Visualizza la versione completa : Frizione k 1300 s
volevo una informazione da eventuali possessori di k 1300 s, la mia frizione ha uno stacco molto poco modulabile e a leva quasi completamente rilasciata, la vostra com'e'?
ho avuto un k1200s e la frizione è sempre stata perfetta, ho provato un k1300s e anche questa era perfetta.
penso che il tuo problema sia dovuto ad un fatto di olio nell'impianto :(
probabilmente da spurgare.nulla di grave comunque.(spero per te):lol:
vai dal conce e poi facci sapere come è andata perchè mi devono consegnare la mia kappona lunedì o martedì e faccio ancora in tempo a rinunciare :laughing::laughing:
rinunciareeeeeeeee mai e poi mai ormai c'è la:arrow:
volevo una informazione da eventuali possessori di k 1300 s, la mia frizione ha uno stacco molto poco modulabile e a leva quasi completamente rilasciata, la vostra com'e'?
Nel fine settimana ho fatto i miei primi 1000km con la k1300s e la frizione è perfettamente modulabile stacca regolarmente prima di arrivare a fine corsa e con l'aumentare dei km è migliorato anche l'inserimento delle marce più fluida la cambiata sia in scalata che in ascesa
dr.doberman
04-05-2009, 16:35
Nel fine settimana ho fatto i miei primi 1000km con la k1300s e la frizione è perfettamente modulabile stacca regolarmente prima di arrivare a fine corsa e con l'aumentare dei km è migliorato anche l'inserimento delle marce più fluida la cambiata sia in scalata che in ascesa
Quoto in pieno:)
Andreapaa
04-05-2009, 18:35
primi 1000km
Mica baubaumiciomicio ...
Prima del cambio, aspetto che questi nuovi 1300 ne abbiano fatti almeno 30.000 di km.
Mica baubaumiciomicio ...
Prima del cambio, aspetto che questi nuovi 1300 ne abbiano fatti almeno 30.000 di km.
Andreapaa mi sembra evidente il concetto che intendevo esprimere fosse che:
la mia frizione dopo 1000 non presenta alcun difetto ed è perfettamente modulabile
e non
:andate subito a comprare il k1300s perchè è una moto perfetta dal momento che dopo 1000km non mi ha dato alcun problema:-p:-p:-p:-p
chiarisco ulteriormente: la frizione funziona bene, ma lo stacco e' secondo me troppo vicino alla fine della corsa della leva, gradirei una frizione che cominci a staccare un po' piu' vicina alla manopola, il concessionario comunque mi ha detto che essendo la stessa idraulica non e' possibile apportare cambiamenti, ergo dovro' farci l'abitudine.
chiarisco ulteriormente: la frizione funziona bene, ma lo stacco e' secondo me troppo vicino alla fine della corsa della leva, gradirei una frizione che cominci a staccare un po' piu' vicina alla manopola, il concessionario comunque mi ha detto che essendo la stessa idraulica non e' possibile apportare cambiamenti, ergo dovro' farci l'abitudine.
henry hai ragione è solo questione di abitudine l'importante che sia modulabile (nel primo post avevi detto che non lo era)e che lo stacco non sia improvviso dopo il resto vien da sè
Confermo..devi farci l'abitudine....quella del 1200 era diversa...cmq appna ci prendi la mano è perfetta..!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |