PDA

Visualizza la versione completa : SUOMI D20 [modulare]


Panda
04-05-2009, 12:24
come da titolo*

vorrei avere qualche info da chi l'ha visto e toccato con mano

grazie
Valerio

*è quello che indossa capirossi nella pubblicità

asdolo
04-05-2009, 13:40
siete in 2... ---> http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=218360

live to ride
04-05-2009, 14:36
Ha la doppia omologazione per tenerlo aperto calotta in lexan chiusura con cinturino regolazione micrometrica (come il C3) prezzo 329 euri interni estraibile, dispositivo BT però non so se è di serie.ciao

Panda
04-05-2009, 16:45
danke..........non mi resta che andare a vederlo

ma nessuno l'ha provato??

rumorosità
calzata ???

asdolo
04-05-2009, 18:34
danke..........non mi resta che andare a vederlo

ma nessuno l'ha provato??

rumorosità
calzata ???

i tre dell'ave maria (c3, n103, multitec) li avrai già provati? in cosa non ti convincono? per sapere.., pure io sono in cerca del modulare "perfetto".. (o almeno che si avvicini al perfetto dato che è un'utopia trovare il casco perfetto):(

Panda
04-05-2009, 18:42
dei 3 dell'ave maria come dici tu (:lol:) l'unico che mi piace è il MultiTec.....gli altri mi sembrano ante guerra :mad:

sicuramente deve essere :
qualità/look/prezzo al miglior livello possibile

TAG
04-05-2009, 21:49
avete mai pensato al modulare della x.Lite?

è un passettino avanti rispetto al Nolan, perchè ha guarnizioni su tutta l'apertura mentoniera e le imbottiture sono più insonorizzanti

quanto al Suomy, sembra un bel casco ma non sembra nuovo in tutto
(mi pare che anni fa Suomy dovette ritirare un casco dal mercato perchè perdette una causa... ma non vorrei ricordare male)
sta di fatto che i suoi jet sono molto simili ad altra nota marca
e che questo modulare è simile in certe parti stampate ad altra ancora

a me sembra

OroMatto
05-05-2009, 08:54
Io ho comprato l'HJC FS-MAX, è in fibre composte (Fiberglass, Spectra, Kevlar).
Ha la visierina parasole incorporata, gli interni sono smontabili. Non è leggerissimo ma è abbastanza comodo, non è silenziosissimo ma in fondo è un modulare. In negozio si trova a 230/250 €, su internet si riesce a pagarlo meno. Secondo me bisogna stare attenti alle misure che sono un po' false e provare una taglia in più del solito. Un buon casco con un buon rapporto qualità/prezzo da prendere in seria considerazione se si cerca un modulare.
http://www.motardshop.it/productcart/pc/catalog/fs_max_cristal_silver_169_detail.jpg