PDA

Visualizza la versione completa : ComoditÃ* del passeggero

carlo.moto
02-05-2009, 21:42
Sarebbe a mio avviso interessante conoscere la valutazione sulla comodità del passeggero sulle varie moto da turismo, invito pertanto zaini zainette zavorre e zavorrine ad esprimere la loro opinione sulla protezione dal vento dei vari modelli, sulla maggiore o minore comodità di sella e pedane, sulla entità delle vibrazioni ,sulla ergonomia delle maniglie e su quant'altro venga loro in mente.

essina
06-05-2009, 15:48
Per quel poco che ho provato come zavorra della R1100S, le mie prime impressioni sono:

- maniglie scomode (vedi anche argomento specifico nella stanza -si dice cosi'???- delle R1100S-R1200S)
- sellino duro o forse il mio posteriore non attutisce bene, fattosta' che dopo mezz'oretta sento un leggero dolore al fondoschiena :bootysha:
- in autostrada si sente parecchio il vento (anche il mio lui lamenta un vortice al livello del mento) ma qui forse dipende dal cupolino che e' quello di serie; piu' avanti si pensera' se cambiarlo con quello del kit touring (mi documentero' per bene in questo forum che al momento mi sembra molto completo ed entusiasmante) :D:D:D

Tricheco
06-05-2009, 21:37
mah....................