PDA

Visualizza la versione completa : Lavaggio - Parabrezza e Carena


balubone
04-05-2009, 09:29
Ciao a tutti.

Mi sono preso un bel week end di prova della mia rt usata.

600 km su e giù per la bassa. Una goduria.

Ovviamente moscerini e affini a go go.

Il parabrezza è completamente sporco, così come tutta la parte frontale.

Come la lavo? Posso usare la lancia del lavaggio automatico? precauzioni particolari da adottare?

Grazie

Erminio
04-05-2009, 09:56
Lancia lavaggio automatico va benissimo, ma non stare troppo vicino, precauzioni??? nessuna sono anni che lavo la mukka così e non è mai successo nulla ..............ovviamente se hai un luogo dove farlo ( giardino o cortile di casa) è meglio farlo a mano.
ciao

Bert
04-05-2009, 11:16
Balubone , vai in strada ovest al lavaggio auto di Pezzella.
Scegli il prg adatto e la mucca risplende
Fatto ieri sera : Prima "sciampata" doppia e poi lavaggio
Un pò di cazzeggio x l'asciugatura e...via
Ciao Bert

dualsystem
04-05-2009, 22:51
per i muscerini uas spugna morbida e acqua calda con sapone e lascia decantare per una decina di minuti,poi ripassa e vedrai che vanno via facilmente.

ps.usare anchel'olio di gomito

Artemis
05-05-2009, 20:07
Per il parabrezza , un panno bagnato in acqua calda e sapone liquido (pochissimo)che posiziono per 5 minuti(per ammorbidire) poi con una spugna di gommapiuma( molto morbida ) ripasso e infine asciugo con panno microfibra gia' inumidito.

marcotosim
08-05-2009, 21:01
Spruzzino con acqua e ammoniaca (70%/30%), 2 minuti e passo la spugna o la pelle di daino. Gli insetti vengono via che è una meraviglia. Stessa cosa per il casco

Roby65
08-05-2009, 21:35
pelle di daino e se vedi graffini usa polish in minime dosi con olio di gomiti