PDA

Visualizza la versione completa : Borse laterali da serbatoio,convengono?


TommyGS
02-05-2009, 12:01
Salve a tutti!ho visto sul catalogo Touratech il "set di borse laterali A4" codice 055-0550,qualcuno di voi le ha..?esistono altri modelli simili di altre marche..?(sul sito della Twalcom nn le ho trove e il mio pc nn so xk ma si rifiuta di scaricare il catalogo della Wounderich(nn mi ricordo bene cm s scrive,chiedo scusa..)).Queste borse sono comode..?ma la domanda pricipale è:conviene prenderle o sn una spesa inutile...?considerando k l'utilizzo che ne farei sarebbe durante le vacanze estive cn la ragazza al seguito..?(quindi qualcosa cm 200kg in più di cose completamente inutili..):mad::mad:
grazie mille a tutti...fatemi sapere please...
:arrow:
ps: se volete dire k sn delle emerite s*******e ditelo pure, nn mi offendo...:lol:
grazie mille....:)

altaloma
02-05-2009, 13:23
Viste.
E che cosa ci metti?
Mi sembrano talmente piccole :rolleyes:
Caccia sulle spalle della tua zavorra un bello zaino; così vedi come la smette di portarsi dietro cose inutili :lol::lol::lol:

TommyGS
02-05-2009, 15:50
Ciao!guarda...ti dico sl k ho il bauletto in alluminio e vuole costringermi a mettere quei salsicciotti morbidi cm paraschiena....ahhhhhhrgggg...
tornando al dircorso...nn pensavo fossero tanto piccli..almeno....dalla foto k ho visto nn sembrano...

diphallus
02-05-2009, 19:29
Guarda quanti litri sono no..?

TommyGS
03-05-2009, 15:52
guardato...il catalogo touratech dice "circa 9 litri"...quindi poco nulla direi...no....?

-REMO-
03-05-2009, 21:10
di norma le borse laterali vengono applicate alle barre tubolari con lo scopo di attutire eventuali cadute! Le ho viste riempite anche solo di plastica a bolle d'aria o di gommapiuma ad alta densità! Credo siano un buon ammortizzatore! Certo che possono essere riempite anche con altro ed assolvere lo stesso alla funzione... purchè il contenuto non sia di metallo...

TommyGS
04-05-2009, 10:14
Ah...interessante anke quest'uso...:)potrebbero forse rivelarsi utili...xò...nn intralciano nella guida, vero?

MagnaAole
04-05-2009, 10:29
state leggeri che siete più agili ed è più divertente da guidare, meno roba ci caricate meglio si viaggia. Poi alla fine 3 kg di qua 3 kg di là pesa come una RT di ferro e se da fermo vi va tutto il peso su una sola gamba non riuscite neanche a tirarla su :mad:
poi fate come volete, i soldi sono vostri ;)