Visualizza la versione completa : Domanda da profano del telapass moto:
nonholenduro
03-05-2009, 00:09
si possono usare tutte le porte o ce ne sono di dedicate, in tal caso sono mappate ?
Grazie !
nonholenduro
03-05-2009, 00:14
Mi rispondo da solo...
http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepassa5b7.html?portal:componentId=home-mondo-telepass&portal:type=action&portal:isSecure=false&uicomponent=UIContentDetail&op=viewDocument&objectId=production:/cms/production/mondo-telepass/Moto
pantomaxx
03-05-2009, 02:03
se la moto è registrata sul telepass, puoi fare a meno di portarlo: andando sulle porte per le moto passi comunque, ti fa la foto, e ti addebita sul conto corrente, come se il telepass non avesse funzionato (cosa che succede la metà delle volte)
pillo1972
03-05-2009, 02:09
Quoto Pantomaxx... inoltre, se non si alza la sbarra, passa comunque (le sbarre telepass sono più corte, proprio per far passare le moto)... non ti attardare a cercare di capire perchè non si apre! il c..glione che arriva sparato può sempre capitare!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |