Entra

Visualizza la versione completa : Piacenza-Sarajevo nel week end??

tropicalsnowstorm
02-05-2009, 01:18
Follia di Mezza Stagione!!
Tempo permettendo...che non son attrezzato per le intemperie pesanti...
Pensavo di partire intorno a giovedì 7 maggio da Piacenza e dintorni.
Far tappa a Zagabria...ma anche no...anche più giù se si riesce(ho un amica a Jaice)...
E arrivare a Sarajevo per il week end.
Gran bella città....
Due giorni a gironzolare nei dintorni(Passo di Olovo, terre di Mordor etc), sabato e domenica...caffe...carnazza..schicciare dei cinque(high 5) con gli amici...e lunedi tornare sui miei passi.
Che poi dopo devo andare in Kazakhstan ...ma quella è un altra storia...

Nessun Folle vuole cimentarsi nell'impresa ad occhi chiusi??

Per info chiamatemi pure.
Se non rispondo subito...allora sono in moto e non sento...

Per pernottamento...molto probabilmente stiamo da amici.

+393392492150
luca

bobogs
02-05-2009, 08:32
Complimenti!!!! Bel giro!!! Io lo sto organizzando per il ponte del 2 giugno.....magari aggiungendo uno o due giorni,l'idea sarebbe di scendere pero' per la costiera fino a Dubrovnick,Montenegro e rientrare via Sarajevo,citta' che ho gia' visitato in moto vent'anni fa'....e' semplicemente STUPENDA!!!!
Hai notizie di localita' "motociclisticamente" interessanti nell'area di Sarajevo?

ettore61
02-05-2009, 12:36
alla faccia del w.e. il tuo è lungo dal giovedi al lunedi, è un giro che mi intrippa, ma sono tornato oggi dai Pirenei ( diluvio universale) ho finito i bonus................

tropicalsnowstorm
02-05-2009, 20:51
mmmh...conosco bene la zona...e siccome è in montagna, c'è da perdersi nel trovare giri da fare.
Sicuramente la Sarajevo-Mostar è stupenda.Poi è piena di ristoranti troppo succosi!!
Poi da Sarajevo a Srebrenica ci sono due strade, da Olovo e da Romanja...son tutti e due posti da moto...bellissimi.
Io l'ho fatto a febbraio con 2 metri di neve.Mica in moto è!
Fa molto terra di Mordor...
Poi che altro...Jaice è un altro bel posto...colle sue cascate, e la strada per arrivare, sebbene lunga...è molto molto naturalistica.

Ma poi...come tutti i posti...van vissuti...non attraversati...

pietro
03-05-2009, 10:54
ki va in kazahkstan in moto?

Nitto
03-05-2009, 11:52
Una follia che farei molto volentieri, solo che ora non è proprio il momento, sigh, sigh ....
Divertiti anche per me e torna con molte foto che poi ci sbavo sopra .....

Gian Marco

tropicalsnowstorm
05-05-2009, 08:50
allora ultimi giorni....nessun Folle che fa la Mattana??

GUIDO-BS
05-05-2009, 09:01
Complimenti per il progetto, purtroppo non è un buon periodo per il lavoro, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto. Una curiosità: basta la carta d'identità per quelle zone o è necessario il passaporto?
Ciao e buon viaggio!!!

funxfun
05-05-2009, 09:11
io volevo batere quelle zone questa estate. qualcuno le ha gia fatte?

tropicalsnowstorm
05-05-2009, 09:34
carta d'identità..da legislazione....ma sapendo il posto...un passaportino piccolo piccolo d'emergenza lo porterei...per evitare il rompi di turno in frontiera...
Comunque io sono entrato con carda idendità...senza problemi...e con pacca sulle spalle!!

tropicalsnowstorm
05-05-2009, 09:35
in lungo e in largo...ma non in moto!!