedere che anche i jap sono dei buongustai certo, se vengono in italia come non possono fare a non piacergli le belle cose........... :wink:
Che accessori indossavi.... :twisted:
Che accessori indossavi.... :twisted:
accessori??non certo un vestito nero....anche se sarebbe il max come abbinamento. :wink:
Una volta in Sardegna con l'RT ho incrociato un gruppo enorme di giapponesi che partecipava ad una specie di meeting folkloristico.
Dopo il primo, TUTTI (saranno state almeno 50 persone) hanno fatto un complimento, il pollice alzato e alcuni anche una CAREZZA alla moto.
Ho pensato: "Certo che per i giapponesi le BMW sono il top".
Da allora di giapponesi ne ho incrociati migliaia, ma nessuno si è più filato minimamente la mia moto.
Semplicemente: piaceva al capo della comitiva e gli altri si sono accodati , in ossequio alla gerarchia.
comunque i jap sono esterofili ,gli piacciono (non solo a loro)bmw -ducati-ferrari ecc,fa' piacere comunque gli apprezzamenti da persone come loro, che sono considerati tecnologisissimi,ma non sempre basta la tecnologia,loro hanno delle cose bellissime ma sono tradizionali ,e non tecnologiche
04-03-2005, 18:47
buongustai :D
Per forza saranno stanchi pure loro delle 4 sorelle di bandiera :lol:
ipotenus
04-03-2005, 20:20
Una volta in Sardegna con l'RT ho incrociato un gruppo enorme di giapponesi che partecipava ad una specie di meeting folkloristico.
Dopo il primo, TUTTI (saranno state almeno 50 persone) hanno fatto un complimento, il pollice alzato e alcuni anche una CAREZZA alla moto.
Ho pensato: "Certo che per i giapponesi le BMW sono il top".
Da allora di giapponesi ne ho incrociati migliaia, ma nessuno si è più filato minimamente la mia moto.
Semplicemente: piaceva al capo della comitiva e gli altri si sono accodati , in ossequio alla gerarchia.
Secondo me, sei tu che sei minaccioso :evil:
Quando parcheggio l'RT e ci sono stormi di Giapponesi in giro (e quindi sempre a Roma), in genere mi tocca scrostarli dal serbatoio con il raschietto :shock:
Quando parcheggio l'RT e ci sono stormi di Giapponesi in giro (e quindi sempre a Roma), in genere mi tocca scrostarli dal serbatoio con il raschietto :shock:
O è come dici tu (ma minaccioso io? pensa che di cognome faccio Angeletti :wink: ), oppure ho beccato sempre giapponesi atipici! :D
O è come dici tu (ma minaccioso io? pensa che di cognome faccio Angeletti :wink: ), oppure ho beccato sempre giapponesi atipici! :D
saranno stati mica cinesi ,e volevano trasformare il tuo rt in qualche borsa.............firmata :wink:
torno ora da un negozio di accessori per moto,sono in fila e ad una rotonda mi affianca un minibus con dentro una comitiva di giapponesi ,essendo a florence niente di strano,mi sento osservato mi giro alla mia sx e vedo che tutto il bus ,donne e uomini ,puntano di brutto la mia mukka :shock: boia che vogliono mi dico?? poi penso che sia l ?effetto della mia bellissima mukka nera armani..........fa' piacere vedere che anche i jap sono dei buongustai certo, se vengono in italia come non possono fare a non piacergli le belle cose........... :wink:
Non è che avevi la patta aperta?
:roll: 8)
La sorsa estate qui in città un tipo su una normalissima Hornet 600 blu ha subito lo stesso fenomeno e ne avra' sicuramente goduto. Ma la realta' era che lo zainetto che aveva dietro portava degli arditi jeans a vita bassa che, nella posizione assunta sul sellino, lasciavano in bella vista il 50% belle giovani natiche dell'imprudente giovincella: non vi nascondo che per la particolare bellezza del fenomeno, un po' ci sono stato dietro !!!
W la... "Hornet" !
Non è che avevi la patta aperta?
:roll: 8)
puo' darsi ,faccio scena anche con la patta aperta............. :wink:
axelbert
05-03-2005, 13:16
Ovviamente ti avranno fotografato.
E adesso se ne tornano in Giappone, ci lavorano su un paio di mesi...e produrranno una Jap bella come le nostre bmw !
BASTARDI ! :twisted:
Guarda che sono le ultime Bmw che si stanno giapponesizzando e non viceversa :D
Guarda che sono le ultime Bmw che si stanno giapponesizzando e non viceversa :D
secondo me seguano i suoi stili vedi auto bmw,e non jap ,e quando la fanno i jap un' auto tipo serie 3-5 .............mai
Strani questi jap... speriamo solo di non vedere prossimamente una honda boxer...
axelbert
05-03-2005, 18:00
Saranno così in gamba da creare un boxer con i seghettamenti, o dovranno inserire una centralina apposita ? :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |