PDA

Visualizza la versione completa : Triboseat arrivato


dataware
04-05-2009, 11:35
Mi è arrivato or ora il triboseat via royal mail :)

Ho notato che da un lato, le "maglie" risultano piatte, mentre dall'altro, hanno delle sporgenze. Da che lato metto le sporgenze? Verso la sella o verso il culetto santo? E' indifferente (come sospetto)?

ilbaba
04-05-2009, 12:14
grazie che mi hai ricordato che lo devo comprare pure io ;)

pacpeter
04-05-2009, 23:25
guarda le cuciture e leggi le istruzioni................

mica lo ricordo come và messo.

ma dove lo metti? sulla moto in prova?

mia moglie al mukken ha enormemente apprezzato il soft case sul portapacchi. ci si appoggiava e aveva meno l'impressione di precipitare indietro................ anche se la sparata in prima non l'ha gradita affatto.......ahahahahah

dataware
05-05-2009, 18:01
Ho letto le istruzioni ma non c'era nulla a riguardo: non sarà importante.

Si, lo metto sulla moto in prova :)

Se 10 Sterline possono far cambiare il giudizio di mi moglie le spendo al volo!

P.S.
Stò ordinando le borse + softcase + tank bag grande in inghilterra con risparmio, da listino già scontato (www.mbmw.it) di circa 180 Euro in totale, spese di spedizione comprese.

pacpeter
05-05-2009, 19:40
P.S.
Stò ordinando le borse + softcase + tank bag grande in inghilterra con risparmio, da listino già scontato (www.mbmw.it) di circa 180 Euro in totale, spese di spedizione comprese.

e se tua moglie dice: o me o la kappa???????

dataware
06-05-2009, 00:09
non lo dice :) Abbiamo un accordo: 3 anni di S e poi una Gran Turismo.

EnricoSL900
06-05-2009, 00:54
Allora la freghi di brutto! Che c'è di più granturistico di una KappaEsse? :lol:

ilbaba
06-05-2009, 11:04
P.S.
Stò ordinando le borse + softcase + tank bag grande in inghilterra con risparmio, da listino già scontato (www.mbmw.it) di circa 180 Euro in totale, spese di spedizione comprese.

non male come risparmio, in UK compri da conce o da rivenditore ?

dataware
06-05-2009, 12:43
ilbaba, compro da motorworks.co.uk sono gentilissimi e a me è capitato che mi correggessero l'ordine con altri categorici facendomi risparmiare. Occorre però avere qualche dimestichezza se non con etk, almeno con realoem per andarsi a cercare il codice di ciò che si ha bisogno.

ilbaba
06-05-2009, 13:55
Gran dritta, ora controllo subito.
In teoria nessun problema con realoem.

Thanks ;)