PDA

Visualizza la versione completa : Abbigliamento donna milano

chiccof800
04-05-2009, 10:12
Sto cercando un negozio zona milano, con un pò di scelta di pantaloni donna, per la mia ragazza, in previsione del giro in scozia di quest'estate, sembra un 3d stupido, ma in realtà non lo è,con grande stupore, i posti che conosco io in zona milano, non hanno una mazza, o hanno due modelli e poche taglie,ho provato hai magazzini bossi, ma c'erano solo due modelli ma non della sua taglia, l'unica cosa a cui pensavo è pogliani, o di metterla all ingrasso, ma non è dell idea. Io credevo che l abbigliamento fosse unisex :( e invece ho scoperto che non è cosi. Potete segnalarmi qualche negozio??:!:
Mi salvate da una paranoia infinita, in effetti fare tanti km in jeans e magari sotto l h2o non è il massimo, se mi dovesse capitare, piuttosto che sentirla torno in italia a nuoto

madagascaaar
04-05-2009, 11:09
se non è troppo lontano per te posso consigliarti "G 3" a Seregno sulla SS 36 Milano-Lecco. Ha un assortimento enorme e prezzi eccellenti, a 50 mt dall'uscita di Seregno.

POi ci sarebbe Wheelup di Mandelli a Giussano, sempre sulla SS 36 uscita Giussano...il negozio rimane proprio sulla destra nella prima rotonda appena dopo lo svincolo della statale.

Poi a ci sono i vari UnionBike ma da quello che ho visto hanno prezzi leggermente più alti.

Se invece ti va di farti una passeggiata vai a Lugano da Hobby Moto in via Cattorio 4.
Arrivando da Como con la statale lo trovi svoltando a sinistra al secondo semaforo sul lungo lago. Il negozio rimane subito dopo la svolta sulla destra.

A Cermenate poi sulla SS35 dei Giovi c'è l'outlet Dainese che ha parecchia roba da donna...soprattutto pantaloni!

Spero di essere stato utile.

Kika
04-05-2009, 11:16
Segnalo anche io i negozi indicati da Madagascaar. C'è veramente molto assortimento.
Un consiglio, non cercare di risparmiare troppo: una fidanzata infreddolita o poco a suo agio con quanto indossa (nel senso che non le piace) e cominciano i problemi. Deve piacersi anche con l'abbigliamento da moto.

chiccof800
05-05-2009, 10:54
grazie mille, piano piano me li giro tutti, cosi vado a colpo sicuro, trovare un pantalone è tipo un parto, il modello il colore etc. etc....
A parte union bike gli altri non li conosco.
Grazie di nuovo

calabronegigante
05-05-2009, 13:11
5 anelli in via Novara