Visualizza la versione completa : E' ufficiale...
frangatto
03-05-2009, 09:18
ieri pomeriggio ,a Roma zona Eur , sono stato affiancato , io e la mia riverita passeggera da un Ktm 990 sm munito di Akra......
sguardo indifferente tra i due piloti fermi al semaforo della Cristoforo colombo verso il laghetto e relativo curvone..
prima messa silenziosamente e con noncuranza........
VERDE!!!!
il primo metro è stato fatto in souplesse , ma poi quello ha aperto e allora gli sono andato dietro! (che dovevo fare?!!)
Cronaca: mi ha subito preso una lunghezza ma poi gli sono stato attaccato alla ruota di dietro nonostante 1) in seconda ho dovuto parzializzare il gas causa impennata (la mia signora pesa 60 kg. e si sono sentiti)
2) la mia riverita passeggera continuasse a tempestarmi di pugni sulle spalle dicendo:" fallafinitaecresciunabuonavolta!!"
Morale: sul dritto ,dove le qualità del pilota non contano, la nostra gs /08 standard può tranquillamente stare alla pari (se non fare meglio) di moto più leggere e con un alone di sportività che a questo punto è usurpato.:D:D:D:D:D:D
logospass
03-05-2009, 10:48
ecco, così al semaforo non hanno visto un somaro, ma due.......mi dispiace, ma per gente come voi ne risente tutta la categoria.....:gib:somaro.somaro.somaro.CON TUTTO IL CUORE.
pimpumPeul
03-05-2009, 10:57
Evabbè, ogni tanto una sgasata scappa....ma tu non farlo più, promesso?
:ctf2::rock::angel12:
che sgassone! :(
sono quelle le occasioni piu' belle,lasciargli la strada,che si rendano conto che stanno correndo da soli..
Son ragazzate!!!!! Io continuo a farle ancora oggi!!! Hihihihi
Però..........sempre con la testa attaccata al collo, lici accese e casco ben allacciato!!!:lol::lol: SEMPRE!!!!!!
A parte gli scherzi..ogni tanto una acceleratina la si può fare!!! Basta che si tratti di strade idonee e non creare rischi ad altri!!!;)
ma voi la conoscete la Cristoforo Colombo.. zona EUR... ??? E che parlate a fare?!?!?!?!
ahahahahahah!!!!
frangatto
03-05-2009, 11:33
accidenti che bacchettoni!!!!!!!
chi è senza colpa.............;););)
Paolo BG
03-05-2009, 11:53
io quando sono fermo al semaforo e mi si ferma una moto vicina saluto e lascio correre al verde non ho bisogno di far vedere che io vado più forte ma faccio notare che ho un pò più cervello! poi quando li vedi all'ospedale ho poverino...
siete sempre abbastanza ridicoli quando volete fare i moralizzatori di azioni che avete comunque fatto tutti nella vita... chi in auto, chi in moto, chi in bici, chi con il girello!! Son ben altre le azioni che meritano biasimo... non le cazzatelle al semaforo...
frangatto
03-05-2009, 12:24
siete sempre abbastanza ridicoli quando volete fare i moralizzatori di azioni che avete comunque fatto tutti nella vita... chi in auto, chi in moto, chi in bici, chi con il girello!! Son ben altre le azioni che meritano biasimo... non le cazzatelle al semaforo...
infatti era quello il discorso da fare, per un attimo ho pensato di aver cliccato sul forum " san cristoforo martire", dove scrivono solo quelli che non hanno mai fatto una semaforata, non sono mai passati con il rosso e si fanno tutta l'aurelia a 89 km/h. non perchè ci sono gli autovelox , ma perchè sono probi viri padri di famiglia rispettosi delle regole.
lungi da me l'istigazione a delinquere o a fare il kamikaze, era solo per rendere pubblico il fatto che, di motore, non siamo secondi ...........
pace e bene;););)
frangatto ti sei divertito? veramente ti è piaciuto? bè che devo dire? hai fatto benissimoooooooooo:D:D:D
non dare retta agli altri,sono tutti falsi moralisti:(
e se non li sono, sono proprio quelli, che fanno dire a tutti, che i biemwuisti hanno la puzza sotto al naso:laughing:
mentre noi, motociclisti con il sangue caliente, sappiamo benissimo che siamo come tutti, la differenza sono i gioielli di moto che cavalchiamo......:eek:
boh????? saranno anche cose da non fare...... ma hai fatto bene a suonarlo,sto maledetto carotone!!!!!!!!!
sono cose che non si fanno... assolutamente da evitare!!! :(:(:(:(
I veri ingarellamenti vanno fatti su una bella strada alpina ricca di curve!!! :lol::lol: Altrimenti che gusto c'è a farsi la sparata sul dritto? Sono capaci tutti di aprire.
Se ingarellamento deve essere, che almeno sia fatto bene e come si deve!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Isabella
03-05-2009, 12:44
ma fi@a!!! ok fare le pirlate in proprio, ma NON col passeggero.
dammi l'indirizzo, che spedisco un campione omaggio a tua moglie....
http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2008/09/manganello.jpg
Isa... in quale Sex shop l'hai trovato??? Sono certo che la signora te ne sarà grata...!!!
immagino la scena della tua signora che ti scassa di pugni nella schiena, e tu imperterrito continui a dar gas :laughing::D:lol:
meno male che c'è ancora qualcuno che ha ancora un pò di senso dell'umorismo :)
è bello leggere un commento simpatico ogni tanto e farsi due risate...
Tranquillo non ti preoccupare:rr:,se ti sei divertito senza creare pericolo ad altri ci sta anche quello.Chi è che non l'ha mai mai fatto..?Se c'è quel qualcuno vuol dire che rispecchia un po' il secchione di classe di una volta:(
Isabella
03-05-2009, 15:23
Isa... in quale Sex shop l'hai trovato??? Sono certo che la signora te ne sarà grata...!!!
siemo, è un manganello, non un vibratore...
visto che a cazzotti nei fianchi non riesce a farlo rinsavire, questo è un po' più incisivo... :cool:
Tranquillo non ti preoccupare,se ti sei divertito senza creare pericolo ad altri ci sta anche quello.Chi è che non l'ha mai mai fatto..?Se c'è quel qualcuno vuol dire che rispecchia un po' il secchione di classe di una volta
ci SAREBBE STATO se fosse stato da solo sulla moto...
ciascuno è padrone di farsi male come vuole.
ma se hai dietro qualcuno che si affida nelle tue mani e al tuo discernimento, sarebbe carino dar prova di averne...
firmato: secchiona forever
Questi sono i piccoli piaceri della vita.
frangatto
03-05-2009, 16:05
bene.....
sono contento...
per fortuna il nostro forum è frequentato dalla gente più varia ,con vari punti di vista ed opinioni discordanti.
così deve essere per non cadere nell'integralismo, (nel nostro caso suicida o bacchettone). integralismo che deve essere sempre ritenuto opinabile perchè indice di scarsissima elasticità mentale e comprensione verso gli altri.
per 10 secondi mi sono divertito in condizioni di sufficiente sicurezza, non c'era traffico e ripeto, stavo testando il motore, non le mie "eccezzzzionali" capacità di guida.
il casco girato per lo stupore dal "carotaro" al semaforo successivo ..............
è stato sublime:):):):):):):):):)
(p.s. non toccatemi la mia sindrome di peter pan , disse un mio amico)
saluti a tutti F.
frangatto ti sei divertito? veramente ti è piaciuto? bè che devo dire? hai fatto benissimoooooooooo:D:D:D
e se non li sono, sono proprio quelli, che fanno dire a tutti, che i biemwuisti hanno la puzza sotto al naso:laughing:
mentre noi, motociclisti con il sangue caliente, sappiamo benissimo che siamo come tutti, la differenza sono i gioielli di moto che cavalchiamo......:eek:
D'accordissimo, non aggiungo altro..........
pinaker04
03-05-2009, 16:07
ai semafori mi superano anche gli scooteroni..hehehe
chi ha preso il gs per fare garette ha sbagliato moto,anche l'ultimo dei 600 ti da pista alla grande, lascia stare !!
D'accordissimo, non aggiungo altro..........
Mi accodo.
Che palle tutti questi moralisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non farlo mai piu':(:(:(:(:(:(
la prossima volta stagli davanti al karotamunito:lol::lol::lol:
quoto Rudy al 100%
Che cavolo vuol dire partiture in sourplasse??? manco so come si scrive...
Si apre a manetta e basta!! :lol:
kiappadacciaio
03-05-2009, 17:38
accidenti che bacchettoni!!!!!!!
chi è senza colpa.............;););)
nonostante sia molto pacifico e prudente in moto, francamente non me la sento di biasiamrti...in fondo ogni tanto una bella tirata ai 109 cv ci può anche stare...però la prossima volta falla da solo
Avrei voluto leggere gli stessi commenti compiaciuti se al posto del GS avesse avuto una jap verde pisello o bianca-azzurra e lui fosse stato intutato e con zainetto appollaiato.
Sono sicuro che lì ci sarebbe stato uno spreco di faccine così: :(:(
Non si fanno queste cose da birbaccioni :lol::lol::lol::lol::lol:
Da quando al mio Arrow Titanio ho tolto il db-killer, passare alle 3 di notte per le stradine di Roma, magari un po' in salita, con la seconda tirata alla morte ... goduria pura
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
BMWBOXER
03-05-2009, 18:15
Grazie Frangatto mi hai fatta tornare indietro di un bel pò di anni e ancora stò piegata dalle risate.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol:
Quel tratto è fantastico e si presta eccome se si presta:laughing::laughing:
http://www.cadlandia.com/cgi-bin/upload/stizza78/20094992234_moralizzatore.jpg
l'unica perplessità è proprio sul tratto di strada, ne ho visti di imbecilli attraversare proprio al centro di quel curvone.
Se, all'incrocio che porta al Fungo, non scendi sotto i 140, riesci anche a non toccare terra con le ruote
Bene,noto che sia lo spirito che le reazione della moglie ci accomunano. Poi per tutto il resto c'è mastercard..
carlo.moto
03-05-2009, 19:27
ieri pomeriggio ,a Roma zona Eur , sono stato affiancato , io e la mia riverita passeggera da un Ktm 990 sm munito di Akra......
sguardo indifferente tra i due piloti fermi al semaforo della Cristoforo colombo verso il laghetto e relativo curvone..
VERDE!!!!
il primo metro è stato fatto in souplesse , ma poi quello ha aperto e allora gli sono andato dietro! (che dovevo fare?!!)
Cronaca: mi ha subito preso una lunghezza ma poi gli sono stato attaccato alla ruota di dietro nonostante 1) in seconda ho dovuto parzializzare il gas causa impennata (la mia signora pesa 60 kg. e si sono sentiti)
2) la mia riverita passeggera continuasse a tempestarmi di pugni sulle spalle dicendo:" fallafinitaecresciunabuonavolta!!"
Morale: sul dritto ,dove le qualità del pilota non contano, la nostra gs /08 standard può tranquillamente stare alla pari (se non fare meglio) di moto più leggere e con un alone di sportività che a questo punto è usurpato.:D:D:D:D:D:D
Per oggi hai vinto un campionato,......ma non ti dico quale, sei troppo INTELLIGENTE per non capirlo
Ehm, all'incrocio, al Palasport, a 140....?
Se va male, vaporizzi e ti usano come spray......
Per il resto, chi non l'ha mai fatto lanci la prima pietra..... Sciorbole, quante pietre!
MrStanleySmith
03-05-2009, 20:08
ma per cortesia...
ho rischiato di più oggi causa 2, ripeto 2, mercedes vecchio munite in contromano su 2 sensi unici...
per non parlare delle vecchine ed extracomunitari (2--->quindi 4) a specchi chiusi....
Ok che la velocità ammazza però un pò di equilibrio....
C'è di peggio...
E la zavorrina non li rompa che se non era per lei il gs non impennava e lo bruciavi....
matteucci loris
03-05-2009, 20:13
straquoto...........:D:D:D :lol::lol:
carlo.moto
03-05-2009, 20:13
ma per cortesia...
ho rischiato di più oggi causa 2, ripeto 2, mercedes vecchio munite in contromano su 2 sensi unici...
per non parlare delle vecchine ed extracomunitari (2--->quindi 4) a specchi chiusi....
Ok che la velocità ammazza però un pò di equilibrio....
C'è di peggio...
E la zavorrina non li rompa che se non era per lei il gs non impennava e lo bruciavi....
Bravo, si sente veramente il bisogno di uomini duri decisi e temerari !!!!
rufus.eco
03-05-2009, 20:17
VERDE!!!!
sei stato grandeeeeeeeeeeeeeeee ca..o l'avrei fatto anchio :D:D:D
MrStanleySmith
03-05-2009, 20:21
Bravo, si sente veramente il bisogno di uomini duri decisi e temerari !!!!
non sono temerario...
ma oggi se non mi sono schiantato con ragazza appresso, è solo per....
miracolo.
ed è la 5a volta dall'inizio di aprile che con lei mi capita.
Contromano, a 30 allora, dietro una curva.
Non sono temerario, sono consapevole che mi potrei ammazzare spalancando al semaforo.
Ma in 15500 km con questa moto la statistica dice proprio il contrario.
bambini si sta parlando di una sparata 1/2 da un semaforo......se lo considerate immorale può essere comprensibile ma vendete la moto e prendete un SH ...lo trovo più logico.
sebastiano
03-05-2009, 20:28
io sono basito....e' una follia...parzializzare il gas e rovinare un' impennata...vergognoso. Statevene a casa che e' meglio.
proprio vero..mi sento una mosca bianca,me ne rendo conto quando nei paesini se vedo una signora o una vecchietta-o che sta' attraversando mi fermo,vedo delle espressioni di approvazione e sorpresa,(magari prima erano passati dei guerrieri smanettoni che dovevano dimostrare chi sa cosa), dopo riparto senza dare INUTILI sgassate,perche' anche il silenziatore original potrebbe disturbare qualcuno..
sebastiano
03-05-2009, 20:34
bambini si sta parlando di una sparata 1/2 da un semaforo......se lo considerate immorale può essere comprensibile ma vendete la moto e prendete un SH ...lo trovo più logico.
SH sta per Super Hypermotard?
ecco perche' il GS si e'sputtanato.
Tutta razzumaglia venuta dalle hypersportive !!!!!!!!!!
Non si fanno queste cose da birbaccioni :lol::lol::lol::lol::lol:
Da quando al mio Arrow Titanio ho tolto il db-killer, passare alle 3 di notte per le stradine di Roma, magari un po' in salita, con la seconda tirata alla morte ... goduria pura
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non capisco perche' non ti bannano |||
Anzi fammi sapere da quale strade passi e a che ora cosi' se ci riesco ti sputo addosso!!!
proprio vero..mi sento una mosca bianca,me ne rendo conto quando nei paesini se vedo una signora o una vecchietta-o che sta' attraversando mi fermo,vedo delle espressioni di approvazione e sorpresa,(magari prima erano passati dei guerrieri smanettoni che dovevano dimostrare chi sa cosa), dopo riparto senza dare INUTILI sgassate,perche' anche il silenziatore original potrebbe disturbare qualcuno..
chi ti dice che fangatto non sia come te??? che io non sia come te??? Che tutti li utenti di QdE non siano come te???
perchè ti fai portabandiera di comportamenti che sono sicuramente consoni al 99% delle persone che scrivono su questo forum???
...non è bello!
Non capisco perche' non ti bannano |||
Anzi fammi sapere da quale strade passi e a che ora cosi' se ci riesco ti sputo addosso!!!
contrariamente a quanto scritto da Orsowow nel tuo post non si vedono faccine... sembrerebbe addirittura che tu le dica seriamente quelle stronzate che hai scritto! :lol:
spero che si conoscano tra loro (orso/fabio) se no mi tocca quotare (quasi tutto...) remo e sapete quanto mi costa
:lol:
contrariamente a quanto scritto da Orsowow nel tuo post non si vedono faccine... sembrerebbe addirittura che tu le dica seriamente quelle stronzate che hai scritto! :lol:
è gia' fabio,se vuoi moralizzare,moralizza..
ma non sccrivere ste monchiate altrimenti il ban te lo becchi te..
Slint.....l'avatar intendi tenerlo ancora per molto?
come sei veeeeecchioooooo.....:lol::lol::lol::lol::lol:
chi ti dice che fangatto non sia come te??? che io non sia come te??? Che tutti li utenti di QdE non siano come te???
perchè ti fai portabandiera di comportamenti che sono sicuramente consoni al 99% delle persone che scrivono su questo forum???
...non è bello!
lo so' che non è bello,ma consideranto quello che spesso leggo (quindi immagino riguardi solo il 10% delle azioni fatte) e vedo con i miei occhi...
azzardo,senza dimostrare o cercare dati,magari wotan lo sa..
in un suo vecchio 3d scriveva che la maggior parte dgli incidenti dei motociclisti riguardavano tentativi (sbagliati o no) di evitre un ostacolo,ma questo secondo me è quasi sempre causato dall'eccesso di velocita.
uno potrebbe pensare,che ti frega di quello che fanno gli altri! in questo caso non possiamo dirlo,al posto delle vie di fuga (per chi si sente in gara) magari potrei esserci io,è non so neanche io quanto potrei divenire violento..
Slint.....l'avatar intendi tenerlo ancora per molto?
disturba?immagino tu non abbia visto il film... cmq se vuoi tolgo.
ps.sicuramente sono meno razzista di te.
Isabella
03-05-2009, 21:13
sarei curiosa di sapere su quali basi fai questa affermazione.
Ci conosciamo di persona perchè tu possa affermare una cosa del genere?
mumble mumble.....:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1 ::drinkers::drinkers::drinkers::happy1::happy1::ha ppy1: secondo me si fa notte...:lol::lol::lol:
slint, credo che, a parte il film, sia comunque fuori luogo il tuo avatar. E non mi sembra che possa essere una questione di razzismo...!!
forse addirittura sia vietato per legge l'esposizione della svastica e della croce celtica...?!
Flying*D
03-05-2009, 21:19
minchia sempre queste sfide tra moto asfitiche, mi ricorda i tempi delle gente che si sfidava con i vesponi modificati...
cmq non capisco tutta sta polemica e questo astio (ti sputo adosso, sono meno razzista di te, ecc ecc...) ma possibile CERCARE il litigio a tutti i costi per una cozzata del genere????? ma cercate di divertirvi di piu' ed essere meno incazzati che vi rovinate il fegato e basta......
magari stirando qualche vecchietta e ingarellandovi ai semafori...;)
gente che si sfidava con i vesponi modificati...
quelli erano veramente BEI tempi...!!! Le Vespa 50 con modifiche tali da annichilire i PX originali....!!!:lol:
Flying*D
03-05-2009, 21:24
forse addirittura sia vietato per legge l'esposizione della svastica e della croce celtica...?!
Vado OT.. non e' vietato, almeno non in Italia.. in Germania e' vietata la svastica..
Ci conosciamo di persona perchè tu possa affermare una cosa del genere?perdonami,è una cazz@ta che ho scritto su 2 piedi,volevo solo farti capire che non erop un malato integralista..
l'ho messo come avatar solo perche' oltre ad un grande attore è un bellissimo personaggio dentro un grande film.
http://it.wikipedia.org/wiki/American_History_X
ok,se diturba lo tolgo :!:
per remo:come vedi wikipedia espone,è CINEMA! non è una bandiera.
cmq non capisco tutta sta polemica e questo astio (ti sputo adosso, sono meno razzista di te, ecc ecc...) ma possibile CERCARE il litigio a tutti i costi per una cozzata del genere????? ma cercate di divertirvi di piu' ed essere meno incazzati che vi rovinate il fegato e basta......
magari stirando qualche vecchietta e ingarellandovi ai semafori...;)
quoto! il prosimo mukken ,lo facciamo davanti una BBella serie di semafori! :D
ci divertiamo e spendiamo nulla :lol:
magari...... e alla fine birra e salsiccie per tutti....:D:D:D
Biemmevuo
03-05-2009, 21:51
...tre pater e due avemaria. E la prossima volta tieni aperto. E i moralisti? Sverniciarli tutti!!:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |