Entra

Visualizza la versione completa : Richiesta suggerimenti

Lapo
04-05-2009, 13:50
Ciao Ragazzi,
immagino che qualcuno si potra' anche incavolare per la natura del mio 3d, e quindi anticipatamente chiedo scusa. Il fatto e' che devo regalare alla mia signora un navigatore SEMPLICE che le consenta di non perdersi e di non dipendere da me per le sue cose (shopping, amiche, gite, ecc.).
Essendo io ancora non convertito al GPS, non sono preparato per niente; so che il tom tom e' quello + commerciale e che il garmin e' la storia, pero' francamente non so cosa comprare. Vi chiedo quindi un supporto su che modello orientarmi. Prezzo max 150,00 €.
GRAZIE 1150
Lapo
ps chiaramente vorrei adottare un sistema che mi consenta di aggiornare le cartine SENZA problemi

Muttley
04-05-2009, 13:55
Garmin Nuvi 220

EagleBBG
04-05-2009, 14:17
Da quando ho regalato a mia moglie il TomTom One ha smesso di sfracugliarmi gli zebedei. :lol: Semplice, intuitivo, del tipo scrivi indirizzo e vai. ;)

Lapo
04-05-2009, 14:19
..Chiedo a entrambi.. ma le mappe si trovano cosi' come si mormora? E se si, e semplice l'aggiornamento via pc?

Muttley
04-05-2009, 14:54
Lapo il Garmin si aggiorna come tutti gli altri garmin, comunque sono precaricate quando li compri

Lapo
05-05-2009, 09:14
Trovato alla PAM il tom tom one v4 europa (credo sia questo il codice) a 119€ sottocosto.
Mi pare un buon prezzo. Che sappiate si trovano dei manuali seri? QUello nella scatola va veramente schifo.. dire sintetico e' fargli un complilmento.
Grazie di nuovo.
Lapo