Visualizza la versione completa : {GS1200} Pedane arretrate e rialzate
Non penso di essere l'unico, ma i peidi li tengo sempre puntati sulle pedaline con la parte anteriore del piede, spostandoli in avanti durante la cambiata.
In questo modo tengo le gambe molto piegate e assumo una posizione + sportiveggiante, che a me risulta molto + comoda.
Non ho trovato nessun thread che ne parla: Qualcuno ha mai montato delle pedaline rialzate e arretrate per ill GS1200?
non di rado li punto sulle pedaline del passeggero e ti dirò... se non fosse che poi così non posso né frenare col posteriore né cambiare .... :-o lo farei molto più spesso :cool:
il gs e' una enduro.Io anche quando guido sportivamente tengo il piede "in punta" e spesso anche andando normalmente.Altrimenti se pieghi un po' tocchi sempre col piede.
Ma toccare le pedane col gs succede abbastanza di rado, devi andare veramente abbastanza forte.A quel punto quale assurdo motivo dovrebbe spingere a mettere pedane arretrate e rialzate quando questo si fa normalmente solo con lo scopo di non farle toccare quando si ha una moto in cui accade facilmente? QUale vantaggio si puo' avere dal mettere le pedane che obbligano  aun angolo piu' scomodo delle ginocchia?
Quelli che le montano sulle sportive spero che lo facciano perche' toccano con le originali, altrimenti son masochisti.
A quel punto quale assurdo motivo 
beh, c'è scritto nel primo post, per un mio maggior confort di marcia.
oltre al tuo punto di vista personale riesci a darmi un consiglio pratico? cioè indicarmi delle pedaline adatte.
chissà se quelle della eSSe1200 si possono montare :confused:
nonè difficile toccare con la punta dei piedi in curva se tieni il piede appoggiato troppo avanti sul tallone
se ci tieni la punta nota che con il sinistro arrivi pure a toccare il cavalletto centrale...
no, secondo me la posizione dei piedi è da stare attenti...non è un argomento banale come sembra
ciao
non intendevo essere offensivo, semplicemente la comodita' di solito va verso la limitazione dell'angolo delle ginoocchia, non verso l'estremizzazione dell'angolo stesso. quindi anche i prodotti aftermarket tipo touratech o wunderlich presentano pedaline regolabili, ma che io sappia sono in senso opposto, ovvero abbassate per persone di alta statura in modo da aumentare la distanza sella pedane e avere ginocchia meno angolate .Bisognerebbe farsi qualcosa di artigianale, il problema poi e' un altro, come ci arrivi al pedale del cambio e del freno?quelle in kit per le sportive hanno la piastra completa di pedaline e pedali cambio /freno, ma nel gs i pedali sono imperniati nel telaio.
napolibit
04-05-2009, 19:48
Non penso di essere l'unico, ma i peidi li tengo sempre puntati sulle pedaline con la parte anteriore del piede, spostandoli in avanti durante la cambiata.
In questo modo tengo le gambe molto piegate e assumo una posizione + sportiveggiante, che a me risulta molto + comoda.
Non ho trovato nessun thread che ne parla: Qualcuno ha mai montato delle pedaline rialzate e arretrate per ill GS1200?
ciao, io ho montato le wunderlich regolabili (mod.Vario), il costo totale è sui 70€, ti permettono di alzare/arretrare e devo dire che per il mio tipo di guida è molto meglio.
non di rado li punto sulle pedaline del passeggero
posizione estrema :lol:
 il problema poi e' un altro, come ci arrivi al pedale del cambio e del freno?
conle leve regolabili.. cmq se usi i prodotti della wunderlich che non spostano di così tanto la posizione orginale ci arrivi tranquillamente con la punta del piede anche senza leva del cambio regolabile.
ciao, io ho montato le wunderlich regolabili (mod.Vario), il costo totale è sui 70€, ti permettono di alzare/arretrare e devo dire che per il mio tipo di guida è molto meglio.
non le avevo nemmeno notate, grazie.
ho trovato pure quelle della boxer design che costano però di +.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |