Visualizza la versione completa : Unstoppable ...
... NA SEGA !!
Tradito dalla batteria.
Scena pietosa: fermo a lato della strada ... caricata sul carro attrezzi ... recapitata in concessionaria sabato pomeriggio ...
Note positive:
1) Operatore Europ Assistance gentilissimo;
2) Carro attrezzi intervenuto in meno di un quarto d'ora.
Note negative:
1) Ca@@o, siamo proprio certi che la qualità del componente non presti il fianco a polemiche ?
2) Mi spiace di aver recapitato il cadavere tramite carro attrezzi in concessionaria il sabato pomeriggio mentre in esposizione c'erano all'incirca una decina di persone (ovviamente curiosi di sapere il motivo della debacle ...): spero non si sia inca@@ato il boss.
enricogs
04-05-2009, 09:05
"benvenuto" nel gruppo.
IL_BRUNK
04-05-2009, 09:30
.... spero non si sia inca@@ato il boss.
mi sarei incaz io altro che il conce!!!!!
Io la sostituirei con una batteria non bmw.....che è meglio!!!
... Note negative:
2) Mi spiace di aver recapitato il cadavere tramite carro attrezzi in concessionaria il sabato pomeriggio mentre in esposizione c'erano all'incirca una decina di persone (ovviamente curiosi di sapere il motivo della debacle ...): spero non si sia inca@@ato il boss.
Non mi sembra una nota negativa :lol::lol::lol:
Chi era in dubbio, avrà girato i tacchi e ciao ciao BMW:lol:
Certo che queste batterie fanno proprio :pottytra:
mi sarei incaz io altro che il conce!!!!!
Appunto :confused::confused::confused:
Dpelago KTM 990 SMT
MOCIONCI
04-05-2009, 09:36
POZ monta una Spark o una Odissey e sei a posto per una vita in ogni condizione di utilizzo!!!
Barbarigo38
04-05-2009, 09:42
A me è capitato il 25 Aprile... l'ho fatta ripartire a spinta e sono tornato a casa ed ho sostituito la batteria morta. Si dice che non si debba fare ma non è successo niente di grave. Mi pare! Forse funziona per la scarver e non per il boxer. Non lo so.
AleConGS
04-05-2009, 09:58
infatti stanno per cambiare i cataloghi:
"UNSTARTABLE" :lol: :lol:
Guardate che è in vendita da almeno due/tre anni un pratico accessorio per moto eRRate che consente di evitare questi spiacevoli inconvenienti... basta montarlo sulla piastra portabauletto e non superare i 35 km/h... et voilà:
http://www.bachsoleil.com/immagini/solar_ala.jpg
:lol::lol:
Berghemrrader
04-05-2009, 11:31
infatti stanno per cambiare i cataloghi:
"UNSTARTABLE"
:lol::lol::lol:
L'autoironia è una qualità che non tutti hanno. :)
Guardate che è in vendita da almeno due/tre anni un pratico accessorio per moto eRRate che consente di evitare questi spiacevoli inconvenienti... basta montarlo sulla piastra portabauletto e non superare i 35 km/h... et voilà:
http://www.bachsoleil.com/immagini/solar_ala.jpg
:lol::lol:
...stardo ! :-)
Si scherSa... comunque è a pag. 22 del Catalogo Accessori Errati CairoMonteTech 2009, edizioni Otto&Kurt.. :lol:
michele23
04-05-2009, 12:20
... NA SEGA !!
Tradito dalla batteria.
Scena pietosa: fermo a lato della strada ... caricata sul carro attrezzi ... recapitata in concessionaria sabato pomeriggio ...
Non sei l'unico!! :mad:
Appena ordinata una SPARK 550... questo maggio non voglio incappare in questi inconvenienti.
Tricheco
04-05-2009, 16:07
sono ragaaaaaaaaaaaazzi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |