Visualizza la versione completa : Prima scivolata .....
sanmarco
04-05-2009, 15:27
Ven 1 Maggio 0re 06:00 Strada Provinciale 62 Rotonda tranquillissima a bassa velocità, olio o forse gasolio e ....Zac finisco bello steso per terra con caviglia ginocchio e gluteo sx ammaccati e grattati:mad:. Niente di rotto per fortuna solo la carena della mia moto e poco altro. La stradale dice che devo fare denuncia e richiesta di rimborso alla provincia, sentirò l'avvocato, comunque nonostante tutto è andata bene.:!:
Tricheco
04-05-2009, 15:30
porca pupazza
Alle 6 si dorme, altro che andare in moto con gli occhi appannati dal sonno....
"Paolone"
04-05-2009, 16:30
Che sfortuna....
Mi spiace!
Dai, l'importante è che non ti sei fatto niente, la moto si aggiusta......;)
Azzz..... ma quanto faceva freddo? Contando che siamo in maggio!!!!
tuttounpezzo
04-05-2009, 16:41
Dai, l'importante è che non ti sei fatto niente, la moto si aggiusta......;)
quoto in pieno
flendermoto
04-05-2009, 18:12
doppio azzzzz!!! :mad:
cmq....l'importante e' ke sei qua a raccontarlo.:)
carlo.moto
04-05-2009, 19:16
Ven 1 Maggio 0re 06:00 Strada Provinciale 62 Rotonda tranquillissima a bassa velocità, olio o forse gasolio e ....Zac finisco bello steso per terra con caviglia ginocchio e gluteo sx ammaccati e grattati:mad:. Niente di rotto per fortuna solo la carena della mia moto e poco altro. La stradale dice che devo fare denuncia e richiesta di rimborso alla provincia, sentirò l'avvocato, comunque nonostante tutto è andata bene.:!:
Ti auguro che sia anche l'ultima scivolata!!!!
Barbarigo38
04-05-2009, 19:55
A me è capitato con lo sputer... non c'è niente da fare quando c'e' olio o gasolio si cade anche da fermi ( io ero in una rotonda... ). L'importante è non farsi male.
Mi spiace :( Io ho paura di quello che si trova nelle curve, è anche questione di fortuna :rolleyes:
carlo.moto
04-05-2009, 20:15
Mi spiace :( Io ho paura di quello che si trova nelle curve, è anche questione di fortuna :rolleyes:
Hai ragione, la mia unica scivolata in tutta la vita l'ho fatta in curva perchè il cantoniere aveva tagliato l'erba sul bordo della strada, il vento la aveva portata sulla carreggiata e..... via come sull'olio ma non c'era il guard rail e mi sono trovato nel prato per fortuna. (velocità 90KM/h e curva larga).
MrStanleySmith
04-05-2009, 20:17
yessssss
quoto
...parto deciso per affrontare una bella curvetta ma poi mi viene la fissa e...la canno in pieno :mad: forse sono troppo vekkio e ponderante :lol:
bene, per la legge delle probabilità ora ti attende un lungo periodo senza cadute. Chi va in moto cade, l'importante é cadere con un po' di onore e poche conseguenze. Anzi mi viene voglia di fare una bella statistica, a me succede per esempio in media ogni 20mila km, a voi?
Ale.dagdalgas
04-05-2009, 23:38
b... mi viene voglia di fare una bella statistica, a me succede per esempio in media ogni 20mila km, a voi?
Scusa ma, grat grat
a me succede per esempio in media ogni 20mila km, a voi?
Non per farmi gli affari tuoi, ma credo tu abbia un problema :confused:
Nel frattempo una bella grattata di marroni...
Barbarigo38
04-05-2009, 23:48
bene, per la legge delle probabilità ora ti attende un lungo periodo senza cadute. Chi va in moto cade, l'importante é cadere con un po' di onore e poche conseguenze. Anzi mi viene voglia di fare una bella statistica, a me succede per esempio in media ogni 20mila km, a voi?
Beh! Se credi a queste cose hai la fortuna di prevedere piu' o meno quando cadrai.... e' utile cosi' metti a posto alcune cose prima di prendere la moto in quel migliaio di km..... sgrat sgrat:lol::lol::lol:
calabronegigante
04-05-2009, 23:49
Rotonda....olio o forse gasolio e ....Zac finisco bello steso per terra
ah! se ne so' qualcosa!!!:mad:
Ti mando in bocca al Lupo (scappi,non crepi...il Lupo).....sara' un "percorso" mooooolto tortuoso!
Berghemrrader
05-05-2009, 00:08
Che sfiga accidenti! Le "trappole" come le macchie di gasolio sono le più bastarde ed anche il più attento dei motard non può fare molto.
Hai tutta la mia solidarietà
E' capitato anche a me
brutta esperienza sentire la moto che ti scivola da sotto al sedere.
Come essere sul giaccio vivo
Beh... è andata bene
sanmarco
05-05-2009, 19:51
GRAZIE per i messaggi, speriamo di risolvere in fretta tutti i problemi e tornare in sella prima possibile. :arrow:
intanto mi gratto i coioter.... :rolleyes:
ma chi sei il mago di Otelma.......:rolleyes:
http://i41.tinypic.com/2elv0gi.jpg
pussa via.... :mad:
http://i41.tinypic.com/2a8ke8w.jpg ahahahah......... :laughing: :laughing: :laughing:
GRAZIE per i messaggi, speriamo di risolvere in fretta tutti i problemi e tornare in sella prima possibile. :arrow:
Sammarco una curiosità personale la carena in che condizioni sta...???'
sanmarco
05-05-2009, 21:44
ROTTA! Per fortuna è divisa in 3 parti e solo la parte sx è rotta in 2 punti oltre che essere tuutta grattata. Mi dicono che costi 350 euro grezza e iva esclusa, altro non sò.
Grezza..???? non mi risulta che la Honda venda pezzi di carrozzeria grezzi.
Comunque, la mia curiosità, è legata al fatto (sicuramente lo sai) che i radiatori su quella moto come sulla varadero e vfr funzionano ad estrazione dell'aria e la turbolenza la crea proprio la particolare forma della carena in prossimità dei radiatori. Se questa è storta o comunque spostata dal punto in cui è posta i radiatori non funzionano.
http://i42.tinypic.com/29o3go7.jpg
sanmarco
06-05-2009, 19:22
Grezza..???? non mi risulta che la Honda venda pezzi di carrozzeria grezzi.
Comunque, la mia curiosità, è legata al fatto (sicuramente lo sai) che i radiatori su quella moto come sulla varadero e vfr funzionano ad estrazione dell'aria e la turbolenza la crea proprio la particolare forma della carena in prossimità dei radiatori. Se questa è storta o comunque spostata dal punto in cui è posta i radiatori non funzionano.
http://i42.tinypic.com/29o3go7.jpg
per quanto riguarda la carena "grezza", ti ripeto quello mi ha riferito il magazziniere della conc. PowerBike di Pallerone MS, che non vedendo alcun codice colore nel computer presume sia dovuto al fatto che sia da verniciare a differenza degli altri pezzi tra cui la parte centrale della carena che richiedono il codice colore. I radiatori non dovrebbero aver subito alcun danno, cambiando la carena non dovrei avere alcun problema. Comunque il 14 ho appuntamento per il tagliando e definisco tutto con precisione.:mad:
Ok. meno male che è andata così dai..... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |