Visualizza la versione completa : Ma oggi che Valentino non è arrivato secondo
maglio? oggi nessuno?
è un grande, è andato anche a pisciare!! ennesima dimostrazione di forza e superiorità, e come sempre divertente come nessuno.
sono contento per melandri, nonostante abbia sotto il culo un catafalco è rinato, spero di vederlo presto su una moto competitiva.
Oggi diranno che è antisportivo, che si è messo daccordo con Pedrosa per far cadere Lorenzo ecc ecc.
....complimenti a Valentino......dimostrazione di esperienza e capacità.....Pedrosa e Lorenzo mi sembrano incostanti nonostante siano degli ottimi piloti.....Complimenti a Stoner data la conclamata difficoltà su questa pista.....Bravo il buon Melandri.....si è meritato il 5° posto........comunque....mi entusiasma di più la SBK...
calabronegigante
03-05-2009, 15:36
:rolleyes::rolleyes:
ma c'era la gp?:mad:
noooooooooooooooooooooo.....son bollito!:(
:rolleyes::rolleyes:
Ma non c'era il Mukken ?:mad:
...Si!!......come quei due quintali di carne che ti sei mangiato ieri sera!!!......ahahahaahahahahaahah....sarà la salsa verde!!!......
Per fortuna che Lorenzo riteneva di non essere come Gibernau, per ora ne ha di strada da fare.
Comunque senza Vale la Moto GP diventerebbe noiosa come la Formula Uno, senza neppure le soste ai box
......Se Valentino Stoner lo passa
...Se Vaveloce Stoner sta dietro..e..
Pedrosa sta zitto!!!! ..e Lorenzo stabbuono.
è arrivato primo perchè stoner e pedrosa l'hanno lasciato passare.
vero maglio?
briscola
03-05-2009, 16:07
si, e ha vinto 8 titoli perchè glieli hanno lasciati vincere:rolleyes:
è il piu grande campione di tutti i tempi,ogni cosa che fa adesso è storia.
wildweasel
03-05-2009, 16:38
E basta con questo monogomma che appiattisce i valori!!!
:lol:
carlo.moto
03-05-2009, 17:50
Che dire ? Vale fa un altro sport, appartiene ad un altro pianeta,
BRAVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IlMaglio
03-05-2009, 17:51
Infatti. Sono stupito. Oggi ha vinto alla grande, senza se e senza ma. Pure con la gomma unica.
Sono i tifosi suoi che sono in ribasso, a quanto pare.
BMWBOXER
03-05-2009, 18:01
Ogni commento è superfluo,al momento nessuno è in grado di stargli vicino,figuriamoci di superarlo.:!::!::!::!::!::!:
IlMaglio
03-05-2009, 18:14
Zsiii ... se le gomme ... 'a motoooo .... 'a squadra ... 'a messa a puntoooo ...
Semplicemente MITICO
Il MIGLIORE
MULTIFORMULA
03-05-2009, 18:46
Scsate :!::!::!: ancora Vale :D:D IL MIGLIORE
E che palle con sto Valentino...:lol:
carlo.moto
03-05-2009, 19:25
Non è obbligatorio nè parlarne nè ascoltare
è il piu grande campione di tutti i tempi,ogni cosa che fa adesso è storia.
:d:d:d:d:d:d
live to ride
03-05-2009, 19:47
Scuola guida Valentino Rossi.
Spitfire
03-05-2009, 19:55
che gara noiosa oggi..speriamo siano sempre così :-)
andrea65
03-05-2009, 19:57
semplicemente ....IL MIGLIORE !
madagascaaar
03-05-2009, 20:06
A me non fa impazzire la moto GP perchè la trovo troppo distante dal mondo delle moto "terrestri", preferisco sport più umani in cui lo spettatore può immedesimarsi con l'agonista, però non capisco proprio i detrattori di Valentino Rossi.
A costoro vorrei chiedere se l'hanno frequentato personalmente per esprimere certi giudizi.
Ad occhio e croce non credo dipenda dall'antipatia o dalla simpatia se ha dimostrato di essere il più grande pilota di moto di tutti i tempi.
carlo.moto
03-05-2009, 20:10
A me non fa impazzire la moto GP perchè la trovo troppo distante dal mondo delle moto "terrestri", preferisco sport più umani in cui lo spettatore può immedesimarsi con l'agonista, però non capisco proprio i detrattori di Valentino Rossi.
A costoro vorrei chiedere se l'hanno frequentato personalmente per esprimere certi giudizi.
Ad occhio e croce non credo dipenda dall'antipatia o dalla simpatia se ha dimostrato di essere il più grande pilota di moto di tutti i tempi.
Sono in pieno accordo con te, io preferisco la SBK e seguo la GP solo perchè Vale, oltre ad essere unico è, ma è una mia opinione, un personaggio così come Simoncelli ed a volte mi tirano fuori una risata ed un pò di ottimismo.
Berghemrrader
03-05-2009, 20:34
Sono stato via 3gg e mi dicono che Vale ha meritatamente vinto. Bravo.
Questa non era la pista migliore per la Ducati ma oggi onestamente non c'era storia.
Forza Ducati comunque, 9 punti di distacco non sono poi molti, e se non ci si mette il buon Casey a rendere interessante il mondiale non vedo concorrenti all'altezza.
Ma siete sicuri che il "senzasorriso" Pedrosa sia un buon pilota?:confused:
Bravo Vale,fregatene e continua così,non c'è ancora nessuno al tuo livello,neanche all'orizzonte,peccato che tu non cavalchi la Ducati!
Se lui Va...lentino gli altri sono praticamente fermi.....
Barbarigo38
04-05-2009, 00:30
Valentino è ormai storia.... Lui è IL MANICO per antonomasia. Giova ricordare che al primo anno in Yamaha ha vinto il mondiale con una moto che "l'amico de roma" definiva un bidone? Tanto basti...
matteucci loris
04-05-2009, 01:39
mitico :D il n.1 è sempre lui, cambiano i ballerini,ma la musica è la stessa :D
Ma a voi si vedeva Italia 1? Ieri le prove e oggi la gara nella mia zona si vedeva solo un fermo immagine.. :( fortuna che esiste la web-tv.. :confused:
Ma a voi si vedeva Italia 1? Ieri le prove e oggi la gara nella mia zona si vedeva solo un fermo immagine.. :( fortuna che esiste la web-tv.. :confused:
link, please:)
I soliti detrattori "sportivi" erano tutti pronti a godersela perche' il mostro sacro era messo in difficolta' pure dal giovane compagno di squadra e invece e' andata male. Dovranno aspettare ancora un po' per gongolarsi. Si sa, ognuno si diverte come puo'.
Cmq i giornalisti sono indecenti, quando vince lo glorificano in modo esagerato manco fosse un marziano, se arriva secondo tutti a dire che e' sul viale del tramonto. Solita Italia, vinche vinci tutti li ai tuoi piedi, sei in difficolta', ti sputano in faccia.
BurtBaccara
04-05-2009, 09:36
Valentino Rossi mi è antipatico non lo nego.
Ieri però lo ammetto è stato veramente bravo, lo ha raggiunto, lo ha superato senza problemi e se lo è messo dietro.
Punto.
Chapeaux a Rossi.
dr.Sauer
04-05-2009, 09:40
Niente da aggiungere.
E' grande :D:D:D:D:D:D:D:D
E' il più grande e quello che lo fa ancora più grande è che VINCE SEMPRE NEL MOMENTO GIUSTO E NEL POSTO GIUSTO.
Battere gli Spagnoli (soprattutto Lorenzo) in casa loro nel momento in cui pensava(no) di averlo "sconfitto" è stato fantastico.
SPALLATA DOCET. :-) :-) :-)
Valentino sarà un grande ma sta motogp inizia a tendere alla F1. Che palle, tanta attesa per 4 sorpassi...
Vale va discusso a se (in qualsiasi modo vada la gara) e non nella mischia ormai è mito (insieme a pochi altri) il resto...:happy1::happy1::happy1::occasion::occasio n::occasion::drinkers::drinkers::drinkers::violent 1::violent1::violent1::ctf2:
Grande Vale mitica gara che spettacolo la pssssssiataaaa:lol:
Ma siete sicuri che il "senzasorriso" Pedrosa sia un buon pilota?:confused:
Visto come ha guidato direi che è decisamente un buon pilota. Antipatico forse, ma bravo senza dubbio.
Dpelago KTM 990 SMT
Berghemrrader
04-05-2009, 17:34
Cmq i giornalisti sono indecenti, quando vince lo glorificano in modo esagerato manco fosse un marziano, se arriva secondo tutti a dire che e' sul viale del tramonto.
Non posso che quotare Boro relativamente ai giornalisti.
Ho notato parecchie volte che, in caso non si piazzasse (nelle prove o in gara) tra i primi 3 i giornalisti indicano "sempre e comunque" il piazzamento di Valentino dimenticandosi di Melandri o Capirossi (per non parlare della Ducati che viene menzionata solo se vince).
E' evidente che Vale ha un peso specifico maggiore ma non corre solo lui.
E' abbastanza normale che si parli molto dei primi e poco di quelli dietro, vale per tutti gli sport: in F1 si parla solo di Ferrari e McLaren, nel calcio solo delle prime quattro/cinque, nella SBK solo dei primi......
Quello che a me fa rabbia è, come dice Boro, che i giornalisti non hanno valori medi, o sei un campione o sei finito....:(
Tricheco
04-05-2009, 17:52
grandissimo..............
quest'anno forse più degli anni scorsi ci sono diversi piloti in grado di vincere.....poi c'è Valentino.è ormai palese che l'unico termine di paragone a cui lo si può rapportare è la storia.....ha vinto tutto e di tutto,a prescindere da cilindrata,tempi del motore,marca di moto.mi rendo condo che è sin troppo semplice osannarlo,ma non capisco proprio le ragioni dei detrattori.saluti p.s. che dire piuttosto dei piloti non-stoner in ducati?e del buon melandri che finalmente pare stia tornando sulla retta via?
Visto come ha guidato direi che è decisamente un buon pilota. Antipatico forse, ma bravo senza dubbio.
Dpelago KTM 990 SMT
Quando sono da solo anch'io sono il numero 1!!:(
maglio????
Ha mandato a dire che non ha visto la corsa e non può commentare ...:lol: :lol: :lol:
Ale.dagdalgas
04-05-2009, 23:29
Il vero spettacolo è stata la 125!
link, please:)
Il sito si chiama ROJADIRECTA (http://www.rojadirecta.com/), puoi vedere tutti gli eventi in diretta anche senza installare alcun software, cliccando su un evento infatti si aprono dei link, i primi richiedono l'installazione di software p2p come SopCast per esempio, i successivi invece puntano direttamente alla diretta in streaming. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |