PDA

Visualizza la versione completa : 8/9 maggio al raduno touratech nella foresta nera

pimpumPeul
03-05-2009, 22:38
Ciao ragassi.Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul raduno della touratech previsto dall'8.10 maggio nella foresta nera

:director::scratch::scratch:

stefanov1
04-05-2009, 10:32
Peccato..A saperlo prima mi organizzavo.
Non sarebbe male avere una sezione con le date di tutti i raduni..altrimenti diventa veramente difficile conoscerli tutti

Il Bussola
04-05-2009, 20:36
Ciao trovi sicuramente alcune info sul sito Ufficiale della Touratech ;) così come alcune foto dell'anno scorso...
Io ci vò venerdì mattina in tenda :cool: devo prima passare in un paio di posti a fare shopping e nel pomeriggio dovrei essere sul posto per sistemarmi per la notte.
Se hai intenzione di andarci dovresti inviare una mail di registrazione alla sede della Touratech DE con questi dati:

Name: Nome
Nachname: Cognome
Ich richte: indirizzo di abitazione
Ich numeriere von Leuten: numero di partecipanti
Typ von Motorrad: tipo e modello di moto
Typ von Vorhang: tipo di tenda e capienza posti (così si organizzano con gli spazi)

La devi inviare a info@touratech.de Questo credo soltanto nel caso tu volessi pernottare in campeggio, a quanto ne so gli hotel in zona scarseggiano :confused:
Ciao
:)

Flydixie
04-05-2009, 20:50
Io dormo qui venerdì e sabato notte.

Ciao.

http://www.booking.com/hotel/de/gasthaus-linde.html?aid=312695&tab=2&label=tripadimg-0905-de-79949&lang=it

pimpumPeul
04-05-2009, 20:57
Grazie ragazzi per le dritte. Io è la prima volta che ci vado e non so niente di come si svolge il tutto ma pensavo di andare a pernottare in qualche albergo perchè il mio compagno di viaggio non se la sente di dormire in tenda anche se a me sembrerebbe più bello, anche perchè la vivi più da vicino la manifestazione...

:blob6::bounce::bounce::bounce:

pimpumPeul
04-05-2009, 21:30
Ho guardato la gasthaus che mi ha consigliato flydixie e se riesco ad organizzarmi magari ci vediamo proprio lì, ma noi arriviamo al raduno al pomeriggio di sabato causa lavoro..tra l'altro il mio socio prova la 1200 gs appena ritirata, chissà!!! lui è disperato per aver lasciato la sua "vecchia 1100" tuning desierto

:(:(:(:(:(
:sad1::sad1:
:thumbup:

anto60
04-05-2009, 22:44
Gaioo pimpum ma non devi seminare l'erba nel giardino in quei giorni? Guarda che se perdi i giorni di luna buona, poi non incolpare il tuo fiorista. Comunque và e divertiti, ma ricorda: alla tua età, forse è meglio l'albergo, ha meno spifferi e meno umidità............. gaioo

pimpumPeul
05-05-2009, 21:34
:lol::lol: Un ringraziamento al fiorello fioristello mio personale ma se tu non puoi venire non devi sgolosare e dire a tutti che sto raggiungendo i miei primi 25 anni! .......o i secondi??!

:-o:weedman::weedman:

:toimonst:
comunque penso che prenoterò in quel posto che mi ha consigliato flydixi

Il Bussola
05-05-2009, 22:01
;) Di nulla figurati, anche per me è la prima volta e se vedete un Gs nero con il mio nick sul fianco cercatemi :cool: nel caso ho anche un gilet in pelle con cucita la patch dell'elica con il nick :eek:

Io arrivo venerdì nel pomeriggio, speriamo in bene per il meteo :!:

pimpumPeul
05-05-2009, 22:23
ok noi arriviamo al sabato nel primo pomeriggio..se vedi un 1150 grigio con su un piccoletto sono io e l'altro è un 1200 con su uno stangone tutti e due di Pc
:lol::lol::lol::lol::) io di nik appiccicati non ne ho ma provvederò!!!:D:D

Il Bussola
05-05-2009, 22:27
Beh allora buon viaggio ad entrambi :cool: Nel caso il sabato sera fanno la proiezione degli ultimi viaggi intrapresi, ci si può trovare lì perchè penso che di gente ce ne sia parecchia :lol:

Bombon
06-05-2009, 23:34
Ciao trovi sicuramente alcune info sul sito Ufficiale della Touratech ;) così come alcune foto dell'anno scorso...
Io ci vò venerdì mattina in tenda :cool: devo prima passare in un paio di posti a fare shopping e nel pomeriggio dovrei essere sul posto per sistemarmi per la notte.

Ciao Socio:)....ho dato un occhiata alle info che mi hai mandato via mail....effettivamente non si capisce tantissimo del programma e come ti dicevo l'altra sera non riesco a venir via il venerdi....dovrei partire il sabato 5.30/6.00 per essere li per 10.00/10.30.Solo che da quel poco che si capisce sembrerebbe che la visita alla fabbrica sia al venerdì....uhm...non so, spararmi 1000 km tra andata e ritorno di autostrada ( che mi interessa in prospettiva......:lol:)col rischio di non riuscire ad entrare per la visita...rischierei di venir su per nulla

....e mandare un mess a Werner?...magari lui riesce ad avere delle info e ci raggiunge, che ne dici?

Flute
06-05-2009, 23:56
raduno di scimmie Touratech... allora via di CORDATA !!! :lol:

Bombon
07-05-2009, 00:02
raduno di scimmie Touratech... allora via di CORDATA !!! :lol:

:dontknow: ....Io le :arrow:....le ho quasi esaurite :crybaby::crybaby::crybaby: COR DATA..COR DATA:lol:

Buss prima mi son dimenticato....venerdì su da Louis ricordati il mio aggeggino....grassssssie