dcsr75krapfen
04-05-2009, 13:46
chi mi suggerisce un itinerario carino con partenza da Milano la mattina del 30.5 ed arrivo a Caorle nel pomeriggio?
eviterei autostrada almeno da bergamo e o brescia...
un po' di sali-scendi sarebbero graditi.
viaggio in coppia (nel senso di in 2 sulla moto).
grazie.
:!:
ciao, leggo ora, io abito a Caorle, snceramente non saprei consigliarti un buon percorso, nel senso di panoramico o divertente, almeno per la parte di pianura.
Ti indico due possibilitą che conosco, fai la pedemontana zona Bassano, Asolo, Valdobbiadene, Conelgiano e poi gił per Caorle, per la via Oderzo, Cessalto, li puoi perderti a seguire strade su argini fino al mare tanto arrivano tutte qui.
In altrenativa puoi fare il montello dopo Asolo, finito il Montello seguire il Piave fino a dopo Eraclea zona Revedoli, e da li prendi per Caorle, sei circa a 15 km dal centro
non so se ti sono stato utile, ciao
comunque se ti aggiri per Caorle, zona centro, Gs 1200 nero con adesivi QdE, sono io, fermati ti offro da bere.